Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-12-2004, 20:36   #26
ROBYGS
Mukkista
 
L'avatar di ROBYGS
 
Registrato dal: 15 Feb 2003
ubicazione: Cogoleto Ge
predefinito

Io ho il Quest e mi lavora fino a 4 metri con il waas abilitato e ha pure l'opzione per i percorsi a piedi quindi...

Pubblicità

__________________
Sez.B!
FaceBook Roby NB Vallarino
R1200 GS LC T. Black + Ural Pustinja 2wd + Vespa 200 GT!
ROBYGS non è in linea  
Vecchio 28-12-2004, 00:30   #27
dagobar69
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lucamarck
Quote:
Originariamente inviata da bi-power
Quote:
Originariamente inviata da porchitello
cartografia v.7 di cosa? intendi city select, navigator?
....mi ha spedito gratis il dischetto, funziona ancora così?...
si, versione 7 della cartografia.
non registratevi sul loro sito, ma fatelo solo quando siete sicuri dell'uscita della nuova cartografia. così facendo siete dentro i 30 giorni di tempo per richiedere l'aggiornamento gratuitamente...

ma io che ho il city select europa v.6 quando l'ho installato sul pc l'ho dovuto sbloccare sul sito garmin e di conseguenza mi sono dovuto registrare per sbloccarlo. O sono un pirla e si sbloccavano in altro modo?
E guarda la sfiga era a meta' ottobre quando mi sono registrato mentre ho visto sul sito garmin che la data di release della versione 7.0 per averlo gratis e' il 30/11/2004
cosi' mi tocchera' sborsare i 100$ per l'update
o ci provo a scrivere alla synergy?
io ho provato a scrivergli e mi hanno fatto una bella pernacchia...anzi...neanche quella
 
Vecchio 11-01-2005, 13:22   #28
bi-power
Guest
 
predefinito

i nuovi modelli che già sono visibili nel sito USA saranno disponibili in Italia, presso l'importatore ufficiale, a marzo.
probabilmente l'iQueM5 arriverà un pò prima, ma è presto ora per dare una data esatta.
i nuovi gps sono una chiara risposta a tom tom... in più un gps avrà tutta l'Europa precaricata.
per la cartografia V.7 la data presunta è il 20 gennaio. molti di voi avranno oggi ricevuto l'email di conferma inizio distribuzione. aspettate ancora a richiederla... deve prima comparire nel sito Italiano.
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati