Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > HP2 - Megamoto- HP2Sport


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-12-2015, 18:09   #1
cheguevava68
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 23 Oct 2011
ubicazione: Monza
predefinito Pubblicata HP2 BASIC

http://rocket-garage.blogspot.it/2015/12/hp2-basic.html

Pubblicità

__________________
Hp2 Basic
cheguevava68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-2015, 21:51   #2
Nik
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 01 Apr 2007
ubicazione: Genova
predefinito

Sinceramente .... non mi piace e i motivi sono da ricercarsi nel fatto che in questa maniera la HP2 Enduro ha perso l'unicità della sua essenza ... l'essere unica al mondo!
Il codino riprende le GS da Parigi Dakar.
Il tubo sopra la sella anche se smontabile delinea il posto posteriore per la "Suocera".
Le maschere bianche laterali seguono le forme dei due serbatoi ausiliari della Touratech di costruzione australiana, non più in vendita, con la forma e lo scarico dell'aria del radiatore dell'olio.
La mascherina frontale dal GS 80 e i parafanghi sono profilati come quelli normali di qualsiasi moto da off.
Alla fine c'è una ibridazione linguistica, un insieme di filosofie temporali e costruttive mixerate che altro non fanno che rendere felice chi l'ha progettata per se stesso!
__________________
K 1200 RS - R 1200 GS Adventure - HP2 e
Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2015, 19:03   #3
cheguevava68
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 23 Oct 2011
ubicazione: Monza
predefinito

Ciao Nik , premessa che la tua opinione può essere condivisibile ho visto dalla tua firma che le moto a te non mancano ne hai per tutti i gusti se non l ho interpretata male.... Ora ti confermo che il risultato della mia Hp mi rende mooolto felice... Ci aggiungerò forse una borsa laterale solo a dx e il paracilindri. Per quanto riguarda la sella e' l originale come la tua quindi niente suocera.o tu la porti a spasso....anzi e' forse più confortevole perche' rifatta con gel .... Provengo da quel bel mezzo della gs Adv un pachiderma...L ho presa per farci anche dell enduro ma anche la bella hp ha la sua mole e io non ho il manico per scannarla in off a dovere come facevo con il ttr. Quindi quando vado , le poche volte noleggio ...magari conosci da sudestraid Enrica Perego , dei 450 da 100kg. Quindi l ho personalizzata a mio piacimento.... Se avessi avuto la possibilità di firmare anche io con 2/3moto magari anche la mia Hp sarebbe stata super originale... Non avrei pero le altre due moto che hai in firma che noia tre 1200 in diversa salsa... Forse una ninet si pero' saluti
__________________
Hp2 Basic
cheguevava68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2015, 22:42   #4
speedy
Mukkista
 
L'avatar di speedy
 
Registrato dal: 11 Sep 2008
ubicazione: milano
predefinito

sei fortunato che la trasformazione è reversibile, così dopo l'ubriacatura torni al bello .

ciao Speedy
speedy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-2015, 07:40   #5
HP2Marc
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 25 Apr 2010
ubicazione: Belgio
predefinito

penso chè il prodotto è stato fatto con cura.
Dopo, tutto è questione di gusti.
Non sono a fatto sicuro chè soltanto i designers di BMW hanno il 100% delle capacita del bello.
Hp2 Basic è originale
HP2Marc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-2015, 11:15   #6
cheguevava68
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 23 Oct 2011
ubicazione: Monza
predefinito

Speedy molto Figa la foto con tutte e due le ruote in volo, e' stata pensata dall inizio come reversibile... Collegandomi a ciò che dice Marc , opinione personale non mi dite che la scrambler su base nine t e' bella con quei cerchi in lega da 19 .."una scrambler . . .? Non si può vedere, poi sulle descrizioni vendono come.... assetto Figo ....la versione a raggi come optional con la ruota ant da 17 che non e' altro che il cerchio ninet ....nemmeno da 19 l hanno fatto ....ma dai
Moto fatta sull 'onda del successo Ducati...
Poi la nine t che a me piace molto ma avete visto quante se ne trovano su moto.it.? E poi i nuovi modelli h2o manga Style.....preferisco la nuova Honda at contro il gs e la nuova Ducati multi enduro contro la gs Adv
__________________
Hp2 Basic
cheguevava68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-2015, 21:28   #7
Evangelist
Mukkista Doc
 
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Piacenza
predefinito

gioverebbe ricordare che la Basic nel 1996 non la voleva nessuno e che fu fatta con gli avanzi di magazzino.

detto questo esteticamente è carina e la totale reversibilità è un plus non da poco... se (e dico se, nessuno ha la sfera di cristallo) questa moto sarà ricercata tra circa 20 anni lo sarà solo se completa di tutti i componenti originali...
__________________
K 100 Rs 16 V , R 100 Rs M$, R 1800 Bagger
La migliore? La prossima....
Evangelist non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati