Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-09-2014, 16:53   #1
guglemonster
MEMBRO
 
L'avatar di guglemonster
 
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
predefinito RT LC su firenze e dintorni

buondi' a todos e todas

ho messo lo stesso thread anche dai GS.. ma vorrei accertarmi che sono gli stessi componenti come nel caso del gs 1200 e il K1600 GT



sto cercando un BMW RT 1200 LC per sviluppare un filtro al bocchettone del serbatoio permanente...

il materiale, la manodopera e la messa a punto sono tutti a carico mio ovviamente, al tester ufficiale restera' il prodotto finito da testare, fare molti km e dire come si trova durante i riempimenti di benzina

il tutto per ridurre drasticamente il sospeso nelle benzine che porta ad intasamento dei filtri e spesso rottura pompa ...

gia' ho fatto filtri per molte moto, KTM, YAMAHA, BMW GS/RT 800/1200 e K/GT 1600 e vorrei espandere la famiglia visto che adottate un bocchettone differente da quello fino ad ora implementato







se non erro sulle nuove BMW non esiste piu' il filtro carburante sostituibile come sui 11XX e anche le dakar avevano un filtro con regolatore integrato derivato dalle BMW macchine costosissimo.. 120 euro no??

chi vuole partecipare??

grassie

ciaps

Pubblicità

__________________
Guglemonster
___________________________
R1100S Black KTM ADV 990 Black
FLORENCE CHAPTER
guglemonster non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati