Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-12-2004, 16:38   #1
IVAN
Guest
 
predefinito richiesta info Spidi NETSTEP 365

Ciao ragazzi...
Ieri pomeriggio sono stato da Valeri sport a treviso e mi sono portato a casa una Spidi netstep 365.
QUalcuno di voi l'ha già usata?...
Mi puo' dare qualche suggerimento?..come vi trovate?..e' impermeabile come dicono o meglio avere sempre dietro l'antipioggia?..d'estate è abbastanza fresca?...
Ieri tornando ho fatto 100 km di sera con una temperatura di 6 gradi e sotto il giubbotto avevo solo un lupetto in cotone...che dire...non avevo caldo ma la giacca mi ha isolato bene...

A me sembra molto buona come giacca..,.l'unica pecca sono le poche tasche e per lo più non impermeabili....vabeh...testeremo strada facendo...

lampsssssssss

Pubblicità

 
Vecchio 08-12-2004, 21:19   #2
fatasco
Guru degli Avviamenti BMW
 
L'avatar di fatasco
 
Registrato dal: 25 Feb 2003
ubicazione: Oderzo (tv)
predefinito

E' una buona giacca, diciamo che per temperature inferiori ai +3 gradi occorre comunque vestirsi bene sotto. Io ce l'ho da circa un anno e ne sono contento, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo. Tiene la pioggia, ma preferisco sempre indossare un'antipioggia', per non sentirmi addosso il peso dell'acqua che infradicia il primo strato. Ci sono poche tasche e quelle esterne non impermeabili. Ce ne sono due interne impermeabili, ma utilizzabili solo d'inverno perchè ricavate all'interno dell'imbottitura.
D'estate va molto bene perchè ci sono delle parti in maglia che fanno passare l'aria; tuttavia io l'ho acquistata nera e d'estate utilizzo altra giacca traforata di colore chiaro.

Onestamente oggi prenderei l'ergo 365 o la 'gran turismo', ma già allora costavano 150/200 euro in più.
__________________
fabrizio (tv) vado piano ma vado
il bello di qde è che fra tanti forumisti puoi trovare degli amici
fatasco non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati