Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-06-2010, 13:38   #51
GOINAHEAD
Mukkista doc
 
L'avatar di GOINAHEAD
 
Registrato dal: 19 Oct 2008
ubicazione: Milano
predefinito

io chiuderei il thread, sta prendendo una strana deriva....

Pubblicità

__________________
R 1200 R
"...ma misi me per l'alto mare aperto sol con un legno..."

Dante Alighieri
GOINAHEAD non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2010, 13:54   #52
2Cow
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Mar 2010
ubicazione: Italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GOIN'AHEAD Visualizza il messaggio
io chiuderei il thread, sta prendendo una strana deriva....
Si, si chiudete pure. Del resto quando il discorso non garba, qual'è la soluzione migliore e "democratica"....imbavagliare la realtà e chiudere i thread come in ogni qualsiasi forum che si rispetti.
E poi che avrò detto??? Forse il video in basso da fastidio????
Ecco cosa riesce a fare un cerchio in lega da 17....ci si diverte di più avendo tra le mani una moto più maneggevole e meno ingombrante e poi vuoi mettere....il valore aggiunto delle sospensioni del multi piuttosto che sentire quelle ant. del GS che con quei salti arriverebbero a pacco.
Vorrei vedere tanti GSisti (almeno e solo il 2%) fare le stesse cose che fa la multi in questo video e poi parliamo. Certo a voce siamo tutti bravi......allora guardatevi questo a partire da 2:10 inizia lo spettacolo.
http://www.youtube.com/watch?v=UZTq4sds0RM

Ultima modifica di 2Cow; 02-06-2010 a 14:18
2Cow non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2010, 13:54   #53
mukka64
Mukkista doc
 
Registrato dal: 21 Feb 2008
ubicazione: Busecca city
predefinito

...pensavo fosse un forum per adulti...con tutte o quasi le connessioni...
__________________
ne devo provare tante ma...nel box c'è un Boxer 1200 aria/olio
mukka64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2010, 13:59   #54
giofort
Mukkista
 
L'avatar di giofort
 
Registrato dal: 19 Oct 2009
ubicazione: casteggio
predefinito

non si vede nulla !!
poi ti dirò:
1) io ho ancora un bel cm da prendere sulla gomma dietro e mezzo davanti e non ho ancora toccato con le teste...quando prendo tutta la gomma poi ci penso..
2) se vai sul dritto forte con una multistrada ... un cbr 600 a carburatori
termignorata con i getti ti svernicia
mi piace il discorso vuoi essere vincente con i turisti ... vai a vincere al santamonica che ti passano all'esterno i 125 con la tua supersport
3) non abbiamo mica in mente di morire e siamo sempre in tempo a ricrederci

certo che a venire in case dove c'e' stata mamma Honda e dove adesso alloggia BMW la vedo molto dura x Ducati .. ma sai ... mai dire mai
giofort non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2010, 14:21   #55
2Cow
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Mar 2010
ubicazione: Italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giofort Visualizza il messaggio
non si vede nulla !!
Scusa avevo sbagliato ad incollare il link.
Questo quello giusto.
http://www.youtube.com/watch?v=UZTq4sds0RM
2Cow non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2010, 14:39   #56
Papero56
Mukkista doc
 
L'avatar di Papero56
 
Registrato dal: 26 Aug 2006
ubicazione: Barbiano (RA)
predefinito

E' grave se dico che a me della Multistrada non frega niente?
__________________
K100RS 1984 La Moto
Guzzi V7 Sport S3 1976 ex Bart
Ex R1100GS 1997 Il Papero
Papero56 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2010, 14:44   #57
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 2Cow Visualizza il messaggio
Ecco cosa riesce a fare un cerchio in lega da 17....
Fatti..... non pugnette.
diciamo pure che se facendo questi pezzi la moto gli si demolisce , per loro non è un problema...... se uno la deve riportare a casa magari evita certi salti.......

per quanto riguarda quello che si può fare con una moto: hai mai visto il video di quello che con la R1 carico come un mulo ha girato il mondo, compreso il deserto, sterrati, guadi, pantani ecc?????

ha mai visto il maiale, nostro forumista moderatore nonchè titolare di " adventureschool" cosa riesce a fare con un GS ADV?

questo per dire che con il giusto manico tutte le moto fanno dei pezzi incredibili..........

e anche per dire che se la moto te la danno per poterti filmare e non hai problemi se si guasta, osi magari un pò di più che se fosse tua...............

detto ciò, è noto che a me la MST piace parecchio e il Gs no.

però ho voluto puntualizzare un pochinino...........
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2010, 15:27   #58
2Cow
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Mar 2010
ubicazione: Italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
diciamo pure che se facendo questi pezzi la moto gli si demolisce , per loro non è un problema...... se uno la deve riportare a casa magari evita certi salti.......
per quanto riguarda quello che si può fare con una moto: hai mai visto il video di quello che con la R1 carico come un mulo ha girato il mondo, compreso il deserto, sterrati, guadi, pantani ecc?????
ha mai visto il maiale, nostro forumista moderatore nonchè titolare di " adventureschool" cosa riesce a fare con un GS ADV?
questo per dire che con il giusto manico tutte le moto fanno dei pezzi incredibili..........
e anche per dire che se la moto te la danno per poterti filmare e non hai problemi se si guasta, osi magari un pò di più che se fosse tua...............
detto ciò, è noto che a me la MST piace parecchio e il Gs no.
però ho voluto puntualizzare un pochinino...........
Se come tu dici è il manico a fare la moto (son d'accordo anch'io in parte) ma allora perchè in questo forum gli date tutti addosso al Multistrada 1200 dicendo che non è adatto a fare quello che il GS fa. Dite che il cerchio da 17 e per di più in lega non è adatto a fare le stesse cose che fa il Gs con cerchio a raggi da 19. Ma mi spiegate la differenza di un cerchio a raggi del Gs contro il cerchio in lega del Multistrada? Il video precedente del Multistrada dimostra che certe cose si possono fare ed anche alla grande. Se poi come dici tu , uno deve riportare la moto a casa allora certe salti non li fai perchè hai paura che ri rompa o graffi il paramotore, il paracilindri, il paramani etc.questo è un altro discorso, oppure mi resta di pensare che tu appartenga al 98% di persone che acquistano una enduro stradale solo per passeggiarci e poi rivenderla in qualche mercatino scrivendo "senza un graffio, mai fatto enduro".
Riguardo alle prove fatte dai tester guidando una moto non loro, quindi da distruggere (come tu dici), beh io penso che se uno spende 19Mila soldini per una moto penso possa permettersi anche i soldi per pagarsi i pezzi ricambio (se graffiati o distrutti durante uno sterratone). Come vedi io appartengo alla categoria che le moto le vive e le rivende "con graffi". Poco importa se verrà valutata un pò meno ma almeno mi sarò GODUTO la moto e non avrò passato il tempo a lucidare i collettori.Come vedi punti di vista.
Aggiungo. A me il GSADV esteticamente piace da matti e se non fosse uscito il nuovo Multistrada l'avrei acquistato subito, ma è arrivata e provato un'alternativa. L'ho provata (come avevo provato il GS) e mi sono reso conto che un 1200 (Gs o Multistrada che sia) per strada DEVE avere quella certa sicurezza passiva che ti toglie dai guai in situazioni difficili e credimi, come ho già scritto prima , provare le stesse moto sulla stessa buca di una strada statale ed alle stesse condizioni di guida (sospensioni regolate alla medesima maniera per entrambe le moto), credimi ancora, aver sentito arrivare le forke a pacco sul GS(un bel "TAC" secco) beh....questa è stata una delusione ed è stato quello che mi ha fatto decidere ed acquistare il Multistrada che sulla stessa buca ha smorzato la botta in moto egregio.
2Cow non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2010, 15:37   #59
MBrider
Mukkista doc
 
L'avatar di MBrider
 
Registrato dal: 28 Apr 2008
ubicazione: Milano - Reggio Emilia
predefinito

Il mio regno per una buca.

@2cow: secondo me non hai capito il senso di alcune risposte. In due parole, le 2 moto che vi state tanto sforzando di paragonare e tra le quali cercate spasmodicamente la vincitrice, semplicemente sono DIVERSE, e come tali rispondono ad esigenze parzialmente differenti.
Ma è proprio questa parzialità del range di utilizzo che non le accomuna, che al contempo le caratterizza.

Detto ciò, per i miei gusti, credo preferirei la Ducati.

Cmq queste discussioni mi sembrano un po' sterili... troppo tempo sul computer e poco in moto.
__________________
Matteo

BMW R1200R Filo bianco - Brutale 1078RR - Ducati MTS 1200s
MBrider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2010, 15:40   #60
2Cow
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Mar 2010
ubicazione: Italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MBrider Visualizza il messaggio
Cmq queste discussioni mi sembrano un po' sterili... troppo tempo sul computer e poco in moto.
Oggi piove. Però come vedi era da tantissimo tempo che non scrivevo
2Cow non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2010, 17:54   #61
Ducati 1961
Guest
 
predefinito

Nessuno mi ha ancora spiegato con argomenti SERI perche' MTS e GS non sono paragonabili ... ATTENDO . Grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2010, 18:26   #62
2Cow
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Mar 2010
ubicazione: Italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961 Visualizza il messaggio
Nessuno mi ha ancora spiegato con argomenti SERI perche' MTS e GS non sono paragonabili ... ATTENDO . Grazie
Caro Stoner, lascia stare. Loro (GSisti) hanno già la loro risposta e non ti potranno mai dare spiegazioni esaustive e serie riguardo al confronto tra Multistrada e GS.
La spiegazione che cercavi te la da la gente (pubblico/utente/motociclista spogliato da ogni antipatia per un determinato marchio) perchè è proprio quella che fa i confronti.
Ecco quello che ti devono spiegare invece i GSisti, proprio loro che hanno sempre vissuto di cifre smaronando sul fatto che il GS vende più di tutti e piace più di tutti.
La preferenza della gente tra le enduro stradali è stata questa:
a seguire è l'ordine di premiazione per l'anno 2009
Categoria Enduro stradale
1-BMW R 1200 GS
2-BMW F 800 GS
3-Ducati Multistrada 1100

Questo anno, non appena uscito il Multistrada 1200 subito a smaronare dicendo che ci azzecca col GS.E' proprio la gente che fa questi confronti, non la stampa. Infatti questo è l'ordine di premiazione 2010 Fonte Motociclismo
ENDURO STRADALI

Ducati Multistrada 1200 36%
BMW R 1200 GS 20%
KTM 990 Adventure 6%
BMW F 800 GS 6%
Moto Guzzi Stelvio NTX 5%
KTM 990 SMT 4%
Honda Transalp 3%
Triumph Tiger 1050 2%
Moto Morini Granpasso 2%
Kawasaki Versys 2%
2Cow non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2010, 18:54   #63
MBrider
Mukkista doc
 
L'avatar di MBrider
 
Registrato dal: 28 Apr 2008
ubicazione: Milano - Reggio Emilia
predefinito

Ma voi 2 avete delle percentuali sulle vendite della MTS?
__________________
Matteo

BMW R1200R Filo bianco - Brutale 1078RR - Ducati MTS 1200s
MBrider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2010, 19:02   #64
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
ma allora perchè in questo forum gli date tutti addosso al Multistrada 1200 dicendo che non è adatto a fare quello che il GS fa
hai letto quello che ho scritto? mai dato addosso al multi..... anzi......

ricorda che sei in un forum bmw ed i giessisti sono i più talebani di tutti.......

Quote:
uno spende 19Mila soldini per una moto penso possa permettersi anche i soldi per pagarsi i pezzi ricambio
io non sono di quelli che :
- spende 19 mila euro a cuor leggero
- distruggo le cose tanto sono ricco
ma converrai con me che per fare i salti preferirei un drz............
converrai con me che in un video promozionale ovvio che fanno di tutto per far scena anche a costo la sera di buttar via la moto

Quote:
Ma mi spiegate la differenza di un cerchio a raggi del Gs contro il cerchio in lega del Multistrada?
hai mai visto una moto da cross con i cerchi in lega? i cerchi a raggi sono più indicati per l'off perchè più robusti sopratutto in virtù della loro elasticità. per il 99% dei giessisti sono più indicati perchè son fichi........

Quote:
Come vedi io appartengo alla categoria che le moto le vive
io pure. quando avevo il K1200S ci andavo in pista.......

Quote:
riportare la moto a casa allora certe salti non li fai perchè hai paura che ri rompa o graffi il paramotore, il paracilindri, il paramani etc
meglio non farli non perchè fai i graffi, ma perchè poi a casa non ce la riporti............

ma hai visto che moto ho in firma??????????

usti, come mi diverto.................
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900

Ultima modifica di pacpeter; 02-06-2010 a 19:06
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2010, 19:11   #65
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

La verità è che vi rode il culo!
__________________
SPOSTATEVI! MEZZE PIPPETTE
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2010, 19:16   #66
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

ammia???????????????
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2010, 19:38   #67
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

attia no.... all'autri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
SPOSTATEVI! MEZZE PIPPETTE
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2010, 19:46   #68
2Cow
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Mar 2010
ubicazione: Italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
converrai con me che in un video promozionale ovvio che fanno di tutto per far scena anche a costo la sera di buttar via la moto.
hai mai visto una moto da cross con i cerchi in lega? i cerchi a raggi sono più indicati per l'off perchè più robusti sopratutto in virtù della loro elasticità. per il 99% dei giessisti sono più indicati perchè son fichi........
Ma perchè nel precedente video postato del Multistrada in OFF cosa c'era di tanto duro da poi buttar via la moto. A me sembra che se la sia cavata in scioltezza senza essere stressata, anzi a vederla sembra fin troppo facile farci OFF. Forse è meglio che lo riguardi, non è come tu dici. Non si distrugge una moto dopo 4 salti ed un pò di sterrato come quello in video. Magari per i BMWisti sarebbe come sprecare soldi perchè ad ogni uscita qualcosa magari si può danneggiare, ma ripeto la moto bisogna viverla altrimenti veramente i BMWisti sono si dei taleban....ma cabron!!!!

Poi riguardo la differenza tra il cerchio in lega del Multistrada ed il cerchio a raggi del GS ADV è questa la tua spiegazione, ossia la loro elasticità????
2Cow non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2010, 19:56   #69
GOINAHEAD
Mukkista doc
 
L'avatar di GOINAHEAD
 
Registrato dal: 19 Oct 2008
ubicazione: Milano
predefinito

Per Pacifico:
oggi, ore 16.30, Futa fra Sabbioni e Livergnano. Buon ritmo, asfalto buono e sole che splende. Ad un certo momento, un suono cupo a metà fra un sbk ed uno scooterone di 5\600cc (scusate ma il sound fa veramente ridere). Guardo i miei specchietti (Rizoma limit naked...) è la vedo: e' una Multistrada Nera, talmente aggressiva che non ne riconosco l'esatta configurazione. Prima curva, tornante, seconda, terza, quarta curva. Riesco a resistere aggrappandomi a tutte le mi capacità ma poi in rettilineo via.....la lascio andare mentre il suo retrotreno ondeggiava vistosamente (forse si era incasinato con gli ammo regolabili elettronicamente....). Mi tengo stretta la mia bellissima, ora ancora più bella con i pochi, saggi tocchi, di tuning sportivo....
__________________
R 1200 R
"...ma misi me per l'alto mare aperto sol con un legno..."

Dante Alighieri
GOINAHEAD non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2010, 20:01   #70
giofort
Mukkista
 
L'avatar di giofort
 
Registrato dal: 19 Oct 2009
ubicazione: casteggio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
La verità è che vi rode il culo!
Pacifico ci rode perche' e' uscito il multicoso.... ma pensa te tutti dicono quattro moto in una ma siamo sicuri che poi non e' neanche una ?
mappa urban una giornata a milano in mezzo al traffico a rincorrere un Tmax scendi scemo
mappa super sport ma mettiano in pista con una z1 O UN CRR 1000 un po' vecchiotti .. se scende con un bmw 1000 rr non c'e' storia
mappa enduro andiamo all' elefante quest'inverno cosi il tipo comprende il motivo d'avere la 19 davanti e il 150 dietro
l'altra mappa cosa fa' che non lo so ... fai in giro con la figa ?? servono i cavalli !!
preferisco i miei pochi che vanno al passo che quelli li che sono tanti ma zoppicano .... e zoppicano si e come zoppicano
giofort non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2010, 20:18   #71
fede1970
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 Apr 2009
ubicazione: repubblica marinara di Pisa
predefinito

Non capisco l'accanimento (tipo tifosi di calcio) che c'è nel giudicare un prodotto della tecnologia.
Personalmente penso che la MTS sia una bellissima moto e sono (da italiano) contento che sia venuta fuori da una ditta italiana.....sapete c'è gente che ci tira fuori la pagnotta....
Ho avuto l'Aprilia, 2 Honda, e ora BMW. Non comprerò la MTS perchè sto bene con la RR ma proprio non riesco ad arrabbiarmi o a rosicare se una marca diversa da quella che io ho comprato ha fatto un prodotto con tecnologia avanzata.
Quando per strada incontrerò la MTS saluterò così come ho sempre fatto con tutti gli altri motociclisti e moto.
...... e se nel misto mi fa il culo.....pace
fede1970 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2010, 20:32   #72
2Cow
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Mar 2010
ubicazione: Italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fede1970 Visualizza il messaggio
Non capisco l'accanimento (tipo tifosi di calcio) che c'è nel giudicare un prodotto della tecnologia.
Personalmente penso che la MTS sia una bellissima moto e sono (da italiano) contento che sia venuta fuori da una ditta italiana.....sapete c'è gente che ci tira fuori la pagnotta....
Ho avuto l'Aprilia, 2 Honda, e ora BMW. Non comprerò la MTS perchè sto bene con la RR ma proprio non riesco ad arrabbiarmi o a rosicare se una marca diversa da quella che io ho comprato ha fatto un prodotto con tecnologia avanzata.
Quando per strada incontrerò la MTS saluterò così come ho sempre fatto con tutti gli altri motociclisti e moto.
...... e se nel misto mi fa il culo.....pace
Oh....finalmente, e ci voleva così tanto scrivere queste sagge ed obiettive parole. Ecco, questo è quello che ci vorrebbe da parte dei BMWisti talebani, ma a quanto pare caro Fede, sarai l'unico ad ammettere o meglio a non rosicare se un'altra marca ha fatto un prodotto migliore e per di più italiano. E che ci vuole una guerra mediatica per farlo capire a questi talebani del cactus. Caspita a volte ho l'impressione di parlare con degli appartenenti ad una setta. La setta dei GSisti, quelli che nulla vogliono sentire in contrario perchè loro pensano di avere il meglio. Ma va, va. (non riferito a te Fede)
2Cow non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2010, 21:21   #73
mariold
Mukkista doc
 
L'avatar di mariold
 
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 2Cow Visualizza il messaggio
ma a quanto pare caro Fede, sarai l'unico ad ammettere o meglio a non rosicare se un'altra marca ha fatto un prodotto migliore e per di più italiano. E che ci vuole una guerra mediatica per farlo capire a questi talebani del cactus.:!
Non capisco perchè ti ostini tanto perchè si ammetta che la MTS è meglio del GS...
Ne sei convinto? E che ti frega di quello che pensano o dicono quelli con il GS?
Io ho provato la R1200R e mi è piaciuta,me la sono presa,dinamicamente mi piace e mi ci trovo bene per l'uso che faccio.
Pensi che la Streetfighter sia molto superiore alla R1200R ?
Bene,vorrà dire che tu andrai in giro felice con la Ducati Sf,io con la BMW RR.
Ma non capisco perchè tu debba pensare che io rosico o non ci dorma la notte pensando a te in giro con una Streetfighter.....ti fa stare meglio se qualcuno dice che la Ducati fa moto migliori della BMW?
La Ducati fa moto migliori della BMW.
Stai meglio?
mariold non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2010, 21:29   #74
berta
Multistradista
 
L'avatar di berta
 
Registrato dal: 27 Apr 2003
ubicazione: fanculandia
predefinito

2Cow non quotare tutto il post quando rispondi..
__________________
alla ricerca di un nuovo hobby
berta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2010, 21:43   #75
giofort
Mukkista
 
L'avatar di giofort
 
Registrato dal: 19 Oct 2009
ubicazione: casteggio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fede1970 Visualizza il messaggio
Ho avuto l'Aprilia, 2 Honda, e ora BMW
comprendete anche il sottoscritto che a 55 anni nella sua carriera di una 30 di moto ha venduto 2 cbr a 45000 km 2 africa a 50.000 km senza mai avere incovenienti diciamo manutenzione ordinaria va bene ?
comperato e venduto e sempre sul pari senza perdere molto comperi bene vendi
ho avuto x due anni una ducati a carburatori perso soldi in valuta e in manutenzione x fare 20000 km mi sono rovinato m'a' persin fatto passare la voglia d'andare in moto .... sono stato fermo tre anni
e per disfarmi nella vendita l'ho dovuta accompagnare con un kawa 3 cilindri d'epoca altrimenti era ancora in garage
non e' accanimento io l'anno scorso ho comperato un r1200r con su 2500 km a un buon prezzo ho toccato il cielo con un dito, sono venuti con il denaro a comperarla e non era in vendita era comperata bene con tutti i soldi cosa pensate che non ho trattato anche la multistrada .... e senza usato soldi tra i denti era disponibile....meno male il babbo dal cielo m'ha guidato in Bmw
giofort non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati