Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-09-2006, 21:00   #76
Gigi
Mukkista doc
 
L'avatar di Gigi
 
Registrato dal: 25 Jan 2006
ubicazione: jesolo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da condor
non mi è mai capitato di non essere cagato...
né da BMW né da altri... e non certo perché incuta timore alcuno...
è una questione di forma.

è un discorso lungo che va fatto de visu.
Permettimi di non essere d'accordo con te ho scritto personalmente un e-mail di chiarimenti ancora quest 'inverno alla bmw Italia in corretto Italiano senza provocazioni solo chiarimenti e nonstante sia cliente BMW da parecchi anni questi signori non si sono degnati neanche di rispondermi .
Credemi uso l' e-mail per lavoro e un atteggiamento cosi l'ho avuto solo dai questi signori.

Pubblicità

__________________
Solo chi vede il fondo puo 'vedere la luce
(Herman Hesse)
R 1150 R ,RT 1200, Bialbero, 1250 RT
Gigi non è in linea  
Vecchio 20-09-2006, 21:37   #77
brontolo
ktm 990 TDI
 
L'avatar di brontolo
 
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da condor
non mi è mai capitato di non essere cagato...
Sei fortunato o molto bravo a far valere i tuoi diritti.
Ed ecco qui un'eccezione.............
Quote:
Originariamente inviata da alpheus
e dov'è il problema ... vieni qui ... vedrai come non ti cagano ...
Ed eccone un'altra......

Quote:
Originariamente inviata da Gigi
(..)sia cliente BMW da parecchi anni questi signori non si sono degnati neanche di rispondermi .
Credemi uso l' e-mail per lavoro e un atteggiamento cosi l'ho avuto solo dai questi signori.
Condor io ti credo quando dici che sei sempre riuscito a far valere i tuoi diritti ma o qui c'è un sacco di gente che racconta balle, possibile, o sbagliamo l'approccio e in questo caso mi piacerebbe sapere come fare per non sbagliare.
__________________
Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.

Ultima modifica di brontolo; 20-09-2006 a 21:45
brontolo non è in linea  
Vecchio 20-09-2006, 22:20   #78
fede1155
Pivello Mukkista
 
L'avatar di fede1155
 
Registrato dal: 12 Aug 2006
ubicazione: Fiumicino (RM) ...ma Napoli spesso e volentieri
predefinito

Io ti consiglierei di "minacciare"di non lasciare la contesa tra le mura BMW e che ti rivolgerai a quante piu' riviste del settore possibile: Motociclismo, In Moto, In Sella ecc, nelle loro rubriche specializzate, di solito qualcosa si smuove.....non credo che BMW perda la faccia per una quastione del genere......
__________________
Gs 1200 ADV.
A VOLTE......RITORNANO
fede1155 non è in linea  
Vecchio 20-09-2006, 22:33   #79
Berghemrrader
Mukkista doc
 
L'avatar di Berghemrrader
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
predefinito

Nelle mie 42 primavere non credo di aver mai sentito così tante volte che ci sia la necessità di minacciare lettere alle riviste, a mi manda rai3, al gabibbo ecc. per sentirsi considerati da una azienda.
Quelle poche volte che ho avuto bisogno "di loro" (nonostante non veda da anni conce o meccanici BMW per precisa scelta) si sono sempre distinti per efficienza, ultimo il caso in cui dopo 15 minuti da una mia telefonata avevo il fax con delle informazioni per me urgenti.

Come amo dire io saggiamente. "Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce".
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
Berghemrrader non è in linea  
Vecchio 20-09-2006, 22:40   #80
condor
Kappista doc
 
L'avatar di condor
 
Registrato dal: 24 Dec 2002
ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Sei fortunato o molto bravo a far valere i tuoi diritti.
Ed ecco qui un'eccezione.............


Ed eccone un'altra......



Condor io ti credo quando dici che sei sempre riuscito a far valere i tuoi diritti ma o qui c'è un sacco di gente che racconta balle, possibile, o sbagliamo l'approccio e in questo caso mi piacerebbe sapere come fare per non sbagliare.
non sempre,
mica sono mandrake...
ma due otre cose le ho imparate...
I racconti di alcuni amici di QdE, per esempio, sbagliati per come posti nei termini. Ma non sto qui a parlarne perché non mi sembra corretto.
Quando ci incontreremo, e ci incontreremo perché barba è mio fratello e prima o poi vengo a smaialare con voi, ti racconto un paio di mie esperienze.

Se fossi partito in quarta coi rodimenti non avrei ottenuto quello che volevo, ho dovuto fare un respiro profondo e riconsiderare la strategia.
Sono un mediatore, checché se ne dica. Ed ho un profondo rispetto per il mio interlocutore.

Non ho dubbi sulla veridicità delle esperienze raccontate dai nostri amici, ma cosa vuoi che ti dica...
Molte volte è questione di forma.

:weave:
__________________
K1100RS '97 369.890 km
condor non è in linea  
Vecchio 20-09-2006, 22:42   #81
condor
Kappista doc
 
L'avatar di condor
 
Registrato dal: 24 Dec 2002
ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alpheus
e dov'è il problema ... vieni qui ... vedrai come non ti cagano ...
io qui sono solo di distratto passaggio...
sono di solito altrove.
__________________
K1100RS '97 369.890 km
condor non è in linea  
Vecchio 20-09-2006, 22:43   #82
condor
Kappista doc
 
L'avatar di condor
 
Registrato dal: 24 Dec 2002
ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da intruso
molto spesso quando si ha torto , o si sbaglia fare un lavoro

è duro e costa tanto ammettere il proprio errore

ho imparato sulla mia pelle
che ne vieni fuori molto meglio dalla situazione ammettendo le proprie
responsabilità e
dire "si ho sbagliato è colpa mia "

ne vieni fuori bene e guadagni stima e rispetto

da chi era venuto x insultarti

ma forse sbaglio
secondo me hai ragione da vendere...
__________________
K1100RS '97 369.890 km
condor non è in linea  
Vecchio 21-09-2006, 07:26   #83
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Nelle mie 42 primavere non credo di aver mai sentito così tante volte che ci sia la necessità di minacciare lettere alle riviste, a mi manda rai3, al gabibbo ecc. per sentirsi considerati da una azienda.
Quelle poche volte che ho avuto bisogno "di loro" (nonostante non veda da anni conce o meccanici BMW per precisa scelta) si sono sempre distinti per efficienza, ultimo il caso in cui dopo 15 minuti da una mia telefonata avevo il fax con delle informazioni per me urgenti.

Come amo dire io saggiamente. "Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce".
Sono d'accordo con te.
Per la mia esperienza non posso dire male di BMW...ho sempre avuto tutto il dovuto ed anche oltre, con molta disponibilità: le garanzie su tutti i prodotti hanno sempre funzionato a dovere e mi sento pienamente soddisfatto ed anche di più.
Certamente il mondo non è perfetto, quindi credo che possano accadere delle " incomprensioni ".
Secondo me l'approccio iniziale è molto importante
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea  
Vecchio 21-09-2006, 07:46   #84
Deleted user
Guest
 
predefinito

quella delle cerniere le batte tutte....
quando arrampicarsi sugli specchi diventa arte....comica!
 
Vecchio 21-09-2006, 09:36   #85
Mike Gs
Mukkista
 
L'avatar di Mike Gs
 
Registrato dal: 26 Jul 2006
ubicazione: Nanto (VI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sv650s
Traduzione dal tedesco:

Egregio Signor Lombardo Ecco il solito terrone che ci scrive: Lombardi, terroni di merd@...,

diamo seguito alla Sua cortese mail il cui contenuto è stato oggetto dei nostri più attenti riguardi Ne abbiamo stampate 714.000 copie, lasciate stagionare una settimana in due borse GS (ma di chi cazzo sono queste borse GS ferme qui da 2 mesi?!?!?!) e ora le usiamo come tovagliette aziendali nella nostra mensa, dalla quale abbiamo appreso i motivi della Sua insoddisfazione. Poverino... e 'sti cazzen! (grasse risate dall'uditorio)

Con la presente, desideriamo informarLa che in base alle informazioni in nostro possesso le borse prodotte dalla Touratech, sono necessariamente diverse da quelle da Lei ordinate e omologate BMW. Infatti le produce la Touratech e non la BMW! Ma questi terroni non capiscono nulla? Possibile che non se n'è accorto?

Per quanto riguarda i costi desideriamo sottolineare come ci sia tra i due prodotti una sensibile differenza Le Touratech infatti costano meno! Ma questo è proprio scemo!, sottolineando inoltre come i cilindri di chiusura tra gli stessi siano molto diversi. Fortuna che ci addestrano a rispondere ai dementi, questo mi sta facendo perdere la pazienza!

Relativamente a tempi di consegna degli accessori da Lei ordinati, siamo spiacenti di confermarLe che, a causa di una contigente carenza da parte di un nostro fornitore E' morto., il processo standard di approvigionamento dei sopraccitati accessori Contattare il nostro fornitore. Capire quando andrà in visita all'anziana nonna che abita proprio dietro la fabbrica delle Touratech. Acquistare due borse Touratech. Passarle nella pressa. Cambiare i cilindri di chiusura con quelli del portabagagli della Panda. Cambiare il cartellino del prezzo. abbia purtroppo subito un rallentamento.

La informiamo pertanto che al momento non siamo in grado di fornirLe una data indicativa di consegna, ..chi è che abita più vicino alla fabbrica Touratech? invitandoLa pertanto a restare in contatto con la Sua Concessionaria di fiducia. Per fortuna che esistono persone che hanno ancora fiducia nella BMW...

RinnovandoLe il nostro rammarico Altre grasse risate dall'uditorio per l'insoddisfazione espressa, rimaniamo a Sua completa disposizione Ci pagano per prendere in giro la gente e cogliamo l'occasione per inviarLe i nostri più cordiali saluti. Grassissime risate dall'uditorio!


BMW Piaggio Italia S.p.A.


Roberto Corradini Elisa Fontana Marco Perotti Gianni Scimbeni Carlo Marchetti Fausto Bertini Corrado Marchesi de Oliveira y San Juan! Cazzo!
Direttore Relazione Clienti Contact Center Manager Addetto alle risposte clienti GS che si lamentano della mancata consegna delle borse dopo la morte del nostro fornitore

__________________
ex 1150 GS-ex 1200 GS ADV 2006-ex 1200 GS ADV 2010-850R 1996 restaurata e 1200 GS ADV LC 2014
Mike Gs non è in linea  
Vecchio 21-09-2006, 09:41   #86
Mike Gs
Mukkista
 
L'avatar di Mike Gs
 
Registrato dal: 26 Jul 2006
ubicazione: Nanto (VI)
predefinito

[QUOTE=Ilcontez]
Quote:
Originariamente inviata da Mike Gs
mia mail alla bmw in data 13/09/2006.........


ciao: bellan & giardina è rinomata per essere una concessionaria ove vi lavorano persone molto disponibili: il mio consiglio è di lasciargli le borse (un altro cliente che ha ordinato l'ADV con le borse forse si vedrà consegnare la moto con tutti gli accessori), farti dare indietro i soldi e pensare seriamente di acquistare le borse della HEPCO & BECKER in alluminio oppure in plastica, da 37lt oppure 42 lt. Io ho acquistato quelle da 37 lt e vanno così bene che sono non soddisfatto ma soddisfattissimo (testate per circa 4000 km durante il tour della Sicilia concluso il 1° settembre della durata di 16 gg)! Tra l'altro il mio portafoglio ringrazia. Fai un salto da Berti Moto a Romano d'Ezzelino e fatti fare un preventivo: credo che non rimarrai deluso. Chiedi di Enrico Auguri. ciao
grazie farò un giro.....
__________________
ex 1150 GS-ex 1200 GS ADV 2006-ex 1200 GS ADV 2010-850R 1996 restaurata e 1200 GS ADV LC 2014
Mike Gs non è in linea  
Vecchio 21-09-2006, 10:02   #87
Ilcontez
Mukkista in erba
 
L'avatar di Ilcontez
 
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: Mogliano Veneto- (TV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Regis
Si può avere maggiori info sulle borse Hepco?
vai al sito della hepco & becker oppure a quello dell'importatore motowind di milano. ciao
Ilcontez non è in linea  
Vecchio 24-09-2006, 13:29   #88
condor
Kappista doc
 
L'avatar di condor
 
Registrato dal: 24 Dec 2002
ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BluArgento
Grande Condor...Vostra Maestà.
mi inchino alla tua umile e grande personalità
Però ti prego,
prima di partire e ritornare nell'altrove o nel per di qui e per di la,
posti bellissimi come il regno di PDOR o il Sangrilà
dove la forma è molto meglio del cacio,
dimmi cosa non so, dove ho sbagliato,
lucidami le cose che non vedo,
non lasciarmi sulle spine a spinarmi dal mio credo
non lasciarmi nel dubbio e nell' ignoranza
che di quella, a sentir te, ne abbiamo gia abbastanza.
Lancia un segno anche solo dalla finestra,
ma dicci almeno che forma usi per condire la tua minestra;
a tutti noi, miseri mortali, sempre pronti a dir caxxate, a sbagliare,
prima d'involarti alto come un Condor regale,
visto che sei di passaggio per poi... non tornare


molto divertente.
poi magari se un giorno ci si incontra ad un giro facciamo due chiacchiere cosi' capisci che hai preso un granchio, o un abbaglio.
Scegli tu.
__________________
K1100RS '97 369.890 km
condor non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 01:02   #89
condor
Kappista doc
 
L'avatar di condor
 
Registrato dal: 24 Dec 2002
ubicazione: Palermo
predefinito

guarda, con molta serenità:
francamente non riesco a capire dove tu voglia andare a parare.
In MP non scrivo mai alle persone che non conosco. C'é un forum apposta.
E perché dovremmo scriverci in MP?

Purtroppo ho imparato che su un forum cercare di fare discorsi troppo impegnati è uno spreco di energie, nel senso che o ci si capisce al volo o è inutile insistere troppo. Secondo me tu leggi nei miei interventi qualcosa che ti irrita ma che non è certo indirizzato a te.
E questo, probabilmente, perché non ci conosciamo.
Ora, se rispondo alla tua provocazione con:

"poi magari se un giorno ci si incontra ad un giro facciamo due chiacchiere cosi' capisci che hai preso un granchio, o un abbaglio.
Scegli tu."
significa:
"guarda che secondo me ti sei fatto un'idea sbagliata dei miei interventi, che magari possono sembrarti polemici ma così non è."

Non so mica che cosa hai capito invece tu.

Quello che scrivo rispetto alle fotocamere tu lo puoi leggere oppure ignorare, per me non fa differenza.
Se replichi ad un mio intervento, con cognizione di causa, dicendo che:

"Scusa, ma dove hai letto queste cose? Le hai sognate o forse ti hanno venduto un pacco
Cose cosi non si sono mai sentite: il sensore digitale è tarato per focali 28 mm e va mandato all'assistenza?

Ma per favore vediamo di scrivere con cognizione di causa"

che vuoi che ti risponda?
Mi devo mettere qui ad elencare le cognizioni di causa? per far capire a te che non conosco e che hai sto atteggiamento? Ma che mi frega. Che te lo spiego a fare.

Sei rimasto a piedi con la moto?

Io pure, e di brutto.

E ho scritto, ho spiegato il problema, e mi hanno risposto... e abbiamo risolto il problema.

Ho mica detto che hai sbagliato a scrivere tu? O che hai scitto male tu?
Non ti conosco e non ho neanche letto la tua lettera.

Dico che spesso l'atteggiamento di chi scrive è aggressivo nel modo sbagliato. E non mi riferivo alla tua lettera o a quella di chi ha iniziato il post, ma ad un andazzo generale che ogni tanto si legge, anche qui sul forum.

spero di essere riuscito a farmi capire.
sennò guarda non fa niente. non cambia niente.

ti saluto.
__________________
K1100RS '97 369.890 km

Ultima modifica di condor; 26-09-2006 a 01:03
condor non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 11:01   #90
condor
Kappista doc
 
L'avatar di condor
 
Registrato dal: 24 Dec 2002
ubicazione: Palermo
predefinito

Il tuo tono è molto polemico.

Hai risposto ad un mio intervento volendo fare polemica. Per questo non ti ho risposto come se invece mi avessi chiesto:
sta cosa non la so, me la spieghi?

Ora la spiego meglio per gli altri che si dannano per capire:


si agisce via software. Non meccanicamente.
E non è una pecca è un logico compromesso.
Un po come cambiare la eprom.
E non comporta il fatto che questo o quel marchio allora sia meglio evitare di comprarlo. Si tratta di accettare che le cose siano fatte in un certo modo, invece di come noi ci aspettiamo che siano fatte. Così come non esiste la moto totale, la scarpa totale, il telefono totale o la macchina fotografica totale.

Qui si è sempre alla ricerca di una testa da far saltare o di un marchio di cui parlare male. Non mi piace l'atteggiamento.
A me non interessa. E non mi presto al gioco.

Non hai evidentemente capito il senso dei miei interventi che volevano dire:
In tutto il modo in tutti i settori capita di avere un problema legato alla produzione o alla fornitura di materiali di terzi. O di dover scendere a compromessi.
E non c'è molto da incavolarsi perché l'arroganza del progresso è inarrestabile.
Quindi ho fatto l'esempio di macchine fotografiche che è quanto più si discosta dalle motociclette.
Ma dato che questo innesca in te un sentimento di rivalità e ci tieni ad andare a fondo per far vedere che te ne intendi - e nessuno lo mette in dubbio ma cercare la rissa a tutti i costi perché uno dice una cosa che tu non reputi esatta mi pare un enfasi - ti porto invece l'esempio delle batterie dei computer portatili.

Uno compra un computer da 3.000€ e la batteria si scalda a tal punto da aver paura che prenda fuoco.
Hanno richiamato 5.000.000 (cinquemilioni) di batterie.
E non puoi evitare di comprare computer. E sono i due migliori marchi al mondo.
__________________
K1100RS '97 369.890 km
condor non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 11:49   #91
Mike Gs
Mukkista
 
L'avatar di Mike Gs
 
Registrato dal: 26 Jul 2006
ubicazione: Nanto (VI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alpheus
ovvio che è più facile fare come si stanno comportando ... intanto si mettono in tasca 1000€ ... il resto sono cavoli del cliente ...

anche in queste cose si vede la serietà di un'azienda ...
1000 euro? magari!

kit completo con top case 1800 euro!!
__________________
ex 1150 GS-ex 1200 GS ADV 2006-ex 1200 GS ADV 2010-850R 1996 restaurata e 1200 GS ADV LC 2014
Mike Gs non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 11:58   #92
Diavoletto
Zam Il saputello doc
 
L'avatar di Diavoletto
 
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da condor
Ora la spiego meglio per gli altri che si dannano per capire:

a me vengono mosse

vado a fa 'lculoa mediaourd?????


__________________
Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
Diavoletto non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 12:03   #93
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
 
L'avatar di paolo b
 
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
predefinito

Io, non so perchè, mi son fatto l'idea che il Condor, di macchine fotografiche, non capisca una ceppa (*)
Come pure di moto, altrimenti non avrebbe un K1100RS (*)


faccinecomesepiovesse

(*) indica freddura e/o battuta salace e/o ironica.. tocca sempre spiegare tutto..
__________________
K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
paolo b non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 12:04   #94
Mike Gs
Mukkista
 
L'avatar di Mike Gs
 
Registrato dal: 26 Jul 2006
ubicazione: Nanto (VI)
predefinito

ma non si parlava di borse??
__________________
ex 1150 GS-ex 1200 GS ADV 2006-ex 1200 GS ADV 2010-850R 1996 restaurata e 1200 GS ADV LC 2014
Mike Gs non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 12:07   #95
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
 
L'avatar di paolo b
 
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
predefinito

tì gà rasòn..
__________________
K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
paolo b non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 12:07   #96
Diavoletto
Zam Il saputello doc
 
L'avatar di Diavoletto
 
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
predefinito

è fisiologico
dopo tre pagine il thread va in vacca

i
__________________
Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
Diavoletto non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 12:08   #97
Diavoletto
Zam Il saputello doc
 
L'avatar di Diavoletto
 
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BluArgento
Il senso dei tuoi interventi l'ho capito benissimo,
se non vuoi creare polemiche scrivi le cose che sai per certe e senza inventare,
perchè scrivere a vanvera è scorretto e controproducente.
Saluti
Nono

mi vengono mosse sul serio!!!

altro che vanvera.....
__________________
Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
Diavoletto non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 12:10   #98
Mike Gs
Mukkista
 
L'avatar di Mike Gs
 
Registrato dal: 26 Jul 2006
ubicazione: Nanto (VI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo b
tì gà rasòn..

anca massa.....
__________________
ex 1150 GS-ex 1200 GS ADV 2006-ex 1200 GS ADV 2010-850R 1996 restaurata e 1200 GS ADV LC 2014
Mike Gs non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 12:10   #99
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
 
L'avatar di paolo b
 
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
predefinito

Diavoletto, devi aggiornare la eprom del carotone, se non vuoi che ti vengano mosse..
__________________
K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
paolo b non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 15:57   #100
c.p.2
Mukkista doc
 
L'avatar di c.p.2
 
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
predefinito

è quello che bmw ha risposto a me solo a me mi avvertiva di un pezzo che senza non andava la moto e ti invito a leggere la mia discussione ciao
c.p.2 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati