Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-07-2009, 08:53   #26
bluejay
Mukkista doc
 
L'avatar di bluejay
 
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
predefinito

x Uastasi : Secondo me non ci sono scusanti nella maniera + assoluta.

Hai prenotato l'intervento ?

L'hai fatto con largo anticipo ed accettando la data che ti hanno proposto loro ?

Il ritiro della moto era stato concordato per la data confermata ?

Basta !!!!

Sia per una questione di rispetto "personale" che per un discorso "professionale", il Conce ti doveva dare la moto a posto, PUNTO.

Al limite, se loro avessero lavorato sulla moto e fosse uscito qualche problema particolare per cui non avessero potuto terminare il lavoro (es. un pezzo da sostituire che non avevano in casa, o la necessità di un intervento STRAORDINARIO) ti avrebbero dovuto avvisare per tempo.

Ma NON HANNO NEANCHE PRESO IN MANO LA TUA MOTO

Non capisco come fa qualcuno a "tollerare" e quasi "scusare" comportamenti di questo tipo....

A maggior ragione, in momenti un pò "particolari" come questo, quando la qualità del servizio può fare la differenza tra il "mantenere" un cliente o perderlo x sempre.

Si vede che non hanno bisogno di lavorare, beati loro...

Come se ce be fosse bosogno, questa è un'altra conferma che i Conce (non tutti...ma la maggioranza...) sono lì solo per vendere il nuovo e poi chissenefrega se ci trattano con i piedi, tanto loro sono BMW e noi solo dei poveri pirletta che, attirati dal fascino del blasone, sono stati da loro "premiati" concedendogli la possibilità di possedere una fantastica macchina motociclistica, e facendogli un grossissimo favore da amici nell' "accettare" i loro miseri 17.000 euri......

La mia politica, dettata dall'esperienza (negativa) è : Moto usata, interventi DIY (fai da te) e mecca non ufficiale per le cose + importanti....e basta

Per me, finchè continueranno ad avere la puzza sotto al naso, possono tranquillamente andare a dar via 'l Q !

Pubblicità

__________________
"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !"
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
bluejay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-07-2009, 08:57   #27
uastasi
in lista
 
L'avatar di uastasi
 
Registrato dal: 05 Mar 2007
ubicazione: Lost in Salento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Davide Visualizza il messaggio
Grande delusione........una cosa così a Modena non sarebbe mai successa, io mi sarei incazzato non poco.
effettivamente anch'io mi sono incazzato "non poco" ma (per come sono fatto) non gli ho dato la soddisfazione di vedermi incazzato a sbraitare e smadonnare: gli ho chiesto di avere la moto indietro e me ne sono andato: capira' che ha perso in cliente? lo sa che sono di QdE, ha capito che il minimo sindacale di cattiva pubblicita' lo avrei fatto? cito qualcuno dicendo: mah......

ripeto che non gliene freghera' una beneamata, ma io non li cerchero' piu' e credo che altri delle mie parti faranno, anzi hanno gia' fatto, nello stesso modo: fatti, non pugnette.....

mi sono accorto che sono tutto una citazione oggi, pardon, ma lo sfogo ci voleva
__________________
Qualsiasi idiota può superare una crisi; è il quotidiano che ti logora.
Anton Pavlovič Čechov
uastasi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-07-2009, 09:00   #28
nossa
Mukkista doc
 
L'avatar di nossa
 
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
predefinito

No no, il conc. deve stare nel raggio di 10 max 20 km, altrimenti cambio moto
__________________
Suzuki V-Strom--> R1200R mah
nossa non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati