Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06-07-2017, 22:00   #1
lurch
infante Mukkista
 
Registrato dal: 11 Jun 2017
ubicazione: Trieste
predefinito acquisto prima bmw

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e, come da titolo, nuovo al mondo bmw.
Dopo tanti anni finalmente è arrivato il momento di comprare la mia seconda moto, dopo esserne stato senza per 9 lunghi anni.
Ero orientato al GS o cmq verso un boxer, poi, per una questione principalmente economica, ho visto la f800s e mi sono orientato verso questo modello (o l'st).
Ne ho viste parecchie in vendita in giro per l'Italia e sono in cerca di qualche suggerimento per fare un buon acquisto.
Innanzitutto riguardo al prezzo. Generalmente va dai 2200 € in su. Io non vorrei spendere più di 3000. Preferibilmente già con delle borse da viaggio. E' sufficiente come budget per prendere una buona moto?
Poi, questione chilometraggio. Ne ho viste tendenzialmente fra i 15.000 e i 100.000. Nessuna, al momento, pare (ma devo verificare telefonando) tagliandata. Ero partito con l'idea che dovesse avere per forza avere i tagliandi; in assenza di tagliandi documentati, quali prove fare per verificare che la moto sia a posto? Meglio una già rodata o una con pochi km? Mi spiago meglio...ovviamente sarebbe tendenzialmente preferibile una moto con pochi km, però mi chiedo...15.000 km in 10 anni..non saran TROPPO pochi?
Quanto all'abs? Leggevo sul forum che è una condizione sine qua non altrimenti diventa impossibile rivenderla...ma è proprio così...anche per una moto del 2006?
Ultima domanda...anche se ne potrei fare altre...colorazione. Quella che al momento mi piace di più ha la colorazione bmw bianca rossa e blu...è semplicemente fantastica (anche se non ha abs, allarme né manopole riscaldate). Ma è una colorazione originale? Serie limitata? Sul web non ho trovato alcuna notizia in merito.
Altri suggerimenti?
Grazie in anticipo
lurch non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati