Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16-01-2010, 20:26   #11
Niku_79
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 12 Nov 2009
ubicazione: LUCCA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sim2 Visualizza il messaggio
Ehm.. provo a dire la mia. Ovvero la mia esperienza! Quando l'anno scorso uscì la Kgt 1300, io, che provenivo da una Rt 1200 con cui in meno di due anni avevo percorso oltre 40.000 km, fui assalito da una feroce scimmia proprio per la nuova Gt 1300. Andavo per concessionari , la guardavo, la accarezzavo , la odoravo, facevo di conti e la provai ! La mia sensazione fù che è tutto vero quello che sento dire del motore , della potenza , della fluidità, della mancanza di vibrazioni e di tutte le cose belle . Però....! Per farla breve decisi di sostituire la mia "vecchia" Rt con una nuova Rt identica se non nel colore. Bene. Qualche giorno fa che ero in alta Italia per lavoro incontro un "amico conoscente" professionista Bmw -motorrad- , che era stato in un certo senso partecipe della mia scimmia per il Kgt, il quale ,incrociando una Kgt 1300 parcheggiata, con una pacca sulla spalla mi dice sottovoce " che cazzata stavi facendo" !!!

Bella storiella anche se non mi è chiara la morale.....non capisco il perchè della tua scelta di ritornare sulla RT, immagino che sia perchè ti sei trovato benissimo con questa moto e ne apprezzi tutti i pregi senza trovarci grandi difetti.

Ma non è quello che facciamo tutti dopo aver scelto una moto?!?!?......ne vediamo tutti i pregi e trascuriamo i piccoli difetti...per questo non parlerei di "fare cazzate" ma di scelte dettate dal cuore e dalla passione, altrimenti qui tutti avremmo il GS perchè fa figo....


Ogni scarrafone è bello a mamma sua!!!!!!
__________________
L.T.A. Mik Autorized
Ex K1200GT "Kassbohrer Setra"
Now R1200GS ADV smoke grey la "Gazzella"
Niku_79 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati