Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100RS - R1150RS - R1200ST


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28-05-2010, 21:43   #1
libbio73
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 30 Oct 2008
ubicazione: Ostuni
predefinito Indicatore carburante rotto? (r 1200 st)

L'altro ieri mentre circolavo nel traffico con la spia della riserva accesasi da poco e l'indicazione dell'autonomia residua sui 70 km mi sono visto di punto in bianco quest'indicazione azzerarsi ! Dopo aver fatto il pieno, l'indicatore non ne ha voluto sapere di aggiornarsi, solo quando sono rientrato e ho sistemato la moto sul cavalletto centrale all'ennesimo reset il quadro mi ha segnato (correttamente?) il pieno. Oggi, non appena ho rimesso su strada la moto, la spia FUEL si è inesorabilmente riaccesa e non ha smesso di "sorridermi" per tutti i 50 km che ho percorso.... A voi è successo qualcosa di simile? Ho dato un'occhiata ad altre discussioni e pare che il problema dell'imprecisione del sensore del livello carburante sia piuttosto diffuso, specie tra le GS anche nuove di fabbrica.... Però peccato finora per 8000 km mai nessun problema ! uff :-(
libbio73 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati