Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-11-2018, 11:26   #1
Suero1975
infante Mukkista
 
Registrato dal: 08 Oct 2018
ubicazione: Perugia
predefinito Clacson scarver fantasma

Buongiorno a tutti, da un mese ho acquistato una scarver del 2001, tutto ok nel complesso, ma a circa un mese dall'acquisto ho notato (errore mio non averlo testato prima) che non funziona il clacson. Sempre errore mio, vedendo la presenza del dischetto della tromba al suo posto, ho subito smontato la manopola dove vi è alloggiato il pulsante, è tutto era ok, (avendo nell'occasione aggiornato anche il tasto dell'abbagliamento di emergenza, anche questo non controllato durante il giro di prova per l'acquisto) l'unica cosa non arrivava corrente. A questo punto controllo i cavi vicino alla tromba e mi accorgo muovendoli che sono entrambi sfilati (e non tranciati) come scollegati da qlc , ma nonostante abbia smontato tutte le carenatura non riesco a trovare i fili corrispondenti, cose se mancassero,prima di portarlo in concessionaria e subire un salasso e possibile avere uno schema elettrico se qlc c'è l'ha o un aiuto, sto uscendo pazzo

Pubblicità

Suero1975 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati