Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05-09-2018, 12:58   #26
Galahad
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Galahad
 
Registrato dal: 05 May 2018
ubicazione: Padova
predefinito K75s ‘87 Café Racer

Il progetto l’ho sognato creato e vissuto in prima persona, non ci sono enti esterni che hanno contribuito se non il tappezziere; va da se che la soddisfazione mi appaga e probabilmente mi copre gli occhi da molti errori che Voi giustamente notate. Quindi grazie mille per le apprezzate critiche e anche per i complimenti

@alovesong la tua visione è molto appetibile ed aggressiva, condivido appieno il ragionamento sull’esile anteriore; Prossimo acquisto: faro più grande
Piegare il telaio ora è impossibile🤷🏻, andava deciso in fase di progettazione.

Vi consiglio http://www.specialmachines.it/come-p...re-cafe-racer/ questo articolo che espone in breve i punti cardine per creare una special stile Café Racer (non i tanti lavori che si vedono in vendita,misto mare tra scrambler,tracker,brat)
Il telaio l’ho lasciato dritto appunto per rispettare la linea di base e dare una continuità tra la curva del serbatoio e quella del codino.

Sono impaziente di montare il nuovo terminale di scarico, ma per i tempi devo sottostare all’azienda che lo sta progettando.
Per parafango anteriore devo inventarmi qualcosa, avete ragione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
K75s '87

Ultima modifica di Galahad; 05-09-2018 a 13:02
Galahad non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati