Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-03-2011, 22:11   #51
alpin wolf
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Sep 2010
ubicazione: Zingaro nel pianeta
predefinito

alolora mercoledi 30 porto la verginella sotto i ferri e sabato la ritiro in versione STK.....ahahaha non vedo l'ora di umiliare qualsiasi motoveicolo....ihihihihhi..

Pubblicità

alpin wolf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-2011, 05:43   #52
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
predefinito

Cioè che monti?
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-2011, 09:14   #53
YADO
Guest
 
predefinito

Grande Wolf...la mia da alcuni mesi ha già il BMW Kit Hp Race Power...una furia...te ne renderai conto già sul cavalletto come gira il motore....poi quando apri...beh...ti lascio solo immaginare...la mia la banco ha fatto un balzi di 11 Cv ruota...con Dynojet originale 185,95 con Kit HP BMW 196,96...coppi da 112 Nm a 120 Nm...se non ci salite sopra non vi rendete conto di che cosa si sta parlando...per il resto del mondo basta la V marcia...signori sitiamo parlando della centralina da gara prodotta da mamma BMW e non i moduli aggiuntivi di Rapid Bike o PVCommander...
  Rispondi quotando
Vecchio 23-03-2011, 16:26   #54
alpin wolf
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Sep 2010
ubicazione: Zingaro nel pianeta
predefinito

yado il kit hp.....scarico completo centralina e poi pass per la luna!!! ahahahaahah
alpin wolf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-2011, 17:26   #55
YADO
Guest
 
predefinito

....con quella roba li caro Wolf altro che luna ...vai dritto su marte...in Slick la 1° -2° - 3° terrificanti.ti sembra di montare un bufalo....poi butti giù la 4°-5°-6° e ti trovi la ruota posteriore che vuole superare quella anteriore....il prblema che sul dritto ti chiama la 7° considerato che a 1 KM sei già al limitatore....se poi togli un dente in corona con GPS arrivi sui 315...in 1.2 KM.
  Rispondi quotando
Vecchio 23-03-2011, 17:44   #56
MORISUPER
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 May 2010
ubicazione: MESOLA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da YADO Visualizza il messaggio
....con quella roba li caro Wolf altro che luna ...vai dritto su marte...in Slick la 1° -2° - 3° terrificanti.ti sembra di montare un bufalo....poi butti giù la 4°-5°-6° e ti trovi la ruota posteriore che vuole superare quella anteriore....il prblema che sul dritto ti chiama la 7° considerato che a 1 KM sei già al limitatore....se poi togli un dente in corona con GPS arrivi sui 315...in 1.2 KM.

dimmi quando ci troviamo che proviamo ,sono curioso di questa hp
MORISUPER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-2011, 21:52   #57
alpin wolf
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Sep 2010
ubicazione: Zingaro nel pianeta
predefinito

tranquilli a breve vorrei organizzare un raduno S1000 RRJudment Day.....e poi tutti a caccia di sti falchi...
alpin wolf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-2011, 23:18   #58
tonyjoe
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 07 Feb 2011
ubicazione: caserta
predefinito

Io ho montato i collettori titanio con il corto akrapovic e filtro(senza centralina)...ci ho fatto 300 km su strada ed ho "provato" tutte le mappe e non ho riscontrato incertezze..anche in curva mi sembra che vada lineare...qualcuno ha la mia configurazione e ha notato anomalie?E ovvio che con la centralina la moto vada alla perfezione...a proposito a voi quanto vi hanno chiesto per quest'ultima?
tonyjoe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-2011, 08:45   #59
YADO
Guest
 
predefinito

tonyjoe...è meglio che monti una centralina HP o un modulo aggiuntivo , altirmenti con solo il completo smagrisci troppo e rischi di bucare qualche pistone...parole di un tecnico BMW con il quale ho parlato lo scorso novembre all' Eicma di Milano ....devi dare più benziana per calibrare il rapporto stecchiometrico a maggior ragione se hai messo anche un filtro aria più libero dell' originale ...pensa solo che il Kit HP Race Power prevede di mantenere il filtro originale, così come usava la moto di Badovini un Superstock.
  Rispondi quotando
Vecchio 24-03-2011, 16:41   #60
alpin wolf
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Sep 2010
ubicazione: Zingaro nel pianeta
predefinito

esatto Yado ha ragione infatti anche a me hanno consigliato di non sostituire il filtro...
alpin wolf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-2011, 19:45   #61
MORISUPER
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 May 2010
ubicazione: MESOLA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alpin wolf Visualizza il messaggio
esatto Yado ha ragione infatti anche a me hanno consigliato di non sostituire il filtro...

è io lo cambiato azz...che vada di meno?
MORISUPER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-2011, 20:57   #62
YADO
Guest
 
predefinito

Morisuper....in effetti un' amico che ha cambiato il filtro senza intervenire nel rapporto stecchiometrico non aveva fatto una buona cosa...il rendimento non era un granchè...
  Rispondi quotando
Vecchio 24-03-2011, 23:08   #63
JAMESON
Mukkista
 
L'avatar di JAMESON
 
Registrato dal: 09 Aug 2006
ubicazione: GENOVA
predefinito

Manovrare il kit BMW , oltre a tutti i vantaggi di cui parlate, ha qualche svantaggio?
A parte il prezzo
JAMESON non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-2011, 16:40   #64
alpin wolf
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Sep 2010
ubicazione: Zingaro nel pianeta
predefinito

no nessun svantaggio....a parte il rischio di fulminare 20 punti in altrettanti secondi....
__________________
la vita è semplice...basta scegliere e non voltarsi mai...
alpin wolf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2011, 16:07   #65
tonyjoe
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 07 Feb 2011
ubicazione: caserta
predefinito

Premetto che queste sono mie sensazioni, con lo scarico ackra completo senza centralina ho notato 2 anomalie:
-"Scoppio" esagerato nella cambiata con il quick-shift
-Una piccola incertezza tra i 3.500 a 5.000 nella 3 e 4 marcia...in 1 e 2 non mi sembra esserci,forse perche la "forza" del motore è maggiore.

Poi per il resto non mi sembra che sia cosi grave...se pero devo rischiare di compromettere l'affidabilità del motore allora è un'altro paio di maniche....

Tecnici(bmw) di parte a "parte"...qualcuno ha provato la sua moto configurata come la mia?
Collettori in titanio
Collettore corto Ackrapovic(con db killer estratto)
Filtro aria sportivo
tonyjoe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2011, 16:49   #66
alpin wolf
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Sep 2010
ubicazione: Zingaro nel pianeta
predefinito

se scoppia in maniera esagerata è un segnale che cosi non và bene....troppo magra...ocio!!
__________________
la vita è semplice...basta scegliere e non voltarsi mai...
alpin wolf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2011, 11:42   #67
YADO
Guest
 
predefinito

In effetti se scoppia non va bene..troppo magra..piano piano buchi i pistoni...devi aumentare la benzina ...rischi grosso .io ho il kit HP che prevede l' utilizzo del filtro originale e va benissimo senza intervenire nel rapporto stecchiometrico...per sfizio ho montato un BMC RACE..e la moto scoppiettava...quindi l' ho tolto subito, non avendo ancora il Kit Calibration per intervenire a dare più benzina .
  Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2011, 14:20   #68
tonyjoe
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 07 Feb 2011
ubicazione: caserta
predefinito

Cari Alpin e Yado la moto in rilascio va bene...lo "scoppio" è regolare,mentre quando cambio in elettronico fa dei botti che assomigliano a granate
Cmq mi sto preparando per recarmi in officina,per avere delucidazioni visto che il capo-off è una persona molto disponiblie...vi faro sapere
tonyjoe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2011, 20:35   #69
YADO
Guest
 
predefinito

OK..facci sapere cosa Ti dicono.
  Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2011, 23:32   #70
tonyjoe
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 07 Feb 2011
ubicazione: caserta
predefinito

Sono andato oggi in officina ed ho deciso di ripristinare la moto,mettendo il padellone,il filtro aria originale e il terminale invece è ackrapovic....E va che è una meraviglia liscia come l'olio...ed inoltre il fatto che faccia meno "rumore" mi aiuta a concentrarmi nella guida.Per adesso mi va benissimo cosi...ho messo i collettori in box e poi si vedra....quando vorro' un surplus di potenza non dovrò far altro che acquistare la centralina...giusto?
tonyjoe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2011, 07:39   #71
alpin wolf
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Sep 2010
ubicazione: Zingaro nel pianeta
predefinito

esattamente!!!
__________________
la vita è semplice...basta scegliere e non voltarsi mai...
alpin wolf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2011, 10:30   #72
YADO
Guest
 
predefinito

Tonijoe....hai fatto bene....ma tra un pò ti verrà voglia di rimontare il completo con centralina HP..solo quella BMW..per carità..la potenza non è mai troppa...per il resto è solo una questione di testa..
ciao.
  Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2011, 17:01   #73
alpin wolf
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Sep 2010
ubicazione: Zingaro nel pianeta
predefinito

yado mi hai tolto le parole dalla boica!!!!
__________________
la vita è semplice...basta scegliere e non voltarsi mai...
alpin wolf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2011, 18:36   #74
tonyjoe
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 07 Feb 2011
ubicazione: caserta
predefinito

Vero ragazzi!!Pero come dicevo c'è un lato positivo in tutto ciò...sono avvantaggiato quando mi verrà la voglia(forse presto) dovro sborsare solo i soldini per la centralina che sicuramente sara bmw!!!
tonyjoe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-2011, 14:41   #75
alpin wolf
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Sep 2010
ubicazione: Zingaro nel pianeta
predefinito

sabato ritiro la bestia!!!!
__________________
la vita è semplice...basta scegliere e non voltarsi mai...
alpin wolf non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati