Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > HP2 - Megamoto- HP2Sport


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-08-2008, 19:00   #1
Gnac
Travis Smeriglio
 
L'avatar di Gnac
 
Registrato dal: 05 Mar 2007
ubicazione: Ponte di Piave (TV)
predefinito Road Book E Trip Per Hp2

un consiglio da chi corre i motorally:

ho trovato l'occasione per comprare questa attrezzatura per HP2: roadbook + trip ico.

però non mi piacciono i comandi e preferirei quelli della touratech. li posso montare con quel trip e quel road book?

ciao gnac
Immagini allegate
Tipo di file: jpg comandi rally hp2.jpg (75,8 KB, 81 visite)

Pubblicità

__________________
Le difficoltÃ* rafforzano la mente, come la fatica rafforza il corpo.
Gnac non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-2008, 22:50   #2
Dalfy
Mukkista doc
 
L'avatar di Dalfy
 
Registrato dal: 24 Sep 2005
ubicazione: Bologna
predefinito

... Ciao Gnac ...

Mi sa che conosco quegli strumenti, vengono da Milano ?? ...

Tutto si puo' adattare a questo mondo, in fondo i pulsanti sono solo dei consensi per chiudere dei contatti e far passare gli impulsi, ma dovresti battezzare col tester ogni utenza e poi usare dei connettori adatti per poter montare e smontare velocemente il tutto alla bisogna (nel caso ) ...

Personalmente monterei o tutto ICO o tutto Touratech, in caso di problemi diventa tutto molto piu' semplice risolvere i guai ...

Io avevo tutto TT (adesso e' tutto montato sulla moto di FastRobby) ...

Avevo costruito un castello con una piastra per portarmi vicino lo strumento originale ed avanzare il piu' possibile portaroadbook e trip master, tutto su silent bloc ...







Ti butti nel mondo della lettura veloce ?? ...

In bocca al lupo ...
__________________
OFFinito ...
Dalfy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2008, 10:27   #3
Gnac
Travis Smeriglio
 
L'avatar di Gnac
 
Registrato dal: 05 Mar 2007
ubicazione: Ponte di Piave (TV)
predefinito

dalfy conosci roberto? ci facevi gare insieme? gli avevo comprato la moto.. un pò saccagnata da qualche caduta, spero non troppo...

mi sto informando per provare a fare una garetta uisp.. non credo ci sia però la classe bicilindrici di grossa taglia.

credo tu abbia ragione, o tutto tt o tutto ico. me li da a metà prezzo, il problema è che i pulsanti sembrano parecchio scomodi in quella posizione
__________________
Le difficoltÃ* rafforzano la mente, come la fatica rafforza il corpo.
Gnac non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2008, 23:19   #4
Dalfy
Mukkista doc
 
L'avatar di Dalfy
 
Registrato dal: 24 Sep 2005
ubicazione: Bologna
predefinito

... Volendo, per migliorare l'utilizzo, puoi smontare il devioluci sinistro BMW, montare una manopola "normale" (quella originale e' montata su un tubo in plastica avvitato al devioluci) e la pulsantiera ICO a fianco della manopola, molto piu' "adoperabile" che non cosi' ...

Il devio originale lo devi poi fissare in qualche modo al manubrio, perche' non si puo' eliminare ...

La moto di Roberto pareva in ordine per le volte che l'ho visto a correre, ovviamente moto cosi' non si rovinano meccanicamente (possono patire forse frizione e cardano, ma non e' matematico) mentre esteticamente, essendo rifinite "da vetrina" , possono subire i passaggi piu' ostici e tribolati ...

Comprandola al prezzo del nuovo, il patema da danno e' sicuramente maggiore, mentre usata e' un po' piu' facile chiudere un occhio ...

...
__________________
OFFinito ...
Dalfy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati