Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Servizi - Convenzioni -Viaggi > Richieste al Webmaster

Richieste al Webmaster Scrivete qui le vostre richieste o domande inerenti al Forum


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08-04-2019, 12:28   #1
Harley
infante Mukkista
 
Registrato dal: 04 Apr 2019
ubicazione: Monaco
predefinito Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato

Buongiorno,

la mia brevissima permanenza é stata molto gradevole fino ad oggi, dove ho trovato anche in breve tempo svariati partecipanti che mi hanno consigliato, aiutato e capito con disponibilità vista la mia non ferrattezza con il mondo BMW Moto.

Ma da oggi! Vista la risposta che ho avuto da uno di voi sul thread riguardante le informazioni del Navigator, un Moderatore tal Sig. Ginogeo che per qualche motivo credo di non pace interiore, non avendo altro da fare ha avuto un modo al quanto antipatico di esprimere il suo malessere, perché di questo si deve trattare sicuramente, invece di sapere su cosa, come e quando deve intervenire un MODERATORE IN UN FORUM!!

Per quanto in questa famiglia, gruppo di discussione fra appassionati io sia nuovo pivello infante o qual si voglia denominazione utilizzare per definire i nuovi membri, a quasi 50 anni e facendo parte da molti anni di svariati Forum di tutte le mie altre passioni Motoristiche e non, di cui anche io sono Moderatore o altre funzioni tipiche che qualcuno a casa scambia per potere che magari non ha altrove, vorrei dire a questo signore che poteva tranquillamente evitare di rispondere in quel modo e di chiudere un thread solo perché di argomento già trattato altrove motivandolo nella seguente maniera.

Ho fatto la mia ricerca su quello che volevo sapere, non avendola trovata altrove, (forse perché non c'é, forse perché sono io inesperto del vostro forum o altro, ho aperto un thread dove fra l'altro sono stato piacevolmente accontentato ed esaudito con disponibilità da alcuni membri del Forum.

Vorrei dire a questo SIG. MEGA MODERATORE CAPO DI STATO MAGGIORE CON MEDAGLIA AL VALORE, che nei forum capita spesso che nuovi membri (come me in questo forum) facciano domande o inizino a trattare argomenti già conosciuti da tutti gli altri perché sono appunto alla base degli APPASSIONATI (cosa da non dimenticare mai) e che se si sono iscritti é proprio per ricerca di svariate cose rivolte alla propria passione, piacere, informazione etc... altrimenti se fossero tutti nati IMPARATI come si usa dire i Forum non avrebbero motivo di esistere!

Il Sig. Moderatore in questione avrebbe al limite dovuto segnalarmi che l'argomento era già presente, dirmi magari dove e se per caso veramente fosse presente la stessa risposta che cercavo dirmi di fare più attenzione alla ricerca e spostare la discussione altrove.

Invece a chiuso addirittura la discussione come fosse chi sa qual affronto all'integrità del forum o violazione delle regole interne specificando di averlo chiuso solo in quel momento perché gli era sfuggito prima altrimenti lo avrebbe già fatto????

Cari signori é stato bello per quel poco che é durato, ma penso che se questo Sig. non si scusa, per quello chi mi riguarda vi saluto, se pur molto dispiaciuto per tutti i membri che in sole due discussioni mi hanno invece aiutato moltissimo e che spero in qualche modo di poter ringraziare. Sono entrato in questo forum in punta di piedi e credo con estrema gentilezza, ma se qui in casa vostra funziona così mi spiace ma non ho propria voglia di restare. Se invece questo sig è un caso a parte allora le cose cambiano

Bisogna ricordarsi tutti sempre la base del motivo di esistenza dei forum! E che i vari membri con poteri di controllo é bene e giusto che esistano perché i forum rimangano luoghi piacevoli e sani da frequentare evitando discussioni fuori luogo, oscenità e quant'altro possa disturbare la quiete dei membri presenti e di chi li legge anche da fuori !
Il resto sono solo spiegazioni e non ammonimenti

Cordiali saluti
Harley non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati