Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > G650 XMoto - XChallenge - XCountry


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 30-11-2016, 13:51   #11
Stefmy
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Nov 2014
ubicazione: Bologna
predefinito

Vado avanti nella mia follia e vi sottopongo quesiti/dubbi sia al fine di tenere vivo il post ma anche per sollecitare qualche discussione. Tra le varie cose che volevo fare vi era quella di sostituire la frizione a filo con un kit idraulico. Magura lo fà (però mi convince poco) ed Accossato (il prodotto è presente sul sito ma non ancora in produzione). Oggi ho avuto una idea. Il motore della G 450 X è lo stesso della Husqvarna te/tc 499 che monta invece una frizione idraulica. Vedendo delle foto mi sono reso conto che il coperchio frizione è uguale per entrambi i modelli, quello che cambia è solo il comando (a filo per bmw e con pistoncino per hsqvarna). Non avendo mai avuto occasione di aprire la frizione della Hsqui mi chiedevo se il trapianto era possibile semplicemente sostituendo i coperchi (ovviamente con il relativo comando idraulico) oppure anche all'interno (pacco, campana, ecc...) vi sono delle differenze tali da rendere complessa l'operazione......
Consigli? esperienze?
Stefmy non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati