Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-02-2017, 21:11   #76
mitch74
Mukkista in erba
 
L'avatar di mitch74
 
Registrato dal: 07 Feb 2014
ubicazione: Basso Tavoliere
predefinito

non per difendere capostaz ma sinceramente, fare ciò che fanno nella "BUCA" per poi rischiare di prendersi a mazzate con un deficiente che normalmente i razzi dovrebbe ficcarseli in altro posto mi sembra veramente deludente....concordo invece con chi dice che l'emozione forte di una situazione estrema possa gratificare l'animo col tempo......per quanto riguarda le tendate (anche se non assolutamente con quelle temperature) io e il mio gruppo le facciamo spesso.....il più anziano del gruppo ha7 3 anni ma è un fringuello, e non vi dico cosa ci mangiamo e beviamo.....per il resto.....De gustibus non disputandum est

Pubblicità

mitch74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-2017, 21:27   #77
rsonsini
Papà* doc
 
L'avatar di rsonsini
 
Registrato dal: 12 Aug 2012
ubicazione: Milano
predefinito

Ma quello si capisce, gli ubriachi che attaccano briga in tedesco, le pistolettate sparate in aria nella notte, la gente che ti caga vicino alla tenda, la gente che arriva il sabato alle 11 con la moto lucida portata in furgone, i cessi, la fila per prendere la birra e quello che una volta ci è entrato con un quad con le ruote chiodate, si è messo a fare un burnout e ci ha inondati di scintille, quelli che la vivono come l'unica occasione (o magari una delle tante, vai a sapere) per vivere la loro omosessualità, quelli che quando arrivano al cancello parcheggiano col culo per prendere l'adesivo e poi vanno a bere la birra lasciando la moto in mezzo... Tutte cose che riporto per esperienze vissute di anno in anno... A me infatti è un po' passata la voglia, devo dire.
Però ne ho mangiata di pappa prima di dire che son stufo, solo questo dico... E non sono neanche sto gran veterano...


Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
__________________
💔 - Un Pirla®️
rsonsini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-2017, 09:34   #78
ValeChiaru
Mukkista doc
 
L'avatar di ValeChiaru
 
Registrato dal: 23 Dec 2014
ubicazione: Quarrata (PT)
predefinito

Da quando in qua l' Elefanten è solo la buca? Nessuno ti obbliga ad andarci una volta lì.
L' Elefanten è l' Elefanten, con i suoi pro e contro.
__________________
Un sogno deve rimanere tale anche quando lo realizzi.
Verso l'infinito e oltre!

6% e "Cazzoni's"
ValeChiaru non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-2017, 10:34   #79
okpj
Mukkista doc
 
L'avatar di okpj
 
Registrato dal: 19 Oct 2009
ubicazione: Pavia
predefinito

Quest'anno sono andato all'Agnellotreffen con la morosa. Abbiamo dormito al rifugio.
L'ho fatto perchè volevo andarci e anche come mini-prova per un eventuale Elefantentreffen e ho capito una cosa: questi raduni li vivi al top se hai un gruppo di amici (basta essere almeno 3 o 4) e te lo fai in tenda. Fuoco, salamelle, birra...
Spettacolo.

Già come l'ho vissuto io ne ho goduto per 1/3. Figurarsi arrivare allo sbaracco.
__________________
HD Road King 103, KTM 1290 Super Adventure R e Yamaha MT-01.
In ordine di ignoranza.

Ultima modifica di okpj; 10-02-2017 a 10:39
okpj non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-2017, 12:03   #80
mitch74
Mukkista in erba
 
L'avatar di mitch74
 
Registrato dal: 07 Feb 2014
ubicazione: Basso Tavoliere
predefinito

quoto okpj ...con gli amici è tutta un'altra storia.....domani comincia il gargantreffen qui da noi.....io ad esempio non posso andarci da domani perchè lavoro,quindi raggiungo gli amici dalla domenica mattina e pranzo in loco con loro per poi tornare la sera.....per me l'importante è essere in compagnia e viverlo come divertimento e non sofferenza...poi ripeto se continua ad andarci tanta gente all'elefantreffen il suo motivo lo avrà sicuramente
mitch74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-02-2017, 16:19   #81
mitch74
Mukkista in erba
 
L'avatar di mitch74
 
Registrato dal: 07 Feb 2014
ubicazione: Basso Tavoliere
predefinito

9° gargantreffen 2017
quest'anno è stato numerosissimo e frequentatissimo anche da molti gruppi di lecce e bari,vi invito a passarlo insieme il prossimo anno
mitch74 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati