Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-05-2016, 00:26   #1
David Locke
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 20 Apr 2016
ubicazione: Palermo
predefinito Telai e valigie laterali HELP (F650)

Buonasera a tutti, devo mettere le valigie laterali nella mia BMW F 650 prima edizione, del '97.
Prima ho provato con una coppia di valigie originali Aprilia Pegaso di un amico, dato che il telaio è molto simile a quello della mia, pensavo di poterle montare. Invece i telaietti sono incompatibili e farli adattare da un fabbro mi sembra eccessivo, dispendioso e non so se realmente fattibile. Peccato perché questi erano gratis.

Poi ho guardato online e ho trovato pochissimo per il mio modello, qualcosa su hornig.it tipo il telaio a 100€, ma non so se la spedizione è affidabile, non mi va di spendere una cifra così alta senza avere le massime referenze, oltre al fatto che non sono disponibili ora ma "a breve" (che potrebbe essere anche mai) e a me servono per luglio.

Infine la concessionaria BMW mi ha preventivato entrambi i telai a 250€ e le borse 280€ l'una, veramente troppo. Quindi potrei prendere solo i telai, ma anche di questi non so se sono compatibili con valigie di marca concorrenziale.

Quindi si prospetta la possibilità di virare su delle borse non rigide, meno costose e più reperibili, ma anche meno comode e spaziose.

Insomma, sono abbastanza indeciso. Cerco consigli.
Grazie a tutti.

Pubblicità

__________________
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza.
David Locke non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-2016, 11:35   #2
Sciro88
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 30 Sep 2015
ubicazione: Fossombrone
predefinito

io, considerato che i telaietti dell'amico sarebbero gratis, farei il test di modifica per adattarli sulla tua moto. quanto potrebbe costarti? di sicuro non € 250,00 + € 280*3 ... sbaglio?
Sciro88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-2016, 20:15   #3
Stenfio
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 14 Jun 2016
ubicazione: Cagliari
predefinito

Ciao! Io sulla mia monto il sistema Monokey della Kappa: il telaio PL185 e due borse rigide K40 da 40 litri di capacità ciascuna. Se cerchi sulla baia con 300 euro te le porti a casa e viaggi da re!

Stenfio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati