Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-11-2023, 09:54   #1
Gundam
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Jul 2023
ubicazione: Roma
predefinito GS 1250 ADV bello massiccio

Ciao,

volevo la moto imponente e alla fine quest'estate ho preso il mio ADV Triple Black

Però, sarà il colore (il nero snellisce ) o sarà che non sono mai contento, ma mi è venuta voglia di dargli ancora un po' di spessore a livello di estetica.

Estetica a parte, volendo migliorare anche la questione "turbolenze", usando la moto anche d'inverno, vorrei montare questi accessori maggiorati:

- parabrezza
- deflettori
- estensione paramani

La mia perplessità, sta nel colore. Ci sono millemila opzioni sul mercato, che però hanno tutte tonalità differenti.
Vorrei capire se qualcuno ha avuto già esperienze e può indirizzarmi verso prodotti che siano omogenei come tonalità di colore.

Non voglio ritrovarmi col parabrezza fumè e il deflettore, magari trasparente, ma di un'altra tonalità.

PS: che altro posso aggiungere per aumentare la massa senza aumentare anche il peso?

Grazie

Pubblicità

Gundam non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-2023, 13:23   #2
Stefano_TS
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Sep 2023
ubicazione: Trieste
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gundam Visualizza il messaggio
, ma mi è venuta voglia di dargli ancora un po' di spessore a livello di estetica.


Grazie
Senza aumentare il peso la vedo difficile se non usi carbonio o simili, per dare ancora più impatto estetico ma in questo caso anche funzionale opterei per fanaleria aggiuntiva, magari montata in posizioni ben visibili. guarda cosa produce la DENALI sono dei prodotti UFO
__________________
Stefano Trieste
IERI: TDM850 - R1100GS - K1200RS - R1200GS - KTM SM950

R1250GS ULTIM DART FENER
Stefano_TS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-2023, 14:29   #3
Gundam
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Jul 2023
ubicazione: Roma
predefinito

Grazie, ma la fanaleria è l'ultima cosa che forse andrò a mettere. Intanto parto con qualcosa di puramente estetico, poi l'elettronica si vedrà.
Gundam non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati