Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-12-2018, 00:43   #101
cit
Mukkista doc
 
L'avatar di cit
 
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Carlo Bandirola
predefinito

mia moglie è stata operata circa 50 anni fa, eravamo ancora fidanzati, di un nodulo grosso come una nocciolina al pomone destro. E' andato tutto bene ed è solo un lontano ricordo.
Anche nel tuo caso sarà di certo una sciocchezza del genere e ti auguro ogni bene.
Un grosso in bocca al lupo.

Pubblicità

__________________
E’ bene seguire la propria inclinazione, purché sia in salita.
cit non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-2018, 00:50   #102
FATSGABRY
Mukkista doc
 
L'avatar di FATSGABRY
 
Registrato dal: 27 Jun 2008
ubicazione: piove di sacco
predefinito

Un abbraccio forte stile bro con HD.
Non te lo meritavi..sei una bravissima persona fosse solo per quanto ti sbatti le palle per 4 ebeti che vogliono i biglietti..compreso me.
Seguo e attendo sviluppi
__________________
hd:heritage 1340, gs 1150 adv,le vere moto da intenditori
FATSGABRY non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-2018, 01:20   #103
azzo
Mukkista doc
 
L'avatar di azzo
 
Registrato dal: 30 Jun 2004
ubicazione: Mandello del Lario
predefinito

Sergio anche io non ti conosco di persona, alla fine in fiera lo scorso mese non sono riuscito a venirti a trovare, sarà per l’anno prossimo quando sarai in perfetta forma e questi momenti difficili saranno solo un ricordo lontano!
Un abbraccio e un grande in bocca al lupo
__________________
R1200GS 2010 "oil cooled"
azzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-2018, 09:17   #104
Jecky1973
Mukkista doc
 
L'avatar di Jecky1973
 
Registrato dal: 09 Mar 2005
ubicazione: con la testa a giro in moto
predefinito

Un abbraccio anche se non ci conosciamo tieni duro!
__________________
boh...
Jecky1973 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-2018, 11:44   #105
MVB
Mukkista in erba
 
L'avatar di MVB
 
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Colline moreniche
predefinito

Un abbraccio e un in bocca al lupo con tutto il cuore è il minimo



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
_______________________

Ex R1150GS, ora r1200gs LC ADV
orgogliosamente Mantovano
MVB non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-2018, 12:34   #106
asalm
Mukkista
 
L'avatar di asalm
 
Registrato dal: 04 Feb 2012
ubicazione: genova
predefinito

Ciao Sergio un grande abbraccio anche da parte mia.
A presto in perfettissima forma!

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
__________________
Ex BMW R1200R 2011 Ora HONDA VFR 1200 DCT 2014
May the force be with you!
asalm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-2018, 16:03   #107
Citron1971
Mukkista doc
 
L'avatar di Citron1971
 
Registrato dal: 08 Aug 2008
ubicazione: Varese
predefinito

Buon pomeriggio ragazzi, grazie di cuore della vicinanza .

Per @cit, spero che sia una cosa come quella che ha vissuto tua moglie, cinquant'anni fa, notevole , io li devo ancora compiere e, spero proprio, come lei, che diventi un ricordo lontano e passato.

Comunque vada tendo sempre a fare di ogni esperienza una lezione di vita, dimenticare tutto questo non sarebbe corretto, terrò conto e ne farò tesoro.

E' strano come mi abbiano trattato al primo esame, infatti mi dissero che erano noduli da esposizione all'amianto, materiale con cui sono entrato in contatto pochissime volte in vita mia (quando lavoravo in edilizia da ragazzo).

Ho il vago sospetto che possano essere i quasi 22 anni di piazzale aeromobili ad essere la causa di ciò, tra gli scarichi degli aerei ed i mezzi di rampa ed assistenza agli aerei (tutti diesel o quasi al 90%) senza contare i vapori aggiunti,

Sarà ma questo dubbio lo ho da quando mi diagnosticarono i noduli, il fatto di aver perso il lavoro e non essere più in un ambiente "stressante" forse ha fatto si che le mie difese immunitarie abbiano "abbassato la guardia" e da qui si sono formati i noduli, è l'unico ragionamento razionale possibile che sono riuscito a fare dalla mia scarsa conoscenza della medicina.

Questo week end sono da solo, la mia compagna sta lavorando e lavorerà anche oggi fino a sera, essere fermo forzatamente tutto il giorno così mi uccide, fortuna che esiste QDE, almeno un poco di tempo lo passo a leggervi ed a imparare nelle sezioni tecniche, grazie di cuore ancora ragazzi, a presto, bye!!!




__________________
My Blog: https://motoblogtrotter.com/

Sergio, R 1150 GSA Y04, un "ritornato" alla ghisa.
Citron1971 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-2018, 16:32   #108
FATSGABRY
Mukkista doc
 
L'avatar di FATSGABRY
 
Registrato dal: 27 Jun 2008
ubicazione: piove di sacco
predefinito

Ma hai ancora il gs adv quasi obso?
Dai..dicci le rotture che hai avuto cosi ci facciamo 2 risate..
Io ultima corpo farfallato..non sapevo nemmeno pronunciarlo..tocca imparare con BMW
__________________
hd:heritage 1340, gs 1150 adv,le vere moto da intenditori
FATSGABRY non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-2018, 17:52   #109
Alfredone
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 02 Jun 2011
ubicazione: Parma
predefinito

Un grande in bocca al lupo!
Alfredone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-2018, 17:56   #110
Fulvietto
infante Mukkista
 
Registrato dal: 03 Aug 2018
ubicazione: Strà
predefinito

Ciao Citro, sono Fulvio, amico di Gabri Fats. Ti garantisco lo sforzo fatto da Gabri per realizzare che il corpo farfallato non nasce dal bruco e crisalide....
Anch'io ho qualche rognetta da sistemare e passerò il natale al parco giochi (...).
Mai mollare!
Forza, che a primavera ti aspettiamo a Venezia.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Fulvietto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-2018, 10:05   #111
Steel
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Steel
 
Registrato dal: 17 Jun 2005
ubicazione: Ponte S.Pietro
predefinito

Tieni duro ci sono passato anche io lo scorso anno...
a Gennaio riscontro casuale di nodulo al polmone dx
In successione
Broncoscopia
2 Pet in medicina nucleare
2 aghi aspirati sotto tac al polmone (te li raccomando )
Definizione di sospetto linfoma e quindi palleggiato in ematologia
a luglio Intervento di rimozione della parte mediana del polmone dx con annesso nodulo ( i tre buchi di cui parli, un taglio e due buchi per la verità) e mi sono portato il dolore fino circa a novembre...hanno divaricato le costole e quindi ti raccomando...
esito istologico conferma linfoma marginale a basso grado...nessuna terapia e controlli ogni quattro mesi..
Sembrava fatta ma a settembre di quest'anno .....linfonodo ingrossato all'inguine sinistro
Intervento in day hospital per asportazione..nuovo istologico e nuovo linfoma marginale a basso grado.
Nuova tac consegnata in ematologia e sto aspettando il da farsi.
Tutta questa vicenda senza che io abbia avvertito alcun problema a livello di salute generale a parte i postumi degli interventi.
Non mollare Citron e soprattutto affronta la cosa un passo alla volta..aspetta l'esito dell'istologico.
Un abbraccio.
__________________
Stefano - Multipla V4S T&R
Steel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-2018, 11:33   #112
sillavino
Mukkista doc
 
L'avatar di sillavino
 
Registrato dal: 09 Jan 2009
ubicazione: CASTEGGIO
predefinito

Vedrai che tornerai presto in forma e......chissà che non si faccia una gita insieme per salutarti di persona!!!!
__________________
GS Adv 2022
sillavino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-2018, 12:22   #113
Citron1971
Mukkista doc
 
L'avatar di Citron1971
 
Registrato dal: 08 Aug 2008
ubicazione: Varese
predefinito

Buongiorno ragazzi e buona domenica, e che domenica qui dalle mie parti, purtroppo sono "progioniero" in casa, non posso fare sforzi e prendere nessuna forma di freddo (cito i medici) .

Se penso che dalla mia mansarda non vedo una nuvola, le strade sono pulite, sarebbe l'ideale per fare un giretto con la mia ghisona quasi obso , si la ho ancora, e cerco di usarla appena posso ma quest' ultimo anno è stato duro , spero di rimettermi presto e riuscire a tirarla fuori dal garage qualche volta in più, se penso che avevo 10KKm / anno solo di moto fino a qualche anno fa, ora mi vien da piangere al pensiero .

Non mollo, so di gente che è messa dieci volte peggio di me e sono conscio che nella sfortuna, forse, alla fine ne verrò fuori bene , quello che mi ha disturbato molto di questa storia è che me ne sono arrivate tante cattive tutte insieme, l'unica cosa buona che mi era rimasta era proprio la salute, cazzarola, fortuna che ho QDE, una compagna che mi ama, sul serio, e si prende cura di me.

Ad ogni modo sto cercando di sfruttare il periodo di prigionia a mio vantaggio, infatti mi sto portando avanti con la stesura (mi auguro definitiva) del sito, sto recuperando i miei studi di Inglese ed attualmente sto studiando anche la fattura elettronica, insomma, non sto fermo mai, anche se devo ammettere che dopo tutto, le ore mi avanzano ancora e qui corro il rischio di annoiarmi ma non mollo.

Per la prima volta, questa notte, sono riuscito a dormire, visto che anche a me hanno divaricato le costole per il drenaggio e l'operazione, non penso sia calato il dolore, probabilmente mi si sta innalzando la mia soglia personale alla sopportazione allo stesso.

Per @Stell, il tuo nick dice tutto, acciaio, visto che sei nei premi anche tu rendi onore al tuo nick, non mollare mai, ti sono vicino e spero tu riesca a liberarti di quello schifo in fretta.

Per @FATSGABRY, la mia vecchietta ADV ha ancora un chilometraggio infimo, grossi problemi per ora non me ne ha dati, bobine/a, nel dubbio le ho sostituite entrambe, corpi farfallati, per ora no, sgrat sgrat, ho smontato pulito e reingrassato i cuscinetti ad aghi che collegano il forcellone posteriore alla scatola della coppia conica, armato di tutto punto (VAQ comprese) mi sono fatto il lavoro in garage da solo, dopo un paio d'ore la moto era pronta di nuovo, il giorno dopo siamo partiti carichi per la Toscana .

Oggi sono particolarmente di buon umore, sarà che sono riuscito a dormire, era quasi un mese che non riuscivo a chiudere occhio, ho una giornata di studio, preparazione, pianificazione che mi attende ma il lavoro non mi mai spaventato, anzi, mi ha sempre stimolato, do sfogo a questa energia oggi.

Per @Fulvietto, mi auguro che non debba fare troppi giri di giostra, anzi, vedrai che ne verrai fuori ala grande anche tu, per venire a Venezia, non vedo l'ora, anche se è un poco distante ho qualche parente in zona, ora devo solo rimettermi in pista, grazie.

Per @sillavino, grazie di cuore egregio , tramite EICMA ho avuto modo di relazionarmi con molti di voi a livello virtuale, con pochi a livello personale, l'idea di una gitarella con pausa pranzo in qualche buon ristorante quando sarò ufficialmente "operativo" per me va benone, se vuoi organizziamo , la gente di QDE mi piace, che ve lo devo dire a fare, a presto, grazie ancora a tutti, godetevi questa bella giornata e non state davanti al p.c., vestitevi tecnico di tutto punto, moto e viaaaa, bye!!!



__________________
My Blog: https://motoblogtrotter.com/

Sergio, R 1150 GSA Y04, un "ritornato" alla ghisa.
Citron1971 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-2018, 17:28   #114
Superteso
Più scemo di tutto doc
 
L'avatar di Superteso
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
predefinito

Direi che stai usando la migliore medicina.
Non perderti d'animo, ottimo.
__________________
58 sempre nel cuore.
Superteso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-2018, 18:36   #115
nonelaser
Mukkista doc
 
L'avatar di nonelaser
 
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: Col Legno
predefinito

Vai, Sergio: ottimismo e carattere sono due grandi armi che aiutano a dominare le situazioni negative! E, savasandir: in bocca al lupo!
__________________
Happiness is a direction not a destination. (Athena Orchard)
nonelaser non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-2018, 18:37   #116
Walter
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Oct 2007
ubicazione: Segrate
predefinito

Porca miseria Sergio!
Che notizia. Forza, combatti e poi organizza giro con gst (gambe sotto il tavolo ) che ci ritroviamo 😉

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Walter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-2018, 19:29   #117
enrik75
Mukkista doc
 
L'avatar di enrik75
 
Registrato dal: 29 May 2010
ubicazione: A Mantova da Modena
predefinito

In culo alla balena e non mollare….
__________________
TANTI GS....
ora S1000XR 2022
enrik75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-2018, 23:17   #118
BoxerInside
Pivello Mukkista
 
L'avatar di BoxerInside
 
Registrato dal: 30 May 2010
ubicazione: Genova-Penice-Genova
predefinito

Auguroni auguroni auguroni!!!
__________________
In campo BMW: ex R1150R, ex R1200GS 2009, ex R1200GS LC 2016 TB; ora R80GS 1993, in restauro😎
BoxerInside non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-2018, 23:43   #119
esantic
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Mar 2010
ubicazione: Clusone
predefinito

grande Sergio, non mollare, vedrai che tutto si risolverà in bene e presto
__________________
Enrico
K 1600 GT my22
esantic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-2018, 23:51   #120
caPoteAM
Mukkista doc
 
L'avatar di caPoteAM
 
Registrato dal: 10 Jul 2007
ubicazione: roma
predefinito

Era un pò che non mi collegavo ed anche se non ci conosciamo sono notizie che lasciano sempre basiti, un grandissimo in bocca al lupo vedrai che alla fine sarà solo un brutto ricordo da raccontare........

Se ti può essere di consolazione sto 2018 è stato un anno del menga per molti e speriamo finisca presto.
__________________
R 1200 Gs Lc My 2017.2 Blackstorn

SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
caPoteAM non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-2018, 20:37   #121
celio
Mukkista doc
 
L'avatar di celio
 
Registrato dal: 29 May 2006
ubicazione: Fortezza Bastiani, farò la fine di Drogo?
predefinito

Già il fatto che non ti ritiri in te stesso dimostra il tuo carattere.
Ti diamo certamente tutti vicini.
E poi forse anche il periodo natalizio ti aiuterà a recuperare meglio.
Come si dice? Quando sei indeciso apri il gas!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
oggi fermati ed ascolta gli altri, scoprirai che a volte dicono quello che tu giÃ* pensi.

cit. io.
celio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-2018, 21:40   #122
mamba
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di mamba
 
Registrato dal: 18 Oct 2002
predefinito

Sergio che lavoro svolgevi?E' solo una curiosità personale.
In Bosnia abbiamo dormito per mesi sotto coperture di amianto in putrefazione,protocollo Mandelli a tutti e non solo per i linfomi da uranio impoverito.

Comunque,pensiamo positivo,un amico un bel pò più giovane di te,circa due anni fa ha combattuto contro lo stesso nemico,tra l'altro in posizione difficile.
Battaglia vinta e tornato alla normalità,sua e della sua famigliola.
E' chiaro che sei forte,questo è già oltre metà cura!
__________________
Intentionally left blank
mamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-2018, 22:24   #123
ghima
Mukkista doc
 
L'avatar di ghima
 
Registrato dal: 21 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
predefinito

Piacere di averti riletto con un bello spirito!!
Avanti Sergio!!
__________________
tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
ghima non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-2018, 23:04   #124
Citron1971
Mukkista doc
 
L'avatar di Citron1971
 
Registrato dal: 08 Aug 2008
ubicazione: Varese
predefinito

Buona sera ragazzi, stamane sono tornato in ospedale a togliere i punti, mi hanno detto che posso cominciare a fare una vita "normale", nel senso che ora posso uscire (almeno nelle ore più calde della giornata) qualche passeggiata, guidare (solo la macchina per ora).

Purtroppo l'esame istopatologico non era ancora pronto, ergo, ancora una settimana di "sofferenza" in quanto, se non è pronto entro martedì mattina, passa all'inizio della settimana successiva, appena avranno i risultati mi chiameranno, speriamo bene .

Sempre stamane ho incontrato uno dei miei "compagni di sventura", purtroppo lui dovrà rientrare dopo le feste, il suo è un tumore vero e proprio e dovranno asportargli metà polmone destro, gli auguro di cuore di venirne fuori alla grande, come scrissi sopra, ho la consapevolezza di persone che stanno 10, 100, 1000 volte peggio di me .

Per @mamba, ti leggo sempre in giro per il forum , fino a gennaio di quest'anno facevo l'avio rifornitore (benzinaio degli aerei) a Malpensa, prima ancora a Linate e ad Alghero nei tempi dove il lavoro nel settore civile era un ottimo lavoro e ben pagato, inizia il 1° luglio del 1997, vedi tu .

Per @ghima, non mollo, non ho mai mollato, tendo ad essere un poco testone, forse non sarò un fulmine, a volte barcollo, ma non mi fermo mai, non sono disposto nemmeno a mollare ora, cazzarola, ho solo 47 anni, sono ancora un fanciullo , he he he.

Grazie ancora a tutti per la vicinanza , veramente, spero di potervi dare notizie migliori entro la settimana prossima, un abbraccio a tutti , grazie ancora, bye!!!



__________________
My Blog: https://motoblogtrotter.com/

Sergio, R 1150 GSA Y04, un "ritornato" alla ghisa.
Citron1971 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-2018, 23:25   #125
Tommone
Moderatore di peso
 
Registrato dal: 06 Nov 2006
ubicazione: uvetta e canditi sempre !
predefinito

Ancora auguri per una buona ripresa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Im Hoochie Coochie Man riding R100GS PD
QDE TRANS-PORT TEAM LA KASTA membro dei "Magnifici Pirla®"
Tommone non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati