Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori Garmin e BMW


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-03-2024, 23:22   #1
strommino
Mukkista doc
 
L'avatar di strommino
 
Registrato dal: 19 Feb 2013
ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito Basecamp non rileva e non installa le mappe dello zumo

Sto provando ad usare basecamp,ieri tutto sembrava funzionare, oggi non riesco a fare niente, apro basecamp, collego lo zumo, vado per impostare le mappe, la city navigation, ma non me la da tra le opzioni, la vedo però nel menu di sinistra dove visualizzato il navigatore, ho provato ad installarle in basecamp con Garmin express, ma mi da errore, qualcuno riesce a spiegarmi…oppure continuerò ad odiare basecamp…e rivendo un’altra volta il secondo do zumo
Foto in sequenza di quello che faccio

Collego il navigatore e vedo le mappe a sinistra ma non su basecamp


Poi cerco di installarle con Garmin Express




Ma alla fine mi da errore


Ho provato sia con basecamp chiuso che aperto…boh…

Pubblicità

__________________
Suzuki V-Strom 650, R1200GS 2007, R1200GS LC TRIPLE BLACK, R1200GS ADV E FELICISSIMO DEL DOWNGRADE

Ultima modifica di strommino; 26-03-2024 a 06:17
strommino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-2024, 08:23   #2
enzoc66
Mukkista
 
L'avatar di enzoc66
 
Registrato dal: 08 Aug 2008
ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Cerchiamo di fare un po' di chiarezza. Garmin express installa le mappe sul computer o sul dispositivo non su Base Camp. Quest'ultimo serve per gestire le mappe installate sul computer. Se Base Camp le rileva, come ho visto dalla foto, sono correttamente scaricate sul PC. Una volta selezionate sul menù di sx, ti apparirà la cartografia sulla schermata principale. A quel punto dovrai dire a Base Camp, quanta di quella cartografia vuoi trasferire nel navigatore, selezionandola, compatibilmente con la quantità di memoria che riesce a gestire il tuo dispositivo. A quel punto dai il comando "Trasferisci" dopo aver rilevato il tuo dispositivo. Spero di essere stato chiaro.

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
__________________
.....Più Km meno stress..... R 1200 GS - R 45
enzoc66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-2024, 08:25   #3
strommino
Mukkista doc
 
L'avatar di strommino
 
Registrato dal: 19 Feb 2013
ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito Basecamp non rileva e non installa le mappe dello zumo

Forse mi sono espresso male, quando scrivo installare su base camp, intendo avere le mappe in locale senza dover attaccante lo zumo, perciò si, installate sul computer
__________________
Suzuki V-Strom 650, R1200GS 2007, R1200GS LC TRIPLE BLACK, R1200GS ADV E FELICISSIMO DEL DOWNGRADE
strommino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-2024, 08:47   #4
strommino
Mukkista doc
 
L'avatar di strommino
 
Registrato dal: 19 Feb 2013
ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito Basecamp non rileva e non installa le mappe dello zumo

Prima di attaccare lo zumo al computer vedo questo nella scelta delle mappe, nessuna mappa dello zumo come deve essere…quelle che si vedono sono mappe che avevo installato in precedenza sul computer…


Una volta attaccato vedo questo, mi da la scelta di solo alcune delle mappe nello zumo, ma non la più importante, cioè la city navigator per farei gli itinerari…

Se clicco sul menu di sinistra, sulla mappa del navigatore, mi appare questo e non si possono utilizzare i tasti per programmare gli itinerari…

__________________
Suzuki V-Strom 650, R1200GS 2007, R1200GS LC TRIPLE BLACK, R1200GS ADV E FELICISSIMO DEL DOWNGRADE
strommino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati