Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-03-2017, 21:06   #1
Maiors
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 04 May 2014
ubicazione: Abruzzo Ulteriore
predefinito Passaggio proprietà- forumisti Roma ovest - Ostia

In procinto di acquistare moto da privato zona Roma Ovest -Ostia.

Entrambi disponibili solo il sabato, io andrei appositamente in autobus e tornerei in moto ( 200 km circa).

Unica possibilità trovata di fare passaggio di proprietà di sabato mattina presso ACI Ostia centro, viale Vasco de Gama 2/4.

Ma attenzione, solo con autentica e firma dell'atto di vendita, poi, causa assenza collegamento con PRA, registrazione differita a lunedì e nuovo libretto e CDP inviati per posta al sottoscritto.

Premesso che ho già effettuato una visura sulla targa, l'agenzia è stata contattata da me, il venditore mi ha dato massima disponibilità .... che tipo di problemi potrei avere seguendo questa procedura?

Mi viene in mente che, una volta pagato, l'agenzia potrebbe non registrare il passaggio, quindi costringermi a rifare il tutto con doppie spese.

Dico questo perché non conosco l'agenzia, magari sono fesserie, però se qualcuno conoscesse l'agenzia o mi desse il suo parere sarei aiutato nella decisione.

Grazie in anticipo a chi vorrà ...

Pubblicità


Ultima modifica di Maiors; 30-03-2017 a 12:48
Maiors non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati