Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-09-2006, 22:38   #1
1150adv
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Vigevano
predefinito Bardahl t&d .....

Cosa ne pensate di questi adittivi:
Ceramic power
Sintoflon...si scrive cosi? bho
Fullerene


Tutto è nato dal fatto che dovendo cambiare l'olio della coppia conica piu cambio(almeno cosi dice il manuale della mia AdV o 1150 in generale)dopo due anni e solo 5300Km percorsi(si lo so è una vergogna,le dico sempre che ho poco tempo da dedicargli e che se vuole puo farsi un giro da sola,ma nisba sta sempre li a ruminare nella stalla)...hem hem dovero rimasto?..il cambio dell'olio..si dicevo che avrei intenzione di mettermi un bel 75/140 castrol con aggiunta di bardahl t&D che leggendo sulle faq da miglioramenti sia in silenziosita che pastosita dello stesso.
Per il momento mi fermerei solo a questo,anche perchè se ho ben capito leggendo qua e la sul forum, aggiungere adittivi ai boxer con pochi kilometri non è una mossa azzeccata,anzi va a compromettere l'assestamento fascie cilindri ecc ecc.
Grazie per l'attenzione

Pubblicità

1150adv non è in linea  
Vecchio 24-09-2006, 11:12   #2
Ezio51
Il Guru del Boxer
 
L'avatar di Ezio51
 
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
predefinito

Ti sei già risposto dopo aver ben capito leggendo qua e la sul forum, aggiungere adittivi ai boxer con ......ecc...
Ezio51 non è in linea  
Vecchio 24-09-2006, 19:40   #3
1150adv
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Vigevano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ezio51
Ti sei già risposto dopo aver ben capito leggendo qua e la sul forum, aggiungere adittivi ai boxer con ......ecc...
Grazie Ezio,volevo conferma.
Fare un lavoro per poi scoprire di aver cannato..non è certo il massimo.
1150adv non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati