Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-07-2017, 13:06   #1
AlessandroBorgia
Pivello Mukkista
 
L'avatar di AlessandroBorgia
 
Registrato dal: 20 Jul 2017
ubicazione: Umbria
predefinito Ciao a tutti

Ciao

mi chiamo Alessandro e scivo dalla provincia di Perugia, meglio dalla alta valle del Tevere.
Dopo varie moto nipponiche (onda cb400n, suzuki gs500e, vfr 800fiw) sono approdato alle moto europee.
Dal 2001 sono stato stabilmente in sella a bicilindriche con la trasmissione a cardano , ma fatte in Italia, sulle sponde di Mandello......
Ho avuto dal 2004 una V11 LeMans (tuttora in garage anche se ahimè in vendita) al quale ho affiancato una Griso 8V nel 2008....... mi sono divertito molto con queste due moto ma per vari motivi negli anni ho maturato la necessità di andare qu un mezzo più marcatamente sport touring rispetto alle Guzzi.
Dopo diverse visite ai concessionari (e prove su strada) ho individuato nella R1200RS la mia prossima moto, per cui venduta intanto la Griso ho firmato il contratto per una RS bianca e blu, che si è fatta attendere due mesi prima di arrivare (la ho voluta configurare in maniera leggermente differente rispetto alle full opt. che proponeva il concessionario).

Così è dal 1 luglio che mi sono portato a casa la RS.
Ancora non ci ho potuto fare molta strada, per vari impegni la ho presa solo per due uscite, accumulando comunque più di 1000 km, così che lunedì la porterò a fare il primo tagliando.

La trovo una moto eccezionale, versatile, dinamica e molto molto comoda, dote che mi mancava molto

A presto e buona strada a tutti

Alessandro

Pubblicità

AlessandroBorgia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2017, 16:08   #2
salvo_old
Pivello Mukkista
 
L'avatar di salvo_old
 
Registrato dal: 19 Oct 2014
ubicazione: rivarolo canavese (T0)
predefinito

Benvenuto !!!
salvo_old non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2017, 15:51   #3
Giacomo Piazza
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 May 2017
ubicazione: Trapani
predefinito

ciao Alessandro e auguri per la tua nuova pupa!!
__________________
BMW S1000XR BMW F800R
---------------------------------
Giacomo Piazza non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati