Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > HP2 - Megamoto- HP2Sport


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-11-2014, 11:08   #1
cheguevava68
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 23 Oct 2011
ubicazione: Monza
predefinito Malsana idea

Ciao , ho voluto a tutti I costi la Mia Hp2 e , acquistata nel ottobre 2010 con 28k km ora a Novembre 2014 ne ha 31k perche' un anno e mezzo fa a lei ho affiancato una BMW r65 tutta originale che ha 38k km. in piu' ho iniziato a fare sterro con MTb per tanto il tempo a disposizione e' poco.
Premesso che terrei solo lei...... Mi e' venuta in mente la Malsana idea di venderle tutte e due in favore non so ancora di cosa . Non riesco piu' a fare sterro quando lo faccio con amici noleggiamo ktm 450/520 , l ultima Volta eravamo in 9 se fossi andato con l hp non ce l avrei fatta , non ho il fisico di Gianluca. Il ferro e' del 2006 tutta originale , ho il mivv in titanio e la sua marmitta originale......quanto potrebbe Valere? Non ha doppia omologazione ho appena cambiato olio e filtro nonostante I pochi km percorsi e soprattutto non sono convinto di volermene liberare , non esiste una moto simile e non la ricomprerei mai piu'...... Insomma mi spiace anche non usarla ..... L R65 l ho gia' messa in vendita 2 moto non mi servono lei Nooo non ancora...... Che paranoia .....non vi dico per chi forse la tradirei non voglio farmi insultare

Pubblicità

cheguevava68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-2014, 08:00   #2
squalomediterraneo
Mukkista doc
 
L'avatar di squalomediterraneo
 
Registrato dal: 10 May 2005
ubicazione: Palermo
predefinito

Le crisi vengono a tutti.

Dal canto mio ti posso suggerire di aspettare qualche mese, per vedere se è un fenomeno passeggero o veramente una decisione da prendere.

Bisogna poi vedere quanto è la differenza tra quanto chiedono i possessori delle HP2 e quanto sono disposti gli altri a pagare per il "ferro"

Recentemente ho messo in svendita una moto...dopo le prime richieste, al ribasso, poco ci mancava che dovevo dare dei soldi per farla prendere...poi il silenzio...è vero che non è una BMW, ma il periodo è tristissimo. Ho deciso di tenerla
__________________
BMW 1967 cc Ducati 916 cc Cagiva 125 cc Piaggio 198 cc Laverda 744 cc
squalomediterraneo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati