Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-03-2007, 14:45   #26
Specialr
Mukkista doc
 
L'avatar di Specialr
 
Registrato dal: 13 Feb 2006
ubicazione: Pavia
predefinito

ha ragione curteo, anche la mia perfettamente originale lo fa, credo che sia il cambio della s..forse un cuscinetto che si schiaccia. comunque lo fa solo in marce lunghe tra i 3 e i 4000 giri.

Pubblicità

__________________
Mi no digo niente ma nianca no taso
Specialr ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2007, 19:51   #27
il Tedesco
Mukkista
 
L'avatar di il Tedesco
 
Registrato dal: 12 Jun 2006
ubicazione: Prato (PO)
predefinito

capisco che lo faccia, ma suppongo (e spero....) che ci sia una valida ragione per cui la quale, cicale cicale cicale.....
__________________
Bmwisti: fanno bene a prenderci per il culo.
R1150GS "de fèro": La Forma et La Sustanzia.
il Tedesco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2007, 22:13   #28
kappaingiro
Mukkista doc
 
L'avatar di kappaingiro
 
Registrato dal: 20 Apr 2006
ubicazione: Pescara
predefinito

Finalmente un problema simile................
Cazzarola come sono contento di poter condividere la mia vibrazione, in questo forum a volte sembriamo un gruppo di alcolisti ............
AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ condiviso per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi, comunque con gli arrosticini in abruzzo non si è mai OT , se si incazza un moderatore portiamo anche Lui ad Arrosticini e montepulciano e poi si vede...

Finalmente domani ho un po' di calma dalla settimana infernale, porto la moto e la lascio per il montaggio della barra corta + molla rigida da 180... (si, sono bello pieno come il GV ed ho una donna adeguata...... )
Poi, Vi dico, è vero anche che oltre ai pochissimi millimetri di estensione guadagnati con la regolazione del piedino, la moto si è alzata ed ha completamente perso il SAG (abbassamento endemico da peso una volta scesa dal cavalletto ed in posizione statica) ed effettivamente la coppia conica alla ruota è parecchio inclinata verso l'alto e non si allinea più una volta in sella .
Montando la barra corta non dovrebbero esserci più problemi, si dovrebbe riallineare; comunque non sento rumori strani, solo la vibrazione che da pedane, semimanubri e sella sale su per il.. ..............
Per Pascqua dovrei, in linea teorica, essere ad Ischia a trovare i miei( è a-gratis così non posso rinunciare........), ma sentiamoci e teniamoci aggiornati, se arrivate per il venerdì sera si può ancora fare anche una rimpatriata nei dintorni........

Ciao e grazie a tutti............
__________________
"Errato": HP2 SPORT EX:GPZ500S,GPZ900R,ZZR1100,R1100S,K1200RS,K1200LT, FJR1300, R1200RT
kappaingiro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2007, 15:09   #29
kappaingiro
Mukkista doc
 
L'avatar di kappaingiro
 
Registrato dal: 20 Apr 2006
ubicazione: Pescara
predefinito Strage di scimmie...

Finalmente ho risolto!!!!!!!!!!!!!

Montati i 2 ammortizzatori, la molla da 170 al posteriore, la barra corta, e tutto si è risolto!!!!

Un grazie a tutti per la partecipazione ed i consigli, adesso sono anche io nel club:


BARRA CORTA FOREVER........................

La motina è diventata una gazella, sono salito sulla "S" , una BMW, ma sembra un 125 .............. Godo come un riccio.....
__________________
"Errato": HP2 SPORT EX:GPZ500S,GPZ900R,ZZR1100,R1100S,K1200RS,K1200LT, FJR1300, R1200RT
kappaingiro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2007, 22:33   #30
il Tedesco
Mukkista
 
L'avatar di il Tedesco
 
Registrato dal: 12 Jun 2006
ubicazione: Prato (PO)
predefinito

........e quindi niente + problemi di "vibrazione" in 4°marcia?
__________________
Bmwisti: fanno bene a prenderci per il culo.
R1150GS "de fèro": La Forma et La Sustanzia.
il Tedesco non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati