Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-10-2021, 15:48   #26
Pfeil
Mukkista doc
 
L'avatar di Pfeil
 
Registrato dal: 12 Aug 2013
ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nico-tina Visualizza il messaggio
Secondo la mia esperienza una bella giacca/giubbotto in invernale 2 strati giacca/imbottitura, che ti tiene "caldo" d'inverno e all'occorrenza utilizzi il set tucano antipioggia diluvio.

Spendi sempre 5/600 euro per entrambi, ma almeno hai il set diluvio che puoi usare anche d'estate.
È grossomodo quello che sostengo io, anche se io preferisco una 3 strati per gran parte dell'anno.
Vado da anni al lavoro in moto tutto l'anno, con qualsiasi meteo che non sia neve a terra (qui è pure vietatissimo) dalle 5 del mattino o rientro alle 22 di sera, circa 30+30km/giorno.
Una stratificata + antipioggia è estremamente versatile, ci copri 3/4 dell'anno.
L'estate la fai con giacca traforatissima e lo stesso completo antipioggia al seguito.
Sulla 3 strati non lesinerei, almeno una Rev'it........Spidi, Dainese (=Satana) e marche Cane le lascerei perdere.......Clover è nel mezzo, io preferisco Rev'it.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità

Pfeil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2021, 17:34   #27
Vittosss
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Nov 2006
ubicazione: bha
predefinito

clover, bella, mi son trovato bene, durata anni. ma vorrei provare a cambiare
outlander sembra piuttosto quotata. la domanda in questo caso è quanto preferire goretex ad altre soluzioni proprietarie
revit da trovare e provare
rukka r-ex interessante, nel prezzo ci si sta. sembra un po' corta. come invernale e data la mia età...mi piace avere la schiena coperta :-D

idea di avere ancora addosso quella giacca umida, soprattutto da un giorno con l'altro, soprattutto i polsini a contatto pelle, mi fa venire la pelle d'oca
__________________
R1200S
Vittosss non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati