Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-04-2016, 17:04   #151
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

tutto considerato vendigliela. Il tuo rapporto con quella moto non e' mai stato un idillio, i km non sono molti in assoluto ma le sportive deprezzano alla velocita' della luce, vendila e rifatti la verginita' con un'altra, questa non ti da' piacere perche' guidi sempre con il tarlo mentale.Semmai prendine un'altra seminuova cosi' non ci smeni tanti soldi. E magari giap e finiamola li....

Pubblicità

__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2016, 17:09   #152
Andrea1982
Mukkista doc
 
L'avatar di Andrea1982
 
Registrato dal: 31 Aug 2015
ubicazione: chiavari
predefinito

ahahah e hai ragione! poi dopo il fottone che mi è venuto ieri sentendo il rumore del cbr600 rr con 122000 km di quel tizio.. nn ti dico.. il problema è che a me piace molto qs moto! ha tutto quello che voglio tranne l'assistenza che vorrei..:
__________________
La Riccanza è dentro me. A livello intrinseco. Seppoi apparisse poveranza è un diversivo studiato
Andrea1982 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2016, 18:22   #153
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

capisco che una moto piaccia, ma se io avessi una moto che mi da' apprensione quando ci giro la butto giu' dal molo. Tanto sai benissimo che con qualunque ss di qualunque marca vai tanto uguale, non siamo mica gente che fa il mondiale superbike.
E' che tu hai la sindrome bipolare, ti affascinano i millegadget e poi imprechi contro di loro con mille apprensioni rimpiangendo i bei tempi passati delle moto semplici.. ti ci vuole un "motopsicologo"
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2016, 18:36   #154
pippo68
Mukkista doc
 
L'avatar di pippo68
 
Registrato dal: 16 Jul 2011
ubicazione: girovago ligure toscano
predefinito

Ho io la soluzione......ti vendo il mio vuferotto. ....eheheheheh. .....
__________________
Il razzismo............ L'ostilitÃ* dei penultimi verso gli ultimi.
pippo68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2016, 18:42   #155
Andrea1982
Mukkista doc
 
L'avatar di Andrea1982
 
Registrato dal: 31 Aug 2015
ubicazione: chiavari
predefinito Rumore metallico

ahahahah basterebbe cambiare la catena di distribuzione
la moto va bene! infatti s non la vendo me ne frego e la faccio sistemare a dovere per i fatti miei..
che moto psicologo io andrei proprio internato per la testa bacata che ho.. la moto peggiora la situazione mentale già precaria 😂😂😂
ps: ieri con lo scooter 125 in discesa ero imprendibile.. in salita gas aperto al massimo è mai toccato i freni.. eran 20anni che nn mi divertivo così 😂😂😂 mia moglie è scesa a controllare che non le avessi disfatto il cavalletto
@pippo seeee nn ti ci vedo a venderlo...
ps sarebbe da prendere solo per il rumore dello scarico senza il dbkiller.. lol lol lol
__________________
La Riccanza è dentro me. A livello intrinseco. Seppoi apparisse poveranza è un diversivo studiato

Ultima modifica di Andrea1982; 26-04-2016 a 18:47
Andrea1982 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2016, 18:49   #156
pippo68
Mukkista doc
 
L'avatar di pippo68
 
Registrato dal: 16 Jul 2011
ubicazione: girovago ligure toscano
predefinito

Il mio vuferotto non si vende ....lo sai benissimo ....eheheheheh

Io ti ho già detto in privato cosa farei......altro che andare a Milano a sbattersi .....fidati....
__________________
Il razzismo............ L'ostilitÃ* dei penultimi verso gli ultimi.
pippo68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2016, 18:52   #157
pippo68
Mukkista doc
 
L'avatar di pippo68
 
Registrato dal: 16 Jul 2011
ubicazione: girovago ligure toscano
predefinito

Mi successe una cosa simile moolto più banale per il furgone.........il conce faceva orecchie da mercante, dopo il "trattamento " volevano venire a prendermelo a casa per sistemarlo.....tutti gentili e premurosi. .......
__________________
Il razzismo............ L'ostilitÃ* dei penultimi verso gli ultimi.
pippo68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2016, 19:01   #158
Andrea1982
Mukkista doc
 
L'avatar di Andrea1982
 
Registrato dal: 31 Aug 2015
ubicazione: chiavari
predefinito Rumore metallico

eh Pippo mi sa che è l'unica.. ho goduto per 17k km.. poi si è trasformata in una Ducati 4cil.. va bene che nn ci sto tanto con la testa e ciocco spesso però cacchio! l'orecchio è buono mi accordavo da solo il pianoforte quando suonavo...comunque ora cambio le gomme prima di prendere una altra assurda multa e vedo di farla sistemare per andarci un po' al bar poi pagate le tasse mi cerco un ravatto leggero e prestante per fare lo scemo e divertirmi a 50 kmh sui monti..
se invece veramente quel ragazzo mi offre la cifra che mi ha detto la vendo compro una kawa usata per la stagione e ragiono per una bella superduke gt per il prox anno
__________________
La Riccanza è dentro me. A livello intrinseco. Seppoi apparisse poveranza è un diversivo studiato
Andrea1982 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati