Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-06-2015, 22:48   #76
keisersoze
Mukkista doc
 
L'avatar di keisersoze
 
Registrato dal: 15 Jan 2009
ubicazione: Mantova
predefinito

La vuoi una speed triple in permuta?...

Pubblicità

keisersoze non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2015, 23:09   #77
nychol
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 26 Apr 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da keisersoze Visualizza il messaggio
La vuoi una speed triple in permuta?...
Dipende.. che anno è? km? quanto vorresti realizzare? Io la vendo anche con permuta, ma differenza a mio favore. poi tanto lo sai..hai seguito la "creazione" dall'inizio.. se sei interessato chiamami al 3927748520.
Se il tuo triumph è carino.
ciaoo
__________________
chi non risica non rosica!
HD Street Glide, Vespa GTS 250 ABS, VESPA 125LX, TRIUMPH TROPHY1200

Ultima modifica di nychol; 15-06-2015 a 23:42
nychol non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2015, 00:20   #78
gs1964
Mukkista
 
Registrato dal: 27 Jan 2011
ubicazione: pianura padana,sotto due torri
predefinito

Ma non è che ste 4 pagine di forum siano pubblicità....tutta sta passione poi...pensar male si fà peccato ma a volte il dubbio viene.Sembra il lancio della nuova honda da deserto.
__________________
Ninet scrambler
gs1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2015, 03:40   #79
nychol
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 26 Apr 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gs1964 Visualizza il messaggio
Ma non è che ste 4 pagine di forum siano pubblicità....tutta sta passione poi...pensar male si fà peccato ma a volte il dubbio viene.Sembra il lancio della nuova honda da deserto.
Pubblicitá? e che male c'é se qualcuno da valore al tuo lavoro e lo apprezza acquistandotelo!? Poi se quel qualcuno é lo stesso che ti ha venduto la marmitta e che ha seguito il tuo progetto! meglio ancora, no? Ci sono settimane di duro lavoro dietro a quella che definisce - il tono é dispregiativo visto che si tratta di una BMW - "honda da deserto". Ho avuto 42 moto, di tutti i tipi e generi in 30 anni: ho corso in pista, viaggiato sotto il sole cocente del deserto, al gelo, sotto la grandine, la pioggia e la neve, ho lavorato in garage per notti intere su decine di moto, e le ho amate, tutte!, anche le "honda da deserto", che ho avuto - che assomigliano alle KTM, moto a cui mi sono volutamente ispirato - e se per lei questa non é passione allora forse deve esser piú convincente per dimostrarmi il contrario. Questa GS la sto condividendo su un forum dedicato, che é stato appositamente generato per questo. Ho impiegato tempo (mio! non il suo), risorse fisiche ed economiche che hanno richiesto sforzi non indifferenti (lavorando anche di notte!) visto che ho anche due figli. Le consiglierei, comunque, prima di disprezzare il lavoro altrui, di chiedersi dove vuole andare a parare e quali benefici ne trae elargendo negativitá al prossimo. Visto che siamo in vena di citazioni (ma Andreotti non credo che le abbia insegnato molto) le faccio questa: Gnoti se autù (non ho i caratteri greci sulla tastiera...mi perdoni).. e significa: conosci te stesso. Ecco, bisognerebbe esser umili e consapevoli dei propri limiti e che la vita non ci ha fatto tutti uguali. Se si sa d'esser invidiosi e/o frustrati bisognerebbe provare di evitare di offedere gratuitamente qualcuno o il suo operato perché ne deriverebbe solo astio, disprezzo e negativitá che non contribuirebbe al sollevamento del proprio spirito. Lei non é in linea con lo scopo "benefico" di questo forum - che frequendo dal 2008. Continuando a lavorare sulla mia "honda da deserto" la saluto, definitivamente, augurandomi vivamente di non avere mai piú sue notizie.
__________________
chi non risica non rosica!
HD Street Glide, Vespa GTS 250 ABS, VESPA 125LX, TRIUMPH TROPHY1200

Ultima modifica di nychol; 16-06-2015 a 05:08
nychol non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2015, 09:26   #80
cheguevava68
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 23 Oct 2011
ubicazione: Monza
predefinito

Leggendo la tua storia sintetizzata il numero di moto possedute e i viaggi si capisce perché sei arrivato a creare questo gs ..... Avanti così hai i tuoi fans .... Appena 2500 visualizzazioni ............ se interessa dai un occhiata alla Hp2 BASIC , la trovi qualche post sotto e' la mia ....io non ho manualità tempo e quant altro , l, ho fatta realizzare da Fabio della Unit Garage
Il frontale e' simile ..... Buona continuazione e poi una volta finita due foto con sfondo neutro , un muro così da poterla vedere bene...
cheguevava68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2015, 09:48   #81
nychol
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 26 Apr 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cheguevava68 Visualizza il messaggio
Leggendo la tua storia sintetizzata il numero di moto possedute e i viaggi si capisce perché sei arrivato a creare questo gs ..... Avanti così hai i tuoi fans .... Appena 2500 visualizzazioni ............ se interessa dai un occhiata alla Hp2 BASIC , la trovi qualche post sotto e' la mia ....io non ho manualità tempo e quant altro , l, ho fatta realizzare da Fabio della Unit Garage
Il frontale e' simile ..... Buona continuazione e poi una volta finita due foto con sfondo neutro , un muro così da poterla vedere bene...
Grazie! ti ringrazio! sei gentilissimo..io non pretendo che la mia moto piaccia a tutti ma non capisco la cattiveria..non la comprendo, davvero! Uno può non approvare ma deve avere rispetto del lavoro che c'è dietro..!
io adoro la HP2..l'ho sempre amata da quando era uscita..ma non l'ho mai comprata..la stavo comprando prima dell'harley ma quest'estate vorrei farmi un giro per l'europa e l'HP2 mi affaticherebbe non poco! Credo che il passo lo farò il prossimo inverno.. La Unit fa ottime cose..sono bravissimi..io purtroppo non sono al loro livello..e infatti spesso mi ritrovo a rifare lavori non venuti perfetti come vorrei! La mia? in realtà non è ancora ultimata.. ci sto ancora lavorando..ho le mani ancora tutte sporche e incallite..ma sono emozionato come quando avevo 14 anni.. e mi piace sentirmi così.. mi diverte..mi piace lavorare sulle mie moto..
__________________
chi non risica non rosica!
HD Street Glide, Vespa GTS 250 ABS, VESPA 125LX, TRIUMPH TROPHY1200
nychol non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2015, 10:14   #82
mike78
Mukkista doc
 
L'avatar di mike78
 
Registrato dal: 20 Nov 2014
ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Grande nychol bella da impazzire è proprio lo stile che piace a me, la metterei in salotto come arredamento 👍
Se riesci aspetto con ansia un video con il sound dello scarico 😊
P. S. Grazie per il complimento fatto sul thread della mia k100, fin'ora solo grandi soddisfazioni 😉

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2015, 10:17   #83
nychol
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 26 Apr 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mike78 Visualizza il messaggio
Grande nychol bella da impazzire è proprio lo stile che piace a me, la metterei in salotto come arredamento 👍
Se riesci aspetto con ansia un video con il sound dello scarico 😊
P. S. Grazie per il complimento fatto sul thread della mia k100, fin'ora solo grandi soddisfazioni 😉

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Non devi ringraziarmi! la tua è veramente perfetta ..hai curato ogni minimo bullone! io c'ho provato..ma su un gs di 20anni lasciato alle intemperie..non è stata cosa semplice.
__________________
chi non risica non rosica!
HD Street Glide, Vespa GTS 250 ABS, VESPA 125LX, TRIUMPH TROPHY1200
nychol non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2015, 11:51   #84
Boxerfabio
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerfabio
 
Registrato dal: 20 May 2008
ubicazione: Parma
predefinito

Ciao, peccato non essere vicini perchè la tua special mi sarebbe potuta interessare. onestamente hai fatto un bel lavoro ma ci sarebbe ancora tanto da fare per sgrezzarla un pochino. mi sono già fatto un paio di idee su come potrei andare avanti io per terminarla. se ti va scrivimi in privato la tua richiesta...ciao
Boxerfabio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2015, 12:12   #85
cheguevava68
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 23 Oct 2011
ubicazione: Monza
predefinito

E' qui il punto ....LA VISIONE che ognuno di noi forse ha..La cosa bella e' che nychol ne ha fatta una sua , con una sua visione personale pensata sognata e ad esempio boxer fabio da quella di nychol prende spunto e ce ne vede un altra.....leggi dell entusiasmo di mike 78 che la vorrebbe in salotto....questo e' il bello di fare queste cose. Io penso di esser stato preso per profanatore di tombe egizie quando ho messo mano all HP2 ma ci vedevo nei colori una Basic ...... essenziale .... e nel tipo di moto una bella Hpn da Dakar... mi sono affidato a quel visionario che e' Fabio della Unit e sono completamente soddisfatto del risultato e delle finiture .... sembra uscita dalla casa madre cosi com'e'..... Lui ha poi creato una linea di parti speciali ....ma la mia e' la numero 1.....il numero zero......e ne vado straorgoglioso.....
capisco quindi l'incavolatura ....una cosa piace o non piace e' come un opera d'arte.... disprezzare non ha senso se non si sa cosa c'e' dietro se non la si puo' capire
Nychol mi suggeriva una bella valigia laterale artigianale in alu .....ci ho pensato ...... io ho in mente un bel baulettino in cuoio nero al posteriore style Hpn.... uno step alla volta ora me la godo cosi e poi se riparte la scimmia qualcosa d'altro ci faccio.....
Ps sono iscritto anche sull elica nello spazio dedicato alle HP2 ma sono un eretico dentro e qui con voi e le vostre creazioni mi diverto un sacco....
cheguevava68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2015, 12:50   #86
paopao69
Mukkista doc
 
L'avatar di paopao69
 
Registrato dal: 24 Jun 2006
ubicazione: Serpentara-ROMA
predefinito

bel lavoro nychol mi piace molto, tra l'altro ho visto che ti sei avvalso della collaborazione del mio amico fabbro, Luca.
__________________
"è inutile sbattersi nella vita, tanto non ne usciamo vivi !!!"
R 1200 GS
paopao69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2015, 13:11   #87
nychol
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 26 Apr 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cheguevava68 Visualizza il messaggio
E' qui il punto ....LA VISIONE che ognuno di noi forse ha..La cosa bella e' che nychol ne ha fatta una sua , con una sua visione personale pensata sognata e ad esempio boxer fabio da quella di nychol prende spunto e ce ne vede un altra.....leggi dell entusiasmo di mike 78 che la vorrebbe in salotto....questo e' il bello di fare queste cose. Io penso di esser stato preso per profanatore di tombe egizie quando ho messo mano all HP2 ma ci vedevo nei colori una Basic ...... essenziale .... e nel tipo di moto una bella Hpn da Dakar... mi sono affidato a quel visionario che e' Fabio della Unit e sono completamente soddisfatto del risultato e delle finiture .... sembra uscita dalla casa madre cosi com'e'..... Lui ha poi creato una linea di parti speciali ....ma la mia e' la numero 1.....il numero zero......e ne vado straorgoglioso.....
capisco quindi l'incavolatura ....una cosa piace o non piace e' come un opera d'arte.... disprezzare non ha senso se non si sa cosa c'e' dietro se non la si puo' capire
Nychol mi suggeriva una bella valigia laterale artigianale in alu .....ci ho pensato ...... io ho in mente un bel baulettino in cuoio nero al posteriore style Hpn.... uno step alla volta ora me la godo cosi e poi se riparte la scimmia qualcosa d'altro ci faccio.....
Ps sono iscritto anche sull elica nello spazio dedicato alle HP2 ma sono un eretico dentro e qui con voi e le vostre creazioni mi diverto un sacco....
basta co ste BMW tutte uguali!!! I fine settimana oramai quando vedo una moto in lontananza a mia moglie le dico subito: che moto sarà??? e un secondo dopo: UN GS! ed è un GS! La moto migliore sul mercato..è vero.. ma che male c'è a customizzarla! HP2 eretika tuttal la vita!! anzi io la estremizzerei ancora di più!
__________________
chi non risica non rosica!
HD Street Glide, Vespa GTS 250 ABS, VESPA 125LX, TRIUMPH TROPHY1200
nychol non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2015, 14:26   #88
nychol
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 26 Apr 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paopao69 Visualizza il messaggio
bel lavoro nychol mi piace molto, tra l'altro ho visto che ti sei avvalso della collaborazione del mio amico fabbro, Luca.
Luca!! mi ha fatto faticare per due giorni!!! e l'ho dovuto pure pagare!!!! Piacevolissima persona con cui ho stretto un amicizia fraterna.. Una persona solare e allegra!!
__________________
chi non risica non rosica!
HD Street Glide, Vespa GTS 250 ABS, VESPA 125LX, TRIUMPH TROPHY1200
nychol non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2015, 21:08   #89
nychol
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 26 Apr 2008
ubicazione: Roma
predefinito

ed ecco il sound del mio PANZER! me fa morì per come sale dai bassi....così per me è una BMW!

https://www.youtube.com/watch?v=vAA0NfTzdFw
__________________
chi non risica non rosica!
HD Street Glide, Vespa GTS 250 ABS, VESPA 125LX, TRIUMPH TROPHY1200

Ultima modifica di nychol; 16-06-2015 a 21:14
nychol non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2015, 21:56   #90
maybe
Mukkista doc
 
L'avatar di maybe
 
Registrato dal: 31 Aug 2010
ubicazione: Vicenza
predefinito

Bel trattorino! 😆

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
__________________
La Vita è Breva
maybe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2015, 22:10   #91
gs1964
Mukkista
 
Registrato dal: 27 Jan 2011
ubicazione: pianura padana,sotto due torri
predefinito

Scusa se ti ho offeso,non era mia intenzione,anchio sono un appassionato di moto,peró posso essere stupito di notare un post con la felicità per aver terminato la propria moto,seguito dopo 2 ore e 55 minuti dall annuncio di vendita? Poi per carità ognuno puo liberamente cambiare idea quando e come vuole.
__________________
Ninet scrambler
gs1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2015, 23:52   #92
nychol
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 26 Apr 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gs1964 Visualizza il messaggio
Scusa se ti ho offeso,non era mia intenzione,anchio sono un appassionato di moto,peró posso essere stupito di notare un post con la felicità per aver terminato la propria moto,seguito dopo 2 ore e 55 minuti dall annuncio di vendita? Poi per carità ognuno puo liberamente cambiare idea quando e come vuole.
Accetto le scuse ma non credo che le intenzioni fossero pacifiche.. Ci si puó sorprendere di qualsiasi cosa ma giudicare estranei in un modo cosi offensivo e denigratorio è un'altra cosa.. "honda da deserto?"...
Io investo risorse e aggiungo "knowhow" alle mie capacità.. crede che non sia in grado di costruirne un'altra in metà del tempo e magari con la metà delle risorse? (il telaio posteriore oltre a costare tempo e denaro è frutto di decine di disegni che mi son fatto di notte! che crede!) Mi piace lavorare sulle moto e mi piace guidarle.. ma sono un edonista.. provo piacere nel fare e nel sentirmi gratificato da ció che costruisco.. ma non mi fisso. Mi dispiace non poter postare le mie supersportive e le mie caferacer triumph (non le boneville.. che non erano ancora uscite) Thuderbird Sport 900 a carburatori modificate nel 2002 e nel 2004 con l'aiuto di VALLESE (che ora è un riferimento per le Harley).. Ma forse è più semplice offendere gratuitamente. Torno alla mia "Honda da deserto"..
__________________
chi non risica non rosica!
HD Street Glide, Vespa GTS 250 ABS, VESPA 125LX, TRIUMPH TROPHY1200

Ultima modifica di nychol; 17-06-2015 a 00:01
nychol non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2015, 08:53   #93
keisersoze
Mukkista doc
 
L'avatar di keisersoze
 
Registrato dal: 15 Jan 2009
ubicazione: Mantova
predefinito

grande sound il Quad-d!
keisersoze non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2015, 08:58   #94
nychol
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 26 Apr 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da keisersoze Visualizza il messaggio
grande sound il Quad-d!
Il sound era proprio quello che cercavo! non cupo ma neanche troppo acuto.. da scrambler! Grazie per questo gioiellino che mi hai venduto!!
PS io sto su qde dal 2008 ho avuto talmente tante moto (di BMW ne ho avute 7) che forse potrei iniziare una nuova attività...e sono ancora Pivello Mukkista!!! come è possibile!!???sta cosa mi irrita!
__________________
chi non risica non rosica!
HD Street Glide, Vespa GTS 250 ABS, VESPA 125LX, TRIUMPH TROPHY1200

Ultima modifica di nychol; 17-06-2015 a 09:00
nychol non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2015, 11:28   #95
mike78
Mukkista doc
 
L'avatar di mike78
 
Registrato dal: 20 Nov 2014
ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Nychol il sound è perfetto proprio adatto alla tua special 👍
Per via del pivello mukkista, in teoria si passa di grado con il numero dei messaggi scritti, ho notato però in questo forum che ci sono utenti con migliaia di messaggi si ma però per scrivere il contenuto di un solo post ne scrivono minimo 3 o 4 di fila buttandoci dentro anche un mare di caz... nei propri dialetti che pochi capiscono e a me personalmente irritano... Ogni forum ha le sue regole, io sono abituato in un' altro forum di tutt'altro argomento ma le regole sono totalmente diverse, per esempio i post consecutivi sono totalmente vietati, se si deve aggiungere si edita il precedente post, il quote è obbligatorio quando si riferisce a qualcuno mentre qui è vietato... Ognuno ha le sue regole e ovviamente se vogliamo utilizzare il forum dobbiamo rispettarle 😉

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2015, 11:38   #96
Joker43
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Joker43
 
Registrato dal: 25 Mar 2015
ubicazione: Sicilia
predefinito

Ottimo lavoro. una curiosità: il manubrio è quello originale? se sì, hai dovuto modificare qualcosa per mettere gli specchi bar end prima dei contrappesi?
Grazie
Joker43 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2015, 12:12   #97
nychol
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 26 Apr 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Joker43 Visualizza il messaggio
Ottimo lavoro. una curiosità: il manubrio è quello originale? se sì, hai dovuto modificare qualcosa per mettere gli specchi bar end prima dei contrappesi?
Grazie
Ciao..il manubrio è l'originale. Ho avuto solo voglia di verniciarlo di celeste..una stravaganza che mi piace..Gli specchietti specchiano bene e li ho montati abbastanza facilmente..ho dovuto creare degli spessorini visto che erano più larghi del manubrio..Fissarli per benino e rimettere i contrappesi..
ciao e grazie ancora.
__________________
chi non risica non rosica!
HD Street Glide, Vespa GTS 250 ABS, VESPA 125LX, TRIUMPH TROPHY1200
nychol non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2015, 12:33   #98
nychol
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 26 Apr 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mike78 Visualizza il messaggio
Nychol il sound è perfetto proprio adatto alla tua special 👍
Per via del pivello mukkista, in teoria si passa di grado con il numero dei messaggi scritti, ho notato però in questo forum che ci sono utenti con migliaia di messaggi si ma però per scrivere il contenuto di un solo post ne scrivono minimo 3 o 4 di fila buttandoci dentro anche un mare di caz... nei propri dialetti che pochi capiscono e a me personalmente irritano... Ogni forum ha le sue regole, io sono abituato in un' altro forum di tutt'altro argomento ma le regole sono totalmente diverse, per esempio i post consecutivi sono totalmente vietati, se si deve aggiungere si edita il precedente post, il quote è obbligatorio quando si riferisce a qualcuno mentre qui è vietato... Ognuno ha le sue regole e ovviamente se vogliamo utilizzare il forum dobbiamo rispettarle 😉

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
si si..assolutamente! le regole vanno rispettate..Grazie della delucidazione!!
__________________
chi non risica non rosica!
HD Street Glide, Vespa GTS 250 ABS, VESPA 125LX, TRIUMPH TROPHY1200
nychol non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2015, 12:36   #99
nychol
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 26 Apr 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maybe Visualizza il messaggio
Bel trattorino! 😆

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
__________________
chi non risica non rosica!
HD Street Glide, Vespa GTS 250 ABS, VESPA 125LX, TRIUMPH TROPHY1200
nychol non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2015, 12:41   #100
nychol
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 26 Apr 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da feromone Visualizza il messaggio
A me non dispiaceva nemmeno l'altra sella!

1100 GS forever
questa è un altro mondo...fidati.. l'altra era una pezza che non c'entrava nulla.
__________________
chi non risica non rosica!
HD Street Glide, Vespa GTS 250 ABS, VESPA 125LX, TRIUMPH TROPHY1200
nychol non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati