Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-02-2017, 23:06   #1
Ruttolomeo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Apr 2015
ubicazione: Parma
predefinito F800 GS - Sostituire lampade

Ciao a tutti, vorrei sostituire le lampade originali:
- ANABBAGLIANTE + ABBAGLIANTE: entrambe H7, pensavo alle Osram Night Racer (le plus e le 90 sono lo stesso modello mi pare di capire, mentre le 110 secondo voi rischiano di scaldare troppo la parabola?).

- POSIZIONE: w5w, perché facciano lo stesso colore delle Night Racer quali devo prendere? Mi pare di aver letto che si accoppiano bene con le Osram Cool Blue Intense. Qualcuno ha montato le LEDriving da 4000°K ?

- TARGA: siluro oppure w5w?

Pubblicità

Ruttolomeo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-2017, 23:22   #2
Armasgiantofonte
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Armasgiantofonte
 
Registrato dal: 20 Nov 2005
ubicazione: Sotto un castagno
predefinito

Ti sconsiglio lampade da piu di 55w, gia con quelle la parabola soffre....
Come temperatura di colore, se stai sotto 5000°k, la luce è circa gialla, le trovo un pò inutili.... Io ho su 2 h7 5300°k cinesi, me le tiro dietro dal tenerè660, hanno 1 anno e mezzo e per ora vanno, luce bianca! Come posizione ho provato 4 tipi di t10 led canbus, di cui 3 si fondono in poche ore, ed uno pare resistere ormai da un mesetto.
La luce targa non è sotto canbus e ci puoi mettere quel che vuoi.... io ho trovato una led 'corta' da 1.3w (sempre t10 o 5w5) e la targa è ben illuminata (vuole corta come le t10 a incandescenza, sennò la luce non passa sotto)!
Armasgiantofonte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-2017, 23:38   #3
Ruttolomeo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Apr 2015
ubicazione: Parma
predefinito

A me interessa avere una luce più tendente al bianco rispetto alle originali giallastre ma non bianchissime perché non hanno di potenza. Ho sempre montato le Osram Night Breaker sull'auto e Night Racer sulla moto e sono soddisfatto, ma chiedevo lumi circa i nuovi modelli di Night Racer.
Ruttolomeo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-2017, 13:13   #4
patrizio0
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 25 May 2016
ubicazione: roma
predefinito

Io per disperazione ho rimesso le originali, ho provato osram e philips mi saranno durate un paio di mesi...
patrizio0 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati