Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-09-2006, 22:10   #1
caps
Mukkista doc
 
L'avatar di caps
 
Registrato dal: 19 Aug 2006
ubicazione: firenze e dint' orni
predefinito domanda su still nuovo e copertura

allora , oggi HO RITIRATO la mia nuova bimba , un gs1150 del 2001 giallo da paura . ma non sto' adesso a farvi un resoconto di come mi e' sembrata xche' tantop lo sapete meglio voi di me come va' , tutto perfetto tranne sospensioni a dir poco "scandalose" (scusate ma vengo da tre anni con un ducati con sospensioni aftermarket e in seguito preparate che ti permettevano di tutto ) e mi sto' gia' adoperando x dei wp od ohlins o qualunque altra tanto questi sono a livello di scarabeo 125 e non mi venite a dire che da' nuovi sono molto meglio xche' non ci credo . cmq veniamo al titolo del post . tornando x l'appennino ho provato ad accendere le manopole riscaldate e quella di sinistra fa' veramente poco caldo , quasi impercettibile . lo still nuovo copre anche gli optional oppure no' . delucidatemi

Pubblicità

caps non è in linea  
Vecchio 28-09-2006, 08:54   #2
brizzo
Pivello Mukkista
 
L'avatar di brizzo
 
Registrato dal: 15 Sep 2006
ubicazione: cantù
predefinito

sul libretto della garanzia dovrebbe esserci scritto !!!!!!!

comunque e il tuo concessionario che con un po di volantà può fartelo passare in garanzia !!!!!!

(abbiamo la moto identica)
brizzo non è in linea  
Vecchio 28-09-2006, 10:07   #3
Mike Gs
Mukkista
 
L'avatar di Mike Gs
 
Registrato dal: 26 Jul 2006
ubicazione: Nanto (VI)
predefinito

confermo...
__________________
ex 1150 GS-ex 1200 GS ADV 2006-ex 1200 GS ADV 2010-850R 1996 restaurata e 1200 GS ADV LC 2014
Mike Gs non è in linea  
Vecchio 28-09-2006, 10:12   #4
cla61
Mukkista in erba
 
L'avatar di cla61
 
Registrato dal: 07 Nov 2005
ubicazione: Piemonte
predefinito

[QUOTE=caps]allora , oggi HO RITIRATO la mia nuova bimba , un gs1150 del 2001 giallo da paura . ma non sto' adesso a farvi un resoconto di come mi e' sembrata xche' tantop lo sapete meglio voi di me come va' , tutto perfetto tranne sospensioni a dir poco "scandalose" (scusate ma vengo da tre anni con un ducati con sospensioni aftermarket e in seguito preparate che ti permettevano di tutto ...........QUOTE]

ma quanti KM ha il gs?
__________________
Claudio -- DUCATI Mts 1200 S Touring
ex BMW R 1200 GS
cla61 non è in linea  
Vecchio 28-09-2006, 13:33   #5
caps
Mukkista doc
 
L'avatar di caps
 
Registrato dal: 19 Aug 2006
ubicazione: firenze e dint' orni
predefinito

[QUOTE=cla61]
Quote:
Originariamente inviata da caps
allora , oggi HO RITIRATO la mia nuova bimba , un gs1150 del 2001 giallo da paura . ma non sto' adesso a farvi un resoconto di come mi e' sembrata xche' tantop lo sapete meglio voi di me come va' , tutto perfetto tranne sospensioni a dir poco "scandalose" (scusate ma vengo da tre anni con un ducati con sospensioni aftermarket e in seguito preparate che ti permettevano di tutto ...........QUOTE]

ma quanti KM ha il gs?

37.000 e vi assicura che sembra nuovo , con borse laterali touring e paracilindri aqdventure . a presto montero' un isotta x cupolino xche' con quello di serie sei tutto un vortice
caps non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati