Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-09-2006, 10:45   #1
Profeta
Mukkista doc
 
L'avatar di Profeta
 
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
predefinito Il Telelever... e l' anteriore in mano...

Questa la sintesi del giretto di ieri ai Mandrioli con la Apriliona...

Ieri cambio in garanzia (anche se sono gia' passati 2 anni) la pompa frizione e voglio provarla insieme alle nuove tarature del mono posteriore prima di andarci in pista...

Vado ai Mandrioli... l´anteriore di questa moto e' qualcosa di unico... sembra di avere in mano la ruota anteriore... sai sempre quando puoi continuare a piegare e quando no... sempre incollata a terra... sempre a stringere la curva... mai un' incertezza... mai uno scarto, un sobbalzo, un largo... sai sempre cosa devi fare... hai il controllo totale

Solo in prima e seconda quando esci dai tornanti non senti piu' nulla... ma l' anteriore non ne ha colpa

Sono passato sopra ad un bullone... mi sembrava di averlo in mano... e' del 10mi son detto... ne sono sicuro... troppo piccolo per essere un 13 e troppo grande per un 8... volevo tornare indietro per controllare

Con il telelever mi sembrava di avere in mano una ruota di legno... sleppe (romagnolo : colpi forti) sui semimanubri quando la buca e' grande... altrimenti colpettini di difficile interpretazione... in piega non sentivo nulla... a volte si allargava la traiettoria... non capivo perche'...

... era da tantissimo tempo che non mi divertivo piu' per strada...gran piege... ma soprattutto sempre in assoluta padronanza della moto...

... 3 ore di moto con un solo stop per la benza...

Pubblicità

Profeta non è in linea  
Vecchio 25-09-2006, 10:48   #2
Rantax
Mukkista doc
 
L'avatar di Rantax
 
Registrato dal: 27 Apr 2004
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
predefinito

......io tornavo in dietro e mi levavo la curiosità...........
__________________
R 1100 GS

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Rantax non è in linea  
Vecchio 25-09-2006, 10:53   #3
Profeta
Mukkista doc
 
L'avatar di Profeta
 
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rantax
......io tornavo in dietro e mi levavo la curiosità...........
... se non era che l' apriliona ha un angolo di sterzo prossimo allo zero facevo inversione
Profeta non è in linea  
Vecchio 25-09-2006, 11:35   #4
cidi
l'uomo più buono di tutto il forum
 
L'avatar di cidi
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
predefinito

se me ne sono accorto pure io, qualcosa di differente c'e'!
http://quellidellelica.com/vbforum/s...7&postcount=22
__________________
X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
cidi non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati