Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-09-2008, 09:31   #1
Mazz
Mukkista doc
 
Registrato dal: 12 May 2008
ubicazione: Treviso
predefinito

Un consiglio spassionato???!!: monta BRIDGESTONE Battle wing,METZELER Tourance EXP o DUNLOP!! Ti posso dire che di gomme ne ho cambiate tante, le ho provate quasi tutte (mi mancano solo le pirelli), queste tre marche le ho trovate le migliori!! Ricorda più Km riesci a fare più dure sono e meno grip hai!!I Km giusti per una gomma posteriore varia da i 10000 a 15000! Poi sono mattoni! Vallo chiedere al tuo gommista di fiducia! Ciao
Mazz non è in linea  
Vecchio 12-09-2008, 10:04   #2
axanar
Mukkista doc
 
L'avatar di axanar
 
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mazz Visualizza il messaggio
Un consiglio spassionato???!!: monta BRIDGESTONE Battle wing,METZELER Tourance EXP o DUNLOP!! Ti posso dire che di gomme ne ho cambiate tante, le ho provate quasi tutte (mi mancano solo le pirelli), queste tre marche le ho trovate le migliori!! Ricorda più Km riesci a fare più dure sono e meno grip hai!!I Km giusti per una gomma posteriore varia da i 10000 a 15000! Poi sono mattoni! Vallo chiedere al tuo gommista di fiducia! Ciao
BRIDGESTONE e DUNLOP non le ho mai provato ma da quello che si dice in giro ed anche qua su QdE non sono il massimo...... METZELER Tourance oramai non le monto più si cristallizzano subito e non mi danno un buon feeling neanche da nuove....

Ora proverò le Pirelli se non andranno bene le mie gomme finali saranno le Continental Trail Attack.....
__________________
ex R100GS '89
ex R1150GS ADV
now R1200GS ADV MY2010
axanar non è in linea  
Vecchio 12-09-2008, 22:59   #3
Mazz
Mukkista doc
 
Registrato dal: 12 May 2008
ubicazione: Treviso
predefinito

Axanar, le Tourance EXP sono appena venute fuori!! Hanno l'anteriore a 0 gradi e sono più stradallizate delle Tourance precedenti! Questo mod. personalmente non le ho provate, ma le monterò quando le mie Bridgestone sono a 0 con cui mi sono travato bene! Le EXP le ha ora un mio amico sul GS e mi a detto che vanno molto bene!!

Ultima modifica di Mazz; 24-09-2008 a 12:40
Mazz non è in linea  
Vecchio 13-09-2008, 00:50   #4
axanar
Mukkista doc
 
L'avatar di axanar
 
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mazz Visualizza il messaggio
Axanar, le Tourance EXP sono appena venute fuori!! Hanno l'anteriore a 0 gradi e sono più stradallizate delle Tourance precedenti! Questo mod. personalmente non le ho provate, ma le monterò quando le mi Bridgestone sono a 0 con qui mi sono travato bene! Le EXP le ha ora un mio amico sul GS e mi a detto che vanno molto bene!!
Monta le Continental Trail Attack e poi mi sai dire.....
Io dopo che monterò le Scorpion Trail farò un bel report....
__________________
ex R100GS '89
ex R1150GS ADV
now R1200GS ADV MY2010
axanar non è in linea  
Vecchio 13-09-2008, 10:32   #5
Mazz
Mukkista doc
 
Registrato dal: 12 May 2008
ubicazione: Treviso
predefinito

Grazie del consiglio Axanar! Le avevo già viste e fatto un pensierino!, ma il mio gommista di fiducia (fornitore di pneumatici per tutto il veneto e oltre) tra le due mi consiglia le EXP! Intanto proverò queste e poi quelle consigliate da te!! Ciao
Mazz non è in linea  
Vecchio 02-08-2009, 13:01   #6
massimo moreschi
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 18 Jul 2009
ubicazione: Siziano
predefinito rumorosita tourance exp

Quote:
Originariamente inviata da axanar Visualizza il messaggio
Monta le Continental Trail Attack e poi mi sai dire.....
Io dopo che monterò le Scorpion Trail farò un bel report....
Ciao volevo avere anche un vostro parere.
Dopo anni di tourance ho montato le nuove exp pero' devo dire che sono specialmente nel posteriore molto rumorose.
Si sente molto il rotolamento specialmente a velocita' da turismo,mi era venuto pure il dubbio del cuscinetto ma un controllo fatto in bmw mi e' stato detto che era a posto.
Avete esperienza in merito.
Grazie
Max
massimo moreschi non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati