Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > HP2 - Megamoto- HP2Sport


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17-09-2009, 21:04   #1
ropachhhhhhhhhhhhhhhhhh
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: lugo
predefinito Hp2 perde benzina

E' successo oggi............avevo voglia di fare un bel giretto rilassante dopo una giornata di lavoro. Metto in moto e parto, la goduria dura poco,
fino a quando non sento nell'aria un odore strano, diverso dal solito che si sente in campagna,............ ho pensato, sembra benzina, d'instinto abbasso lo sguardo verso in basso e.................zzzzo é?
La benzina zampillava come una fontanella dalla fessura fra il fianchetto grigio e il coperchio blu invadendo tutta la parte posteriore
Da vero incosciente riesco ad arrivare a casa, smonto fianchetti e coperchio serbatoio, alloggiamento pompa stracolmo di benzina ....una bella pulita, giro la chiave di accensione e con stupore vedo che la benzina fuoriesce dal parte inferiore del dado in plastica dove è fissato l'innesto rapido.
Ho telefonato al conce....risposta: mai successo a nessuno non so....
Non ho trovato nessuna discussione riguardante questo problema ...sono l'unico sfigato?
ropachhhhhhhhhhhhhhhhhh non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati