Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-05-2010, 15:36   #26
GS1100CRAZY
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 27 Apr 2010
ubicazione: sono nato sotto la mole ma vivo dove c'è il mare a quadretti con i pesci canterini
predefinito

Azzz, quando ho preso la mia vecchietta, mi hanno detto che non li rubavano i BMW, non essendo moto sportive, ma poi ho conosciuto gente anch'io che gli hanno aperto il box e se la sono portata via.
Se ci penso che all'inizio l'ho lasciata in Liguria in una piazza un giorno ed una notte solo legata con una catena....Brrrr !
Purtroppo è anche difficile "buttare l'occhio" per vedere se è una di quelle nel nostro elenco, c'è ne sono talmente tante e di tutti i tipi....

Comunque all'erta sto'.
Ma che mercato hanno 'sti Gs ? qualcuno lo sa ?

Ciao
Crazy

Pubblicità

GS1100CRAZY non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2010, 10:10   #27
PAGU
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Mar 2007
ubicazione: Nord Milano
predefinito

Aggiungo alla lista..... Suzuki GSXR1000 K9 / Bianco - Azzurro / Targa DL79836
Rubata nel box lunedì sera durante la partita dell'Italia, la moto era pronto pista. Insieme alla stessa sono stati rubati tutti i pezzi originali (carene, specchietti, dischi, ammortizzatore, ecc. ecc.) + 4 caschi Arai + tutto l'abbigliamento pista e turismo + tutti gli accessori (taniche, gazebo, ecc)
Praticamente al mio amico Luigi hanno svuotato completamente il Box!!!!!!!!
La moto pensiamo sia ormai tutta smontata e stiamo tenendo d'occhio i siti dove si vendono ricambi, anche perchè ci sono pezzi inequivocabilmente riconoscibili...... Se qualcuno dovesse notare qualcosa di strano faccia un fischio.
Grazie
__________________
Ex: R100GS / R1150R / K1200R / R1200GS Triple Black 2011 - Ora: Kawa ZX10R SoloPista + R1200GS Rally
PAGU non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-2010, 11:23   #28
alegs1200
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 30 Nov 2008
ubicazione: CADONEGHE (PD)
predefinito

Ragazzi ieri sera ho fatto la cazzata della vita e ho lasciato la moto parcheggiata con le chiavi sul quadro.
Risultato , moto fottuta
E' successo ieri a Padova in piazza delle erbe verso le 20,30
E un GS 1200 arancio targa DJ10440 my 2008 di cui allego foto (scusate moderatori )
Il mio cell 335295347

Non scrivetemi che sono un coglione : lo so già
Alessandro

grazie a tutti per l'aiuto

http://imgur.com/jcsZX.jpg
__________________
Per essere felice devi essere contemporaneamente :
sano
egoista
stupido

Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 01-08-2010 a 23:19 Motivo: spostamento foto su server esterno
alegs1200 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-2010, 20:25   #29
-REMO-
Mukkista doc
 
L'avatar di -REMO-
 
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: MILANO
predefinito

Non sei un coglione... non è che se le lasci le chiavi concedi il diritto di essere derubato!! Quando uno è ladro è ladro!!! E' successo anche a me di essere coglione... ma ho avuto la fortuna che è passato uno onesto che ha tolto le chiavi e ha lasciato il suo numero di telefono per poi restituirmele... E' una questione di culo!!!! Tu lo avevi già dato probabilmente!!!
la ritroverai...
__________________
"Buongiono sta minchia!..." forza Vito!
-REMO- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-2010, 22:08   #30
OroMatto
Mukkista
 
Registrato dal: 16 Aug 2007
ubicazione: Milano
predefinito

Per la cronaca, rubano anche le KTM... Questa notte a Milano la mia SMT 990 ha cambiato, involontariamente, padrone.

Un paio di giorni per smontarla e dalla settimana prossima i pezzi saranno in vendita su internet o destinati a qualche meccanico 'onesto'.

Questo paese di M funziona così.

OroMatto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-2010, 10:28   #31
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna....
predefinito

Non ti preoccupare per le chiavi... sono sviste...
e poi:
a un conoscente hanno ciulato la mvaugusta, la teneva in garage legata con catena a un anello nel garage , con davanti la macchina a bloccarla, col garage chiuso, ebbene sono riusciti a prendersela....
lo avevano mirato, e gliela avrebbero presa anche puntandogli il coltello alla gola...
Tutta la mia solidarietà a tutti...
__________________
Giorgio -- K100RS - K100RS16v_abs - K1200RS - K1200GT - K1300GT - k1600gt - R1250RT
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-2010, 19:44   #32
Niku
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Niku
 
Registrato dal: 25 Jan 2009
ubicazione: Modica
Angry Mi hanno rubato la moto...

Ciao a tutti, come da oggetto, sono stato vittima del furto della mia F800R.

La moto è rimasta in sosta per appena un paio d'ore ed era purtroppo priva di antifurto elettronico o meccanico. Il luogo esatto del furto (la moto era parcheggiata sul marciapiede), a Catania, lo potete vedere cliccando qui; il furto è avvenuto tra le 18 e le 20 del 20 Agosto.

La cosa più triste è che il mese scorso, durante il tagliando del primo anno, avevo colto l'occasione per informarmi dal mio concessionario sulla durata della copertura assicurativa contro il furto della moto e questi, dopo aver controllato al suo terminale inserendo la targa del mezzo, mi aveva indicato che la copertura sarebbe scaduta con il pagamento dell'ultima rata del finanziamento (ovvero tra quasi 2 anni). Morale? Subito dopo il furto, nel weekend 21-22 agosto, ho scoperto dalla copia del contratto che avevo a casa che la copertura assicurativa era scaduta già da due mesi, avendo questa durata di un solo anno (se solo l'avessi ricordato...). Sperando in qualche sbaglio nella stampa del contratto...ho invece dovuto rinunciare ad ogni speranza lunedì 23 alla riapertura della concessionaria ed alla conferma di quanto temuto.

Io non vivo a Catania, per fortuna direi, e quel giorno la moto si trovava lì perchè l'avevo prestata a mio fratello, in gita per un paio di giorni, che adesso è sommerso dai sensi di colpa.

Se qualcuno di voi è della zona e magari conosce gente che può avere notizie della moto, o meglio (ma non ci spero più), che dietro pagamento di una certa somma, può farmela riavere, lo invito caldamente a fare qualcosa per aiutarmi sempre che non sia già tardi e che la mia moto non sia già stata fatta a pezzi. Risparmio ogni commento su queste persone ma vi assicuro che non è bello passare notti insonni per gesta di altri, a mio parere assolutamente vergognose, che coinvolgono inevitabilmente te e chi ti sta vicino.

Purtroppo mi sto amaramente accorgendo di quanto poco riesca a fare a meno di una moto per recarmi al lavoro e per qualunque altro utilizzo e prima che possa ricomprarne un'altra passerà necessariamente del tempo.

Vi ringrazio in anticipo. Alberto.

P.S.: la moto è esattamente quella della foto in basso (con borse montate, scarico Akrapovic e perfino uno Shark S900 Glow bianco posto all'interno di una delle borse).



P.P.S: prima di postare qui su consiglio di calabronegigante avevo pubblicato un post identico a questo anche qui...

...che dire, mi unisco al dolore ed alla rabbia di quanti prima di me hanno ingiustamente subito un torto simile e che pochi "sfortunati" possono capire.

Ultima modifica di Niku; 07-09-2010 a 21:37
Niku non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2010, 09:18   #33
gianluGS
Mukkista doc
 
L'avatar di gianluGS
 
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Voghera
predefinito

Mi scuso per l'intrusione, non devo segnalare moto rubate, ma avendone perse in questo modo 5 o 6 nella mia lunga carriera di motociclista e avendo avuto a che fare sia con ladri professionisti che con le forze dell'ordine durante ricerche e recuperi vi posso dare una piccola dritta: mettete un annuncio sul giornale di inserzioni più diffuso (es. La Pulce a Firenze, Il Baratto a Cagliari, etc) "lauta ricompensa per ritovamento o info moto rubata a etc etc".
Una volta contattati dai ladri (diranno naturalmente di aver "trovato" la moto rubata da altri) valutate se informare le forze dell'ordine (esponendovi però a rischi di ritorsione) oppure pagare una cifra (in genere 1000-1500 euro) per l'amata GS (che altrimenti sarà esportata in un container per l'Albania e poi sparirà nel nulla).
I ladri sanno che 1500 euro subito e senza rischi sono più di 5-6000 euro con rischi e imprevisti e chissà quando.
Scusate ma sono molto informato su questo argomento.
gianluGS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2010, 13:47   #34
Niku
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Niku
 
Registrato dal: 25 Jan 2009
ubicazione: Modica
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianluGS Visualizza il messaggio
Mi scuso per l'intrusione, non devo segnalare moto rubate, ma avendone perse in questo modo 5 o 6 nella mia lunga carriera di motociclista e avendo avuto a che fare sia con ladri professionisti che con le forze dell'ordine durante ricerche e recuperi vi posso dare una piccola dritta: mettete un annuncio sul giornale di inserzioni più diffuso (es. La Pulce a Firenze, Il Baratto a Cagliari, etc) "lauta ricompensa per ritovamento o info moto rubata a etc etc".
Una volta contattati dai ladri (diranno naturalmente di aver "trovato" la moto rubata da altri) valutate se informare le forze dell'ordine (esponendovi però a rischi di ritorsione) oppure pagare una cifra (in genere 1000-1500 euro) per l'amata GS (che altrimenti sarà esportata in un container per l'Albania e poi sparirà nel nulla).
I ladri sanno che 1500 euro subito e senza rischi sono più di 5-6000 euro con rischi e imprevisti e chissà quando.
Scusate ma sono molto informato su questo argomento.
Ho già sparso la voce ma...niente. Proverò anche questa strada sempre che mi consentano di pubblicare un annuncio simile. E' alimentando questo tipo di mercato che i furti non cesseranno mai ma la prospettiva di riavere con un piccolo ulteriore sacrificio ciò che hai già quasi perso e che ti è costato enormi sacrifici (oltre al legame "affettivo", consentitemelo, per una moto nuova...) rischia di prevalere un po' più sull'etica. Grazie.

Ultima modifica di Niku; 27-08-2010 a 13:52
Niku non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2010, 20:35   #35
Niku
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Niku
 
Registrato dal: 25 Jan 2009
ubicazione: Modica
predefinito

Gianlu una domanda...ma pagare per riavere la moto, anche se tua, non si configura come "ricettazione"?
Niku non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2010, 22:53   #36
gianluGS
Mukkista doc
 
L'avatar di gianluGS
 
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Voghera
predefinito

ma per favore...quando lo dissi al maresciallo e il brigadiere gli disse che poteva essere ricettazione il maresciallo lo mandò palesemente a cagare...e mi chiese info sulle persone che avevo incontrato durante lo "scambio"
non ti fanno nulla, tranquillo, piuttosto valuta se non sia possibile organizzare un "agguato" con i caramba
Ma dubito che in posti come la Sicilia e la Sardegna dopo ti lascino stare
gianluGS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-2010, 10:22   #37
gianluGS
Mukkista doc
 
L'avatar di gianluGS
 
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Voghera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da calabronegigante Visualizza il messaggio
tutto così squallido....
perdonatemi,ma con queste "soluzioni" non si andrà mai avanti....

personalmente,piuttosto che pagare il ladro per riavere la mia moto....
o ci rinuncio,o.....non posso scriverlo su un forum pubblico!!!!
se sei assicurato, ma nel caso in cui tu non lo sia, come il nostro amico e altri, non credo che sia "etico" immolarsi per una goccia nel mare e perdere un bene da 10-15-20 mila euro
gianluGS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-2010, 12:30   #38
-REMO-
Mukkista doc
 
L'avatar di -REMO-
 
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: MILANO
predefinito

chiamasi "cavallo di ritorno"....
è una prassi solita di gruppi Rom dediti al furto, o di piccoli delinquenti di quartiere. Di norma rubano a chi già cosnoscono al fine di non perdere tempo nel cercare il proprietario, è una operazione che si conclude di solito nelle 48 ore!
Sono stato vittima di un furto a Milano, auto di un certo valore che non mi vollero assicurare contro il furto... (i motivi sono tanti ma nessuno valido!). Fui io che cercai contatti muovendomi nei bar vicino al luogo del furto, promettendo una ricompensa per il ritrovo.
Mi costò 6 milioni allora, ma mi dissero che l'avevano dovuta tirar fuori dal container già pronto per essere imbarcato a Genova...
Se non mi muovevo io a cercarla... loro l'avevano già destinata...
Spero che con gli annunci sul giornale si possa ottenere qualcosa, ma spargere la voce negli ambienti giusti è decisamente meglio...
__________________
"Buongiono sta minchia!..." forza Vito!
-REMO- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-2010, 13:14   #39
-REMO-
Mukkista doc
 
L'avatar di -REMO-
 
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: MILANO
predefinito

caro Claudio... ci credo poco che se capitasse a te un furto con richiesta di riscatto.... tu ti gireresti dall'altra parte, per una questione di etica!!!

"Tutti froci col culo degli altri"...
__________________
"Buongiono sta minchia!..." forza Vito!
-REMO- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-2010, 14:49   #40
lucar
Mukkista doc
 
L'avatar di lucar
 
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
predefinito

Quoto Remo. Se capitasse a me lo farei anch'io!!!! Ma purtroppo non sempre si trova il contatto.... Un amico a cui han rubati l'auto col cel veicolare è stato chiaamato direttamente e con 4 milioni riebbe la thema turbo...
__________________
R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
R1200GS ADV 2018 exclusive
lucar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-2010, 20:42   #41
Niku
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Niku
 
Registrato dal: 25 Jan 2009
ubicazione: Modica
predefinito

Non ci credo...è arrivato il lieto fine!
Niku non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-2010, 20:48   #42
Piero61
Mukkista doc
 
Registrato dal: 20 Jun 2010
ubicazione: ROMA (e un po me ne vergogno)
predefinito

Grande, evidentemente tanti in bocca al lupo hanno funzionato
__________________
EX GSA 90 Jahre
Piero61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-2010, 09:44   #43
Tommone
Moderatore di peso
 
Registrato dal: 06 Nov 2006
ubicazione: uvetta e canditi sempre !
predefinito

Che chiulo !!!!
__________________
Im Hoochie Coochie Man riding R100GS PD
QDE TRANS-PORT TEAM LA KASTA membro dei "Magnifici Pirla®"
Tommone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-2010, 09:57   #44
gianluGS
Mukkista doc
 
L'avatar di gianluGS
 
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Voghera
predefinito

un'altra dritta che può servire a tutti quelli che aprono questo thread:
ANCHE A ME ERA SUCCESSA LA STESSA COSA,AVEVO SAPUTO INFATTI CHE PER UN PAIO DI SETTIMANE(LO FANNO PER FAR TRANQUILLIZZARE LE ACQUE)LA MIA MOTO STAVA IN UN GARAGE(APERTO)NELLA STESSA STRADA DA DOVE ME L'AVEVANO RUBATA,E GLI INQUILINI NON SAPEVANO DI CHI FOSSE.
poi dopo una decina di gg i ladri sono andati e l'hanno recuperata

ergo...la prima cosa da fare in questi casi è cercare nei garage aperti all'esterno,intorno al luogo del "misfatto"
gianluGS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-2010, 01:19   #45
peppemast
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Apr 2009
ubicazione: Roma
predefinito

mi hanno fregato la moto, F 650 GS del 2008, tra il 15 ed il 26 Settembre, Roma, zona EUR torrino sud. La Giessina è (VOGLIO usare ancora il presente) targata DF72566, argento metallizzato, prolunga becco, cupolino F800, paramani, parascarico Touratech, staffa per bauletto BMW. Chiunque abbia qualche notizia che possa essere utile per il suo "ritrovamento"...può chiamarmi al 338-3995904. Se sei da qualche parte, io ti troverò... :-(
__________________
ex Gilera MX1 125 - ex Suzuki GS 500 - ex Yamaha FZ6 - *now* BMW F650GS Twin
peppemast non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-2010, 01:35   #46
zancaf
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Mar 2009
ubicazione: Pisa
predefinito

Buon per te Niku!
__________________
R 850 R new
Dominator 650 "il trattore"
zancaf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-2010, 17:00   #47
Maxibike
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Mar 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da peppemast Visualizza il messaggio
mi hanno fregato la moto, F 650 GS del 2008, tra il 15 ed il 26 Settembre, Roma, zona EUR torrino sud. La Giessina è (VOGLIO usare ancora il presente) targata DF72566, argento metallizzato, prolunga becco, cupolino F800, paramani, parascarico Touratech, staffa per bauletto BMW. Chiunque abbia qualche notizia che possa essere utile per il suo "ritrovamento"...può chiamarmi al 338-3995904. Se sei da qualche parte, io ti troverò... :-(
Peppemast, giro molto fra Spinaceto ed EUR...colore della Giessina?
Maxibike non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-2010, 19:12   #48
Piero61
Mukkista doc
 
Registrato dal: 20 Jun 2010
ubicazione: ROMA (e un po me ne vergogno)
predefinito

Il colore e' descritto nel post, argento metallizzato
__________________
EX GSA 90 Jahre
Piero61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-2010, 18:08   #49
Maxibike
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Mar 2008
ubicazione: Roma
predefinito

.....Piero61, hai ragione...che stordito!
Maxibike non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2010, 13:08   #50
fabioscubi
Mukkista doc
 
L'avatar di fabioscubi
 
Registrato dal: 11 May 2004
ubicazione: via Gradoli interno3, accanto a Natalie
predefinito ATTENZIONE: Furto Moto(n°2) a Roma !!!!

Ciao a tutti,
purtroppo scrivo per comunicarvi una brutta notizia per me!!!!
Ieri notte, Zona Nuovo Salario(Prati Fiscali), mi hanno rubato due moto(la mia e quella della mia compagna):
R1200GS '08 antracite, targata DG37481 come questa:


e

F650GS(bicilindrica) '08 silver, targata DG37494 come questa:

Dubito di poter "ribracciare" le nostre moto ma....non si sa mai.
Grazie a tutti
P.s.: quasi quasi, visto il CULO enorme che mi ritrovo, gioco al superenalotto!
__________________
"Esticazzi! Una settimana col presepe e una per li stracazzi tuoi. Punto".(Sello)
fabioscubi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati