Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-08-2017, 10:54   #26
lollopd
Fidanzato Ufficiale DOCG
 
L'avatar di lollopd
 
Registrato dal: 12 Feb 2009
ubicazione: Padova
predefinito

neanche in quello aspes....manco per errori più grossolani pagano!
E alla fine tocca pure pagarsi l'avvocato anche se avevi ragione da vendere. Se poi per caso ti va bene e li condannano alle spese succede questo

http://www.corriere.it/cronache/16_g...?refresh_ce-cp

Pubblicità

__________________
ex gs 2013, ex gs adv 11
ex gs adv 09, ex adv 14
ADV17
lollopd non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-2017, 12:54   #27
ETABETA57
Pivello Mukkista
 
L'avatar di ETABETA57
 
Registrato dal: 28 Nov 2013
ubicazione: Bergamo
predefinito

Ringrazio tutti per quanto scritto, anche se onestamente questa faccenda mi sta' mettendo angoscia in quanto ritengo "la battaglia" contro la burocrazia una battaglia persa...
Oggi ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno contenente il modulo scaricato dal sito di Roma Capitale per il ricorso, con allegata C.I. e Carta di circolazione della moto oltre alla dichiarazione dell'azienda c/o cui lavoro che conferma che mi trovavo sul mio posto di lavoro. Boh, speriamo bene. Grazie ancora a tutti. Lamps
__________________
R1250 RT ex R1200 GS LC ADV Rally 2018
"l'orizzonte è solo il limite della nostra vista"
ETABETA57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-2017, 07:41   #28
GASSE
Mukkista doc
 
L'avatar di GASSE
 
Registrato dal: 25 Oct 2008
ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mpescatori Visualizza il messaggio
Non voglio litigare, ma .....
Tranquillo, non ce n'è bisogno.
Io ho solo riportato la mia esperienza personale (non sentito dire) e guardacaso sempre con il comune di Roma e probabilmente con lo stesso Municipio (visto che parlando con RomaCapitale sembrava una consuetudine che quel Municipio facesse questo).
Nei metodi indicati sopra, l'anno scorso (non nel 1980...),ho operato in AUTOTUTELA per errore di trascrizione (nel mio caso).

Diverso è se vi è la foto e l'infrazione reale e si voglia contestare altre motivazioni, ma se lui non è stato affatto a Roma, la foto NON ci sarà, come nel caso di mia mamma...
__________________
Honda ST 1300 Pan European

Un saluto a Panz che è sempre con noi.
GASSE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-2017, 16:18   #29
Unknown
Guest
 
predefinito

Condivido quanto riportato da Gasse poiché, in sintesi: ricevute due multe in area emiliana per passaggio in Ztl due volte consecutive con veicolo tuttavia regolarmente autorizzato; segnalato l'errore al comando dei vigili il quale con estrema correttezza e rapidità, dopo aver accertato la fondatezza di quanto segnalato da me, in autotutela ha annullato immediatamente le due contravvenzioni emesse per errore del sistema informatico.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati