Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Urban > C600 Sport - C650 GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-04-2019, 16:52   #1
visconte
Pivello Mukkista
 
L'avatar di visconte
 
Registrato dal: 19 May 2015
ubicazione: Roma
predefinito bizze alla centralina lo schermo non si alza

Tre mesi fa,in accensione ha un sussulto e si spegne resettando i km parziali, ma al momento di spostare il parabrezza ,questo non si muove.
Vado da Bmw e mi dicono che e' la centralina, la resettano e tutto torna a funzionare.
Dopo un mese ,lo stesso scherzo ma non sono tornato ancora in officina, non posso andarci tutti i mesi .
E' successo a qualcun'altro?
grazie

Pubblicità

__________________
Ex Ben 3vk,vespa ts,H cb 750 SS, KawaZ1000j ,K ZX1100 CN 250,X9 500,Bev500,Sil 400,SH 300, MP3 400
visconte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-2020, 15:04   #2
mirkodb
infante Mukkista
 
L'avatar di mirkodb
 
Registrato dal: 17 Nov 2009
ubicazione: roma
predefinito

Riscontro solo adesso il tuo argomento perchè sono riuscito a farmi sbloccare. Io sono possessore di un C650 GT 2014 che 2 estati fa ha fatto la stessa cosa. Ero al benzinaio, faccio rifornimento, riparto e mi vedo razzerati tuti i parziali e la temperatura esterna segnava un valore assurdo. spengo, riaccendo .. niente. Nel frattempo mi accorgo che il parabrezza elettrico non va piu, non sale e non scende. Dopo qualche giorno passo in BMW e faccio presente il problema. Il gentilissimo accettatore fa fare un reset attacando lo scoteer al loro computer e tutto torna in ordine. Ragionando però, si viene alla conclusione che sarebbe necessario il cambio dell strumentazione, operazione che verrebbe fatta in garanzia se autorizzata da un entità tedesca. Avviamo la procedura e dopo qualche settimana mi confermano che si può fare e quindi fanno il cambio strumentazione in garanzia. L'anno scorso però il problema si ripresenta limitatamente al parabrezza che si blocca. Nuovo sblocco con loro computer questa volta costo 15 euro per diagnosi. qualche mese fa ancora .... e avendo battezzato la cosa " tassa parabrezza" ( oltre al bollo, all'assicurazione, ecc. ) me lo risbloccano gratuitamente. Per il momento tutto ok ma ......
mirkodb non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-03-2020, 17:12   #3
visconte
Pivello Mukkista
 
L'avatar di visconte
 
Registrato dal: 19 May 2015
ubicazione: Roma
predefinito

Il parabrezza me lo hanno resettato tre volte in sei mesi in bmw, adesso pare vada bene.... invece a 70000 km hanno dovuto cambiare la frizione che era distrutta.... e' la prima volta che in uno scooter devo cambiare la frizione.... nemmeno il silverwing dato via a 152000 km in perfette condizioni di motore
__________________
Ex Ben 3vk,vespa ts,H cb 750 SS, KawaZ1000j ,K ZX1100 CN 250,X9 500,Bev500,Sil 400,SH 300, MP3 400
visconte non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati