Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-07-2006, 17:11   #1
giacomobiella
Mukkista in erba
 
L'avatar di giacomobiella
 
Registrato dal: 26 Jul 2005
ubicazione: Biella
predefinito Bridgestone su gs 1200

Qualcuno le ha provate?
ciao

Pubblicità

__________________
[SIZE=2][FONT=Franklin Gothic Medium][FONT=Arial]"I versi scritti dai bevitori d'acqua non possono piacere né durare a lungo"[/FONT][/FONT][/SIZE]
Scambio micio completo di testa con [I]micia[/I] senza, + conguaglio.

Ultima modifica di giacomobiella; 09-07-2006 a 17:56
giacomobiella non è in linea  
Vecchio 09-07-2006, 17:47   #2
pepot
Moderatore
 
L'avatar di pepot
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giacomobiella
Qualcuno e ha provate?
ciao
quale modello????
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
pepot non è in linea  
Vecchio 09-07-2006, 17:55   #3
giacomobiella
Mukkista in erba
 
L'avatar di giacomobiella
 
Registrato dal: 26 Jul 2005
ubicazione: Biella
predefinito

ciao Pepot, credo che siano le Battlewing 501/502.
__________________
[SIZE=2][FONT=Franklin Gothic Medium][FONT=Arial]"I versi scritti dai bevitori d'acqua non possono piacere né durare a lungo"[/FONT][/FONT][/SIZE]
Scambio micio completo di testa con [I]micia[/I] senza, + conguaglio.
giacomobiella non è in linea  
Vecchio 11-07-2006, 21:20   #4
A.pe.
Guest
 
predefinito

LA MIA GS MONTAVA DI SERIE UN PAIO DI BRIDGESTONE CHE FINIVANO CON "-WING", PENSO SIANO LE STESSE. SONO DURATE SOLO 9000 Km, BUONA TENUTA DI STRADA, MA ASSORBIMENTODELLE BUCHE E DELLE SCONNESSIONI STRADALI ZERO. NON RITENGO SIANO ADATTE PER UNA MOTO COSì PESANTE. NON TE LE CONSIGLIO PROPRIO. MOLTO MEGLIO LE METZLER. UN ALTRO MONDO
 
Vecchio 11-07-2006, 23:46   #5
Ibàn
Mukkista doc
 
L'avatar di Ibàn
 
Registrato dal: 23 Aug 2005
ubicazione: Treviso alta
predefinito

Probabilmente erano le Trail Wing, sul mercato da qualche tempo, ora son uscite anche le Battle Wing, sempre della Bridgestone, sempre anche in categoria V per gli enduroni.

Io le ho montate sul Capo da un qualche migliaio di km. I kilometraggi elevati delle Tourance probabilmente non li raggiungerò, ma il feeling almeno x me è migliore con queste gomme rispetto alle Metzeler. Più stradali e veloci nello scendere in piega, la moto anche alle alte velocità autostradali è bella stabile e m'han dato l'impressione di essere anche più comunicative rispetto alle "rocciose" Tourance, per contro forse in effetti un filino più "durette" nell'assorbire le sconnessioni.

Io mi ci sto trovando bene e per ora non ci ritorno alle Tourance, altri invece comunque so che non hanno trovato un buon feeling ...
__________________
Cinesata mille
Ibàn non è in linea  
Vecchio 11-07-2006, 23:46   #6
gpboxer
Mukkista doc
 
L'avatar di gpboxer
 
Registrato dal: 06 Jan 2003
ubicazione: Nebulosa Insubria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da A.pe.
LA MIA GS MONTAVA DI SERIE UN PAIO DI BRIDGESTONE CHE FINIVANO CON "-WING", PENSO SIANO LE STESSE. SONO DURATE SOLO 9000 Km, BUONA TENUTA DI STRADA, MA ASSORBIMENTODELLE BUCHE E DELLE SCONNESSIONI STRADALI ZERO. NON RITENGO SIANO ADATTE PER UNA MOTO COSì PESANTE. NON TE LE CONSIGLIO PROPRIO. MOLTO MEGLIO LE METZLER. UN ALTRO MONDO
TrailWing...le montava anche la mia...sul bagnato toccava pregare e col freddo le gomme della moto di Valentino vanno in temperatura prima...

Quelle che dice giacomobiella sono le Battle Wing, la versione più stradale che Bridgestone realizza per moto come i GS...io personalmente non le conosco ma sono scettico...
__________________
Viaggiare partire viaggiare viaggiare partire...
gpboxer non è in linea  
Vecchio 12-07-2006, 00:00   #7
liz
l'uomo che parlava con i pazzi
 
Registrato dal: 30 Dec 2004
ubicazione: casa
predefinito

Pier il Polso le ha montate, provate a sentire con lui.
liz non è in linea  
Vecchio 12-07-2006, 06:31   #8
AstEniA
Mukkista doc
 
L'avatar di AstEniA
 
Registrato dal: 19 Aug 2005
ubicazione: Brescia - Rezzato -
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gpboxer
TrailWing...le montava anche la mia...sul bagnato toccava pregare e col freddo le gomme della moto di Valentino vanno in temperatura prima...VERO

Quelle che dice giacomobiella sono le Battle Wing, la versione più stradale che Bridgestone realizza per moto come i GS...io personalmente non le conosco ma sono scettico...
Io le ho avute entrambe...sulle prime do ragione ma sulle seconde sono ottime....dovrei solo compararle con le anakee...P.S.:usale solo su strada xò
__________________
Harley Davidson Fatbob la goduriosa detta Tracy

La bracca può dire molte cose
AstEniA non è in linea  
Vecchio 12-07-2006, 06:53   #9
saurogs
Mukkista doc
 
L'avatar di saurogs
 
Registrato dal: 28 May 2006
ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ibàn
Probabilmente erano le Trail Wing, sul mercato da qualche tempo, ora son uscite anche le Battle Wing, sempre della Bridgestone, sempre anche in categoria V per gli enduroni.

Io le ho montate sul Capo da un qualche migliaio di km. I kilometraggi elevati delle Tourance probabilmente non li raggiungerò, ma il feeling almeno x me è migliore con queste gomme rispetto alle Metzeler. Più stradali e veloci nello scendere in piega, la moto anche alle alte velocità autostradali è bella stabile e m'han dato l'impressione di essere anche più comunicative rispetto alle "rocciose" Tourance, per contro forse in effetti un filino più "durette" nell'assorbire le sconnessioni.

Io mi ci sto trovando bene e per ora non ci ritorno alle Tourance, altri invece comunque so che non hanno trovato un buon feeling ...
mi associo 100%.....ma metti le anachiii
__________________
"Tali cose farò...ancora non so quali, ma tali che ne tremerÃ* la terra"
r1200gs, TT600re, r100r
saurogs non è in linea  
Vecchio 12-07-2006, 08:44   #10
cit
Mukkista doc
 
L'avatar di cit
 
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Silverio Riva
predefinito

Io le ho montate da circa 1500 km. Devo dire che mi trovo bene, anche se, hanno fatto seguito ad un treno di TKC, e quindi la differenza è davvero abissale, devo riabituarmi alla tenuta delle gomme stradali.
__________________
E’ bene seguire la propria inclinazione, purché sia in salita.
cit non è in linea  
Vecchio 12-07-2006, 09:28   #11
Linguaccia
Mukkista doc
 
L'avatar di Linguaccia
 
Registrato dal: 10 Mar 2004
ubicazione: Arezzo
predefinito

sono gomme divertentissime per il gs pochi km,ma in piega non si muovono
__________________
la mia rovina è stato il barba
Linguaccia non è in linea  
Vecchio 12-07-2006, 10:37   #12
emmegey
Guest
 
Arrow

Quote:
Originariamente inviata da Ibàn
le Battle Wing, sempre della Bridgestone,
La mia è uscita con queste e per questi primi 2.500 Km sono stracontento. Ottimo feeling, dopo 500 Km ero già arrivato a far lavorare tutta la spalla; provate anche sul bagnato, pochi Km, e nessun comportamento strano. Per la durata, ovviamente, non posso esprimermi. Non so quali sono le vs. aspettative ma se solo riuscissero a fare 8500-9000 Km sarei più che soddisfatto.
 
Vecchio 12-07-2006, 10:48   #13
ennebigi
Mukkista doc
 
L'avatar di ennebigi
 
Registrato dal: 26 Mar 2005
ubicazione: Bremen
predefinito

Tourance, ad oggi 16.500 km, e ancora non hanno finito. Con le trail wing circa 17.000.
Bruno. 1150 gs
ennebigi non è in linea  
Vecchio 12-07-2006, 12:17   #14
giacomobiella
Mukkista in erba
 
L'avatar di giacomobiella
 
Registrato dal: 26 Jul 2005
ubicazione: Biella
predefinito

Al momento ho provato solo le Pilot Road e le Anakee, preferendo quest'ultime.
Le Battlewing me le ha consigliate, come gomme squisitamente stradali, il collaudatore di 2ruote che fa i corsi BMW a Vairano.
Volevo provarle. Sono alla ricerca di una gomma morbidizzima, assolutamente stradale, che duri anche poco ma che mi faccia capire il limite dell'accoppiata giacomo-gs.

Ok, forse è meglio cambiare pilota più che le gomme!

Grazie a tutti, le provo e poi vi dico.
Se avete altri suggerimenti in quella direzione, fatemi sapere.

Ciao!
__________________
[SIZE=2][FONT=Franklin Gothic Medium][FONT=Arial]"I versi scritti dai bevitori d'acqua non possono piacere né durare a lungo"[/FONT][/FONT][/SIZE]
Scambio micio completo di testa con [I]micia[/I] senza, + conguaglio.
giacomobiella non è in linea  
Vecchio 28-09-2006, 09:53   #15
Brusca
Guest
 
predefinito

Io le ho montate l'altro ieri...ci ho già fatto un 200km..direi ridicoli per dare un giudizio.
Comunque sono molto morbide...e la carcassa mi sembra, a sensazione, molto assorbente...Il profilo è fantastico come lo è il disegno del battistrada.
Avevo precedentemente le Dunlop con le quali mi son trovato benissimo..se non fosse che la gomma posteriore ha quei tasselloni centrali, privi di scolpitura longitudinale, che una volta piatti fanno sgommare anche sul diritto...
Vista da dietro la gomma occupa tutta la dimensione del parafanghino...praticamente sembra avere più spalla delle mie precedenti.
Insomma...penso di aver fatto un ottimo acquisto.
 
Vecchio 28-09-2006, 10:02   #16
Commodoro
Moderatore
 
L'avatar di Commodoro
 
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Bareggio
predefinito

Io ho montato l'altroieri il mio 4° treno di battle wing. sono ottime sia sull'asciutto che sul bagnato, fanno +- gli stessi km delle anakee solo che non si degradano così tanto alla fine.

Nel complesso sono le migliori gomme che ho provato.
__________________
Prima o poi la bolina diventerà meno stretta ed il mare si calmerà.
Chi c'è c'è !
KTM 1290 Adv
Commodoro non è in linea  
Vecchio 28-09-2006, 12:39   #17
angiogarty
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Aug 2006
ubicazione: Milano
predefinito

La mia GS 1200 (Luglio 2006) di primo equipaggiamento montava le Bridgestone Trail Wing con le quali ho fatto finora 6.500 km, impressioni:

- ottima tenuta sull'asciutto anche se non rapide a scaldarsi;

- trasmettono poca sicurezza sul bagnato.
angiogarty non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati