Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-03-2005, 15:42   #1
route66
Guest
 
predefinito Buone mani

è il nome dellafondazione creata da Fabrizio Meoni e padre Buresti. L'Africa Twin Club Italia, con cui Fabrizio aveva instaurato un rapporto di amicizia, ha pensato ad un modo per ricondare il grande Fabrizio e continuare a dare una mano alla fondazione. Hanno creato un adesivo che vendono a 10 euro. L'intero ricavato andrà a padre Buresti che continuerà l'opera. Non ho trovato nessuna foto dell'adesivo, quindi vi dovete accontentare della mia descrizione. L'adesivo è circolare e di sfondo bianco. In alto c'è la scritta, di colore rosso, "Sarai sempre la nostra guida". Al centro, in blu, il mezzobusto stilizzato di un tuareg. In basso, sempre in blu, si trova la scritta "Ciao Fabrizio".
Per averlo inviate la cifra, col vostro indirizzo, a Mattio Massimo via F. Costa, 8 12037 Saluzzo Cuneo.
Maggiori info a max.africa@libero.it

Daniele

Pubblicità

 
Vecchio 25-03-2005, 15:48   #2
Piac73
AGER! AGER!
 
L'avatar di Piac73
 
Registrato dal: 17 Sep 2003
ubicazione: Bulagnà - Ziria (do cu iè la figa)
predefinito

bravi e grazie per la info!
__________________
ager!!!
Piac73 non è in linea  
Vecchio 25-03-2005, 16:06   #3
route66
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piac73
bravi e grazie per la info!
tengo a precisare una cosa. non faccio parte dell'Africa Twin Club. Ho solo letto della cosa su Mototurismo di marzo, e ho pensato di postarlo nei forum motociclistici e non che seguo.
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati