Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-09-2006, 09:33   #26
aldo
Guest
 
predefinito

Per la consolazione di Antonio, per la consolazione mia, e per la consolazione di tutti, vi dirò che all'aeroclub di volo a vela di Novi ligure c'è una persona, tale Sig. Modena, che alla venerabile età di 95 anni vola in aliante, è titolare di brevetto a motore, traina alianti regolarmente, e legge senza occhiali. Tutti gli anni fa la visita per il rinnovo dei brevetti che la passa regolarmente.

Vorrei sperare di poterlo imitare ma ci credo poco, gli occhiali li porto già adesso.

Pubblicità


Ultima modifica di aldo; 28-09-2006 a 09:36
 
Vecchio 28-09-2006, 09:35   #27
Mike Gs
Mukkista
 
L'avatar di Mike Gs
 
Registrato dal: 26 Jul 2006
ubicazione: Nanto (VI)
predefinito

mi fai paura, ma ti ammiro molto
__________________
ex 1150 GS-ex 1200 GS ADV 2006-ex 1200 GS ADV 2010-850R 1996 restaurata e 1200 GS ADV LC 2014
Mike Gs non è in linea  
Vecchio 28-09-2006, 09:50   #28
simoto74
Pivello Mukkista
 
L'avatar di simoto74
 
Registrato dal: 14 Sep 2006
ubicazione: roma/napoli
predefinito

Complimenti per la tua lunga carriera motociclistica... sono confortato dal tuo post... ho ancora lunghi 40anni per andare in moto !!!!! Salutoni.
__________________
[I]r1150r...nera... km 10000[/I]
simoto74 non è in linea  
Vecchio 28-09-2006, 09:55   #29
Shark17
Mukkista
 
L'avatar di Shark17
 
Registrato dal: 13 Sep 2005
ubicazione: SALERNO/ROMA
predefinito

complimenti per le pillole di saggezza e per la tua lunga carriera motociclistica !!!

tornando al tuo post iniziale...ho un amico che attualmente ha una 1200 C e da sempre lamenta alti consumi di carburante , quindi limitata autonomia, inoltre anche col cupolino alto la protezione areodinamica è esigua e in montagna l'ho sempre visto procedere piano per paura di toccare con le pedane! ...questo è quanto ho potuto constatare del 1200C!

Per quanto riguarda il 1200CL, credo che sia molto meglio sia per la protezione dall'aria che per la diversa configurazione dell'avantreno, infatti monta una misura di pneumatico piu grande e il manubrio è in una posizione piu da touring.... però, a mio avviso, è sempre opportuno che tu la vada a provare!

Lamps
__________________
BMW R1200GS ADV - BMW R1200RT - BMW R1150R - Yamaha YZF-R6 - Suzuky Bandit 1200
Shark17 non è in linea  
Vecchio 28-09-2006, 12:10   #30
antoniovenditt
Guest
 
predefinito

Caro aldo , che aspetti a farti dare la ricetta da quel tipo?

Per quanto riguarda la CL ti ringrazio per le informazioni,ma già sò che consuma più della mia,ma essendo più bassa e più leggera ( circa 70 chili ) dovrebbe essere più maneggevole. Senon sono convinto prendo la sella ribassata per la mia e vado.Ciao a tutti
 
Vecchio 28-09-2006, 12:13   #31
antoniovenditt
Guest
 
predefinito

Scusami shark,ho fatto un errore di sbaglio,la seconda parte della mia risposta va a te.Grazie
 
Vecchio 28-09-2006, 12:28   #32
silfer48
Mukkista
 
L'avatar di silfer48
 
Registrato dal: 04 May 2005
ubicazione: Senago (MI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antoniovenditt
,in moto.sarò in giro tra le nuvole per le azzurre vie del cielo. LAMP,LAMP Andonio
Anto'

ma quale giro tra le nuvole, il tuo arrivo è stato come aver preso parecchi kg di ricostituente; sai io a 58 ogni tanto mi faccio venire dei dubbi, anch'io ho una moglie che ogni tanto mi guarda come un sognatore quando faccio progetti a medio/lungo

comunque se dovessi transitare al Nord mi miacerebbe conoscerti e se non sai dove andare anche ospitarti
__________________
SILVANO
EX R 1200 GS;EX R 1200 R ;EX ROAD KING CLASSIC
VESPA 300GTS; GOLDWING 1800 MY 2012
silfer48 non è in linea  
Vecchio 28-09-2006, 12:37   #33
antoniovenditt
Guest
 
predefinito

Grazie silfer,almeno una volta l'anno il nord me lo faccio ,ci risentiremo per qualche giretto sulle alpi .Ciao Andonio
 
Vecchio 28-09-2006, 13:35   #34
aldo
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antoniovenditt
Grazie silfer,almeno una volta l'anno il nord me lo faccio ,ci risentiremo per qualche giretto sulle alpi .Ciao Andonio
Dai, faccelo sapere se sali che, una volta tanto, facciamo un raduno di motociclisti d'epoca invece che di moto d'epoca. Io, dall'alto dei miei 53 quasi 54 che mi sembravano tanti, mi fate sentire un ragazzino.
Bisogna decidere dei limiti minimi: età, oppure percentuale di capelli bianchi, numero di acciacchi ecc.ecc., anche il numero di anni di moto andrebbe bene, io sono a 37.
 
Vecchio 28-09-2006, 15:46   #35
antoniovenditt
Guest
 
predefinito

Perchè aspettate me al nord e non scendete voi al sud a conoscere anche le mie strade ? Sevenite prima che la vendo,ho almeno cinque posti letto in villa a quota 750 m.con vista appennino meridionale.Se poi vi portate sacchi a pelo e tende ho un prato di 2000 mq e facciamo un raduno.
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati