Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-05-2011, 14:53   #26
alpin wolf
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Sep 2010
ubicazione: Zingaro nel pianeta
predefinito

don sono con te....ma io lo faccio cambiare.....dal buon peppo

Pubblicità

__________________
la vita è semplice...basta scegliere e non voltarsi mai...
alpin wolf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-2011, 15:48   #27
kwork
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 May 2011
ubicazione: Over There
predefinito

Allora... ho portato la moto ieri in conce e ce l'ho lasciata.

Esco sabato per legnare alcuni amici con i loro bei milloni... direzione campotosto.
Esco da un tornante, breve rettilineo, tiro la prima fino a 12k, ingrano la seconda e spingo ancora un pelo, entro in una bella curvazza, pelo leggermente il gas e... la seconda esce ed entra il folle... curva allargata di brutto e per poco non volo in una scarpata... bene bene.
Fortuna che ero in salita quindi ho controllato un po con il freno fino all'uscita della curva dove ho preso a calci la leva per far rientrare la cazzo di marcia....

Domenica, ingresso su un tornantino, scalo seconda prima, mollo la frizione, dò leggermente il gas e BAM esce la prima ed entra il folle... stavo per riammazzarmi.

La cosa è successa altre volte nei giorni passati ma per fortuna sempre su percorsi meno impegnativi... quindi l'ho sempre presa un po sottogamba.

In conce avevo fatto notare la cosa quando portai la moto per il tagliando... l'hanno attaccata (dicono), ma non hanno riscontrato alcun problema al cambio....

Ieri giel'ho portata, ho spiegato le dinamiche ed essendo abbastanza alterato per esserci quasi rimasto secco, se la sono tenuta ... con la speranza che questa volta risolvano il problema.
Crepare perchè esce la marcia in curva davvero no.
kwork non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati