Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-09-2006, 13:21   #1
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
predefinito come rivendere le scimmie...

PREMESSA: si fa per parlare, non ho nessuna intenzione di dar via il mio gs, ma...qualora i nuovi saloni mi facessero convincere per la nuova tiger ...eventualita' improbabile....mi chiedevo come piazzare al meglio la mia e relative scimmie.La mia gs come molti di voi han visto dalle foto ha su un circa 2500 euro di robine e robette, dato che la modalita' migliore per venderla e' "pulita" sarebbe il caso di smontare tutto e affidarmi al mercatino, visto che probabilmente spazzerei via tutto in pochi giorni. E qui chiedo una opinione, ho visto che per i prezzi delle scimmie non e' che esista un criterio preciso, si puo' andare da meta' a 2/3 per roba molto appetibile e in condizioni pari al nuovo.
Ora, io ho poco tempo disponibile per spedizioni differenziate, sbattimenti vari, quindi avrei pensato a una formula "diversa". Metterei l'elenco completo dei pezzi, tutti in condizioni pari al nuovo, e farei la vendita solo in blocco a chi se li viene a prendere tutti con una macchina. Ovviamente l'interessato potrebbe tenerli tutti per se o piu' facilmente gradirne alcuni e altri no, ma potrebbe se ha tempo e pazienza rivenderli su qde, o addirittura non essere interessato a nessuno ma voler investire il suo tempo e sbattimento nel maggior guadagno.
Quindi se per es. la roba costata nuova circa 2500 e la do' in blocco a 1200, uno che abbia voglia di sbattersi potrebbe tirarci su 1500-1600 ripagandosi dello sbattimento.Che ne dite? sarebbe una buona idea?

Pubblicità

__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea  
Vecchio 28-09-2006, 13:25   #2
Marzi
Mukkista doc
 
L'avatar di Marzi
 
Registrato dal: 28 Apr 2006
ubicazione: Treviso
predefinito

tenendo presente che i bmwisti sono fighetti - escluso Presidente ovviamente! - non so se qualcuno si "sbatterebbe" per 2-300 euro...
Io per esempio che sono giovane, fighetto e nuovo del forum non lo farei!
__________________
No moto? No firma!
Marzi non è in linea  
Vecchio 28-09-2006, 13:26   #3
Mike Gs
Mukkista
 
L'avatar di Mike Gs
 
Registrato dal: 26 Jul 2006
ubicazione: Nanto (VI)
predefinito

bisogna vedere se trovi uno disposto ad investire 1200 euri per tutto e fare il resto, con la non sicurezza che rivenda ciò che ha comprato.....
__________________
ex 1150 GS-ex 1200 GS ADV 2006-ex 1200 GS ADV 2010-850R 1996 restaurata e 1200 GS ADV LC 2014
Mike Gs non è in linea  
Vecchio 28-09-2006, 13:42   #4
fabioscubi
Mukkista doc
 
L'avatar di fabioscubi
 
Registrato dal: 11 May 2004
ubicazione: via Gradoli interno3, accanto a Natalie
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes
PREMESSA: si fa per parlare, non ho nessuna intenzione di dar via la mia....
.....vendimela, ho uno scimpanze' che si deve accoppiare.
Scherzi a parte, l'unica cosa che posso dirti e' quella di non vendere il GS.
Io volevo farlo ma, non ho trovato qualcosa che mi garbasse.
fabioscubi non è in linea  
Vecchio 28-09-2006, 13:44   #5
cecco
Mukkista doc
 
L'avatar di cecco
 
Registrato dal: 02 Aug 2002
ubicazione: Arezzo
predefinito

Altrimenti ti trovi un commissionario che dietro compenso ti fa tutto il lavoro...
__________________
SZKVSTRM650!
cecco non è in linea  
Vecchio 28-09-2006, 13:47   #6
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabioscubi
Quote:
.....vendimela, ho uno scimpanze' che si deve accoppiare.
Scherzi a parte, l'unica cosa che posso dirti e' quella di non vendere il GS.
Io volevo farlo ma, non ho trovato qualcosa che mi garbasse.
guarda, del gs rimpiango solo di non avere il motore della tiger,per tutto il resto ne sono innamorato.COme personalita' poi nemmeno a discuterne, quindi e' probabile che come ho detto "si fa per parlare". Unica cosa, come puoi capire, imprevedibile, e' che la tiger provandola mi scateni qualche libidine pazzesca che mi faccia prescindere da altre considerazioni
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea  
Vecchio 28-09-2006, 13:57   #7
branchen
Mukkista doc
 
L'avatar di branchen
 
Registrato dal: 23 Dec 2004
ubicazione: marchigiano dentro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes
Unica cosa, come puoi capire, imprevedibile, e' che la tiger provandola mi scateni qualche libidine pazzesca che mi faccia prescindere da altre considerazioni
Roby l'hai già provata la Multistrada?
__________________
--
SuperTuareg 660
branchen non è in linea  
Vecchio 28-09-2006, 14:34   #8
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fbrank
Quote:
Roby l'hai già provata la Multistrada?
no, e potrei provarla, ho qualche amico che ce l'ha, ma so gia' che non sarebbe scatena scimmie perche' per mio carattere la ciclistica del gs mi piace moltissimo e non cerco niente di piu' da quel lato, viceversa non amo molto la "trattoraggine" del bicilindrico grosso e amo moltissimo l'erogazione del 3 cilindri triumph molto piu' pastoso ,coppioso e non ruvido.Quindi la multistrada che ha un motore piu' simile al gs da quel lato li non mi attira
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea  
Vecchio 28-09-2006, 14:52   #9
r11r
Mukkista doc
 
Registrato dal: 01 Apr 2004
ubicazione: Pavia
predefinito

secondo me se vendi in blocco, per un valore a nuovo di 2.500 euro, potresti vendere a 800 euro: il discorso che fai tu è corretto (l'interessato potrebbe tenerli tutti per se o piu' facilmente gradirne alcuni e altri no, ma potrebbe se ha tempo e pazienza rivenderli su qde, o addirittura non essere interessato a nessuno ma voler investire il suo tempo e sbattimento nel maggior guadagno) ma il rischio di tenersi molta roba (a lui) inutile e faticare a piazzarla, c'è.
r11r non è in linea  
Vecchio 28-09-2006, 18:35   #10
pieroc
Guest
 
predefinito

ma se il gs non lo vendi, perche' vuoi vendere le scimmie che tanto ti hanno fatto entrare in ansia temo addietro ?
comunque, se mail riusciro a vendere la mia rokster e di conseguenza comprarmi il nuovo gs..... magari me li prendero' io tutti in blo cco !!!!

 
Vecchio 28-09-2006, 22:42   #11
Nanni
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes
guarda, del gs rimpiango solo di non avere il motore della tiger,per tutto il resto ne sono innamorato.
Ma allora non sono l'unico che non è rimasto folgorato dal Boxer BMW?!?

 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati