Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100RS - R1150RS - R1200ST


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 29-03-2010, 19:47   #15
amedeo58
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 24 Dec 2009
ubicazione: ROMA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da yoghi52 Visualizza il messaggio
Ora vi racconto la mia teoria sui raduni (questa teoria non dovrebbe rompere i maroni a nessuno ma il condizionale, come si dice, è d'obbligo).

)
Ciao Yoghi,
le tue teorie devo dire che sono molto realistiche.
A mio parere ogni volta che le persone si riuniscono per la condivisione di uno stesso interesse, niente di male. Ma quando gli incontri si trasformano in RADUNI, quando viene misurato e comparato anche il tappo del pneumatico, quando si entra in fissa, quando si bivacca senza meta e senza filo logico, purché a 20 centimetri dalla propria moto, allora si è divantati dei veri tossici.
Io fortunatamente, se dovessi frequentarne uno, sarei immediatamente espulso, e te ne spiego i motivi:
a) so solamente inserire la chiave nelle varie feritoie (accensione, tappo del carburante, borse laterali, bauletto e sotto sella);
b) non saprei fare un cambio dell'olio, filtro, ecc..
c) non sono un corsaiolo;
d) non amo stare più di tanto nello stesso posto;
e) odio la golardia scema ed a tutti i costi; si può vivere anche senza;
f) non sono aggiornato su nessuna novità tecnica, scientifica, telematica, teleferica e quant'altro;
g) amo godermi la moto come mi gira, e ti posso assicurare che è sempre diverso.
h) in ultimo, se mi capita la giornata smanettona e mi trovo con la zavorrina, vengo colpito ripetutamente sul casco fino al rilascio della mano dx e conseguente diminuzione del gas.

Posso andare d'accordo con i raduni?

P.S.: se vi comportate così, vi perderò cammin facendo.
amedeo58 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati