Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07-11-2013, 10:12   #24
Landmauro
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 Sep 2012
ubicazione: Padova
predefinito

Io credo che tutti voi abbiate travisato le mie parole o forse non mi sono spiegato bene, infatti io ho cercato di spiegare che non sono i km in assoluto ma quello che bisogna affrontare in termine di spesa per fare questi km mantenendo in perfetta efficienza il mezzo. Certo qui non è raro sentire parlare di centraline abs cuscinetti bobine indicatori vari che non funzionano, mentre su altri forum di altre marche non se ne parla nonostante le moto abbiano percorrenze assai più elevate.
Tu mi dirai che i cardani sulle altre non si rompono perché non ci sono, ma nemmeno te lo fanno pagare, cioè tutto quello che ti danno va bene, mentre sulle nostre moto non tutto è così.
Ti faccio un esempio, io vendo arredamenti per bar e ristoranti, il valore di una sedia di livello medio è di 50 euro, ma quando vendo quella da 200 in pelle e si rompe al cliente non posso dire che se l'avesse presa in materiale sintetico non si sarebbe rotta, oppure dovrei venderla spiegandogli che la sedie costa quei soldi perché fa figo ed è di tendenza magari disegnata da un grande designer, e non perché ha le stesse qualità delle altre.
Landmauro non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati