Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-06-2017, 19:22   #1
Daniloo85
infante Mukkista
 
Registrato dal: 31 Jan 2013
ubicazione: Matera
predefinito Vendere f650 gs

Buonasera a tutti, avrei un.parere da chiedervi, vorrei vendere la.mia F650 versione 30esimo anniversario, del 2010 con 41.000 km. Unico proprietario, sempre custodita gelosamente in garage. Ho.sempre fatto tagliandi da un.meccanico certificato(ex capo officina Bmw), però non ho.ancora chiaro catena e pignone. Gomme e pasticche freni sono al 70 percento. Una quotazione di 4200 euro è congrua? O posso osare qualcosa in più?

Pubblicità

Daniloo85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2017, 04:41   #2
Albies
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
L'avatar di Albies
 
Registrato dal: 03 Apr 2017
ubicazione: Chiari
predefinito

Io L ho appena comperata del 2009 con all attivo 9000km gomme nuove cupolino alto scarico remus e garanzia di un anno ...L ho presa da concessionaria a 5000€.se avessi trovato una anniversario L avrei presa sicuramente!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Albies non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2017, 12:20   #3
s.milan
Mukkista doc
 
L'avatar di s.milan
 
Registrato dal: 20 Oct 2013
ubicazione: Tra mare e campagna (VE)
predefinito

Ciao, io ho un 2012 con 50.000 km e rientrandola in conce per una F700 nuova (quindi euro 4) mi davano 3.800 euro, con tanto di crisi esistenziale per i km percorsi.
Non ho girato concessionarie di altri marchi, ma credo che la quotazione sarà simile, se non più bassa (proprio per il chilometraggio).
Inoltre, in 3 anni ho beccato parecchie delle magagne tipiche della serie F (cuscinetti, faro, ecc) e appena sostituito cuscinetti sterzo e sensore marcia inserita.
Mi sa che in occasione dell'imminente tagliando (rigorosamente home-made) spenderò qualche soldino in più per sostituzione preventiva regolatore di tensione e cercherò di farmi passare la scimmia del cambio moto.😊
Sandro

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
__________________
R 1200 GS Rallye - 2018
CRF 1000 L - Africa Twin
F 650 GS Twin - 2012
s.milan non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati