Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12-09-2018, 19:00   #1
Panda
Piccante doc
 
L'avatar di Panda
 
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
predefinito tunisia ottobre 2018

salve gente...honey moon in tunisia
ci spariamo questo last minute invece di partire in aereo, non riusciamo a resistere

partenza alle 23.30 del 1 di ottobre...rientro con partenza ore 18.30 da tunisi il giorno 11 di ottobre

giorni in prima impossibile, ci sposiamo il 29.09, giorni di rientro dopo impossibile, faccio da testimone al matrimonio di un amico il 14.10

indi per cui, grazie alle segnalazioni di achille e susty ho piu o meno tirato fuori questo road book...in realtà 3 versioni (una con il nord, l'altra senza e la terza relax)

fatemi sapere cosa ne pensate...sono in viaggio di nozze quindi bello rilassato non avrò molta voglia di sudare ma qualche sterratino lo faccio volentieri

opzione 1



come si può notare ho messo 2 notti a Gerba come location per rilassarsi un pò e prendere il sole.
opzione 2



opzione 3 super svaccato in spiaggia


questo non è il mio solito viaggio, mi conoscete e lo sapete bene, quindi se avete qualche hotel carino o qualche cambio nell'itinerario vi ringrazio

moto ktm 1190 - carico bagagli medio - gomme tck70
__________________
Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
Panda non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati