Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-09-2021, 16:14   #1
Ego1974
infante Mukkista
 
Registrato dal: 03 Sep 2021
ubicazione: Arese
predefinito Alcune domande su F850GS adv

Ciao,
ritiro la moto a giorni, ma con la prova ho potuto farmi un'idea su alcune cosucce che magari potete aiutarmi a risolvere:
1)Mi consigliate di assicurarla per il furto? E' una moto popolare tra i ladri? Io lavoro in auto, quindi la moto sta in box e ci faccio dei giri più o meno lunghi.
2)Ho notato una vibrazione manubrio dai 170km/h, magari era la demo o una combinazione di correnti d'aria. E' una caratteristica? Qualcuno ha risolto?
3)Ho trovato solo 3 moto in pronta consegna. Quella con gli accessori più adatta a me era la rallye che però ha le pedaline pilota senza gomma. Va bene per chi fa off road, capisco la filosofia, ma io vorrei trovare la gomma da applicare... sui siti di accessori più conosciuti non ho trovato niente. Qualcuno sa dove prenderle?
4)Ultima (per ora ) so che si può fare upgrade dalle due mappe originali alla pro, per chi le ha, ne vale la pena?
Grazie in anticipo!

Pubblicità

Ego1974 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-2021, 14:47   #2
Canadian
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Mar 2019
ubicazione: Vicenza
predefinito

Ma guarda se ne sentono tante su difetti della 750/850, posso garantirti che a 180 kmh non c'e' quasi nessuna vibrazione ne di sterzo ne di pedane, io ho la f 850 gs e ne sono molto soddisfatto.
Canadian non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-2021, 16:36   #3
jekyll
infante Mukkista
 
Registrato dal: 13 Apr 2019
ubicazione: Umbria
predefinito

Se vuoi io ho le pedane della 850 Rallye (non Adv) che ho sostituito con altre più grandi per ospitare i miei 'piedini'. Hanno un paio di settimane di utilizzo, sono praticamente nuove
jekyll non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati