Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori Garmin e BMW


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-03-2024, 19:10   #1
besesto
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Jan 2021
ubicazione: bologna
predefinito staffa fissaggio Zumo XT2

sono da pochissimo possessore di un nuovo XT2 e chiedo a chi l'ha già : la basetta quadrata di fissaggio che va incastrata direttamente nel retro del navi, nel mio caso è durissima da bloccare. Ho chiesto al supporto on line di garmin se questo fosse normale e naturalmente mi hanno risposto ( ammetto, anche celermente ) che , certo, per essere ben fissato, così deve essere, ma vi assicuro che è quasi impossibile, se non svegliando il vicinato con la chiamata dei santi, premere quel maledetto tasto. Capita a qualcuno ???
ho visto in un altro thread che esisteva un problema , sui primi XT, di fissaggio lento, che è stato risolto con sostituzione in garanzia con nuova basetta adattata, ma per me il problema è il contrario

Pubblicità

besesto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-2024, 19:14   #2
GIO64
Mukkista doc
 
L'avatar di GIO64
 
Registrato dal: 30 Aug 2006
ubicazione: Ghisalba
predefinito

Non devi stringere troppo altrimenti il tasto di rilascio non riesce ad sbloccare l'apertura

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
GIO64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-2024, 19:15   #3
C.82
Mukkista
 
L'avatar di C.82
 
Registrato dal: 25 May 2011
ubicazione: Italy
predefinito

Un amico é passato da XT a XT2 ed ha notato anche lui che é molto più duro l'incastro

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
C.82 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-2024, 20:58   #4
besesto
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Jan 2021
ubicazione: bologna
predefinito

Da sabato l'ho montato su supporto dedicato ( bellissimo, appena ho tempo vi farò recensione ) con costruzione simile all'originale BMW per navigator e forse in questo caso può effettivamente essere stretto, il tasto di sblocco non ha troppo spazio per muoversi ma avevo già notato che il navi era difficile da bloccare nella basetta quadrata anche da smontato e altrettanto duro da "liberare"
besesto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati