Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-03-2007, 19:36   #1
stegre
Guest
 
predefinito regolazione mono gs 1200

aiuto!!! qualcuno sa dirmi come si regola l'estensione del mono? mi spiego meglio: nel libretto d'uso parla di un giro e mezzo della vite dopo averla portata tutta ad High, ok dico ma questo per guida solo pilota! e con il passeggero???????? La mecca dice di non toccare MAI la vite per l'estensione ma il libretto dice che ogni volta che si varia il precarico bisogna variare l'estensione...........chi ha ragione?????

Pubblicità

  Rispondi quotando
Vecchio 19-03-2007, 19:48   #2
xover
Mukkista
 
L'avatar di xover
 
Registrato dal: 26 Jun 2004
ubicazione: Sofia
predefinito

La vite non scoppia se la tocchi, Piu carichi la molla e piu devi frenare la ammo.
La regola e'che ...
DEVI FARE DELLE PROVE. Lo lasci come ti piace.

Esistono dei documenti che dicono 2 cm qui 1.5 li, ma non e discorso della BMW con gli ammo originali.
__________________
R1200GS
status: Ok
xover non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-2007, 07:29   #3
Brusca
Guest
 
predefinito

la moto deve metterci circa un secondo per ritornare nella posizione di riposo dopo averla compressa del tutto....incomincia da qui.
  Rispondi quotando
Vecchio 20-03-2007, 07:40   #4
silversurfer
Mukkista doc
 
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Delatore BMW Italia
predefinito

Chiudi tutto girando la vite in senso orario, apri svitando di un giro in senso antiorario, lascia tutto così, poi regola il precarico molla in funzione del tuo peso o del carico, ma non ci pensare troppo su e fatti tanti bei giri in moto.
__________________
Dio è morto (Nietzsche)
No, Nietzsche è morto (Dio)
silversurfer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-2007, 19:43   #5
stegre
Guest
 
predefinito

cari ragazzi, grazie dei consigli che ho subito messo in pratica soprattutto quello di silversurfer, comunque non e' che ci pensi poi cosi' tanto.Faccio si tanti bei giri in moto (18.000 km in sei mesi) e mi diverto da pazzi!!!!!! ma solo da quando sono passato a BMW!! ho avuto tante jap ed ora finalmente so cosa significa andare in moto. Pensate che la mattina quando vado a lavorare(((( l'unica cosa che mi consola e' che lo faccio prendendo la mia mukka.gia' solo il rumore dell'accensione............mi fa sballare. E' vero quello che ho letto in altri forum che le mogli si possono cambiare, una BMW NO!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 20-03-2007, 19:49   #6
Ale&ester
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Ale&ester
 
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Chiari (Brescia)
predefinito

Quoto 100%, evita di seguire il libretto d'uso bmw, altrimenti vai in giro tipo canguro saltellante....chiudi e riapri di 1 giro oppure un giro e un quarto.
__________________
El Buitre quebratahuesos
Ale&ester non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati