Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13-10-2016, 10:59   #1
UCCH
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 Sep 2007
ubicazione: boxerrandagio
predefinito Nuovamente gs 1200 adv

Nel lontano 2006 dopo aver provato il gs 1200 adv mi innamorai follemente di detta moto........
Ho passato qualche anno vagando tra 1150 adv, rt 1100, r 1100 s, 1200 standard........in tutti questi anni dentro di me c'era una parte inascoltata che mi diceva : torna a casa dalla migliore moto che bmw abbia mai fatto........
La settimana scorsa mi decido e parto per Monza e la vado a prendere ma come voglio io!!!
Gs 1200 adv del 2006 senza niente!!!!!solo con le sue borse laterali in alluminio.
Che dire, ieri dopo una giornata di merda al lavoro esco, e nel tragitto verso casa sento il suo soffio che mi spinge dolcemente in avanti, mentre come un Re sul suo Trono alzo lo sguardo fiero e goduto verso l'orizzonte....... dopo qualche rotonda dove rischio di toccare con le borse a terra mi ritrovo già a casa con il sorriso sulle labbra......
Grazie GS!!!! SEI TORNATA.
__________________
GS 1200 ADV "La scelta Finale"
UCCH non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati